Pensavo fosse sottointeso che il mio commento era riferito al mondo dell'informatica. Modifico va.![]()
Pensavo fosse sottointeso che il mio commento fosse ironico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo fosse sottointeso che il mio commento era riferito al mondo dell'informatica. Modifico va.![]()
Ragazzi quanta fantasia che avete tutti sappiamo che il massimo livello di una skill è P , anche se riuscirete (ho seri dubbi) a uppare la skill da P ad es. a P2 ke cambia ???
Penso che sia un lavoro abbastanza inutile , forse e meglio che ci dedichiamo a cose ben + utili...
La cosa è possibilissima...
ma, ma... cè sempre quel ma!
1) lo skill_damage non sale oltre il P3 quindi bisogna aumentare!
2) Skill_table e skill_desc arrivano a G con nomi e valori, quindi bisogna cambiarlo.
3) Le PDA aumentano solo le skill a G, quindi se la vostra è a P usare una PDA è come sfregare della carta per accedere un fuoco!
4) Se ci tenete, posso farlo io, dato che nel settore "me ne intendo", e poi vi posto la release con relativo nuovo item per up.
Saluti e spero di essermi spiegato,
Yaksha

Yaksha non sono d'accordo col punto 3, se si fa uno script per aumentare le skill a p tramite una roccia arcobaleno prendendo spunto dalla pda (value 50513) si potrebbe dare un comando in modo che appena raggiungi il P, si potrebbe salire a p1, p2 .. etc un po come g1 g2 delle pda normali. Questa cosa per me è fattibile, il problema sta a farla! gli script li abbiamo!![]()
!E' come chiedere cosa cambia fra una skill a g1 ed una skill a g2.
Mi sembra scontato che la risposta sia il danno, no?
Non accadrà mai =D
devi settare tutto il nuovo value della skill a p1 .-. dal game a tutto il restoYaksha non sono d'accordo col punto 3, se si fa uno script per aumentare le skill a p tramite una roccia arcobaleno prendendo spunto dalla pda (value 50513) si potrebbe dare un comando in modo che appena raggiungi il P, si potrebbe salire a p1, p2 .. etc un po come g1 g2 delle pda normali. Questa cosa per me è fattibile, il problema sta a farla! gli script li abbiamo!![]()
vuoi un cracker?Pensa un pò che su universal lo stiamo facendo <.<
wtf lo dico io
wtf lo dico io
non vi credete dio <.< perchè non lo siete <.<
dico che siete bravi ecc anzi siete degli ottimi progammatori ecc ma da come hai scritto quel messaggio la sopra pare che ti sei gasato un po tutto qua non ne volevo fare un dramma scusa ç_çma cosa centra un cracker con tutto ciò?
dico che siete bravi ecc anzi siete degli ottimi progammatori ecc ma da come hai scritto quel messaggio la sopra pare che ti sei gasato un po tutto qua non ne volevo fare un dramma scusa ç_ç
1)Aprite skill_proto
2)Cercate sotto dwVnum il value di una skill (per esempio 1 è una skill del war corpo ma non ricordo quale)
3)Sotto bMaxLevel al posto di 40 mettete un numero più alto se volete che la skill vada oltre P o un numero più basso se volete che la skill sia potenziabile a meno di P (in questo caso sorge il problema delle PDA). Per esempio, provate a mettere 50.
4)Riavviate la macchina, loggate in game e fate col war corporale in chat
/setsk 1 50
Eccovi la nuova skill oltre P. Dovrebbe salire a P10 con i rispettivi valori di danno
Nota: Non ho testato se funziona. Non so se manda i core in dump. Non vi distruggerà di cerco la macchina.
E' solo una piccola illuminazione avuta mentre ero al bagno e stavo finendo i miei FS...
Provate e fatemi sapere!
non lo hanno fatto..Secondo voi se le skill a p potrebbero andare avanti perchè metin2 italiano non lo ha già fatto???
non lo hanno fatto..
e su metin2 ita non servirebbe a nulla farle oltre p xke se non sei over 85 non le hai a p e visto che il lv si ferma a 99 non servirebbe ad un ca*zo
Mah se era possibile non lo facevano gia sull' ufficiale?![]()