Unmantained Guida [Possibile Release Inutile]Skill oltre P

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa è possibilissima...
ma, ma... cè sempre quel ma!
1) lo skill_damage non sale oltre il P3 quindi bisogna aumentare!
2) Skill_table e skill_desc arrivano a G con nomi e valori, quindi bisogna cambiarlo.
3) Le PDA aumentano solo le skill a G, quindi se la vostra è a P usare una PDA è come sfregare della carta per accedere un fuoco!
4) Se ci tenete, posso farlo io, dato che nel settore "me ne intendo", e poi vi posto la release con relativo nuovo item per up.

Saluti e spero di essermi spiegato,
Yaksha

Ragazzi quanta fantasia che avete tutti sappiamo che il massimo livello di una skill è P , anche se riuscirete (ho seri dubbi) a uppare la skill da P ad es. a P2 ke cambia ???
Penso che sia un lavoro abbastanza inutile , forse e meglio che ci dedichiamo a cose ben + utili...

Ragazzi quanta fantasia che avete tutti sappiamo che il massimo livello di una skill è P , anche se riuscirete (ho seri dubbi) a uppare la skill da P ad es. a P2 ke cambia ???
Penso che sia un lavoro abbastanza inutile , forse e meglio che ci dedichiamo a cose ben + utili...

E' come chiedere cosa cambia fra una skill a g1 ed una skill a g2.

Mi sembra scontato che la risposta sia il danno, no?

fattibile è fattibile
bisogna lavorarci un pò su però
nn ho niente da fare fino a stasera quindi vediamo :-)

xk nn accadrà mai ?
è fattibilissimo solo che non essendo programmatori non è molto semplice :-(
( secondo te quelli che hanno ftt metin 2 si sono fermati a p xk + di così non si può?)

La cosa è possibilissima...
ma, ma... cè sempre quel ma!
1) lo skill_damage non sale oltre il P3 quindi bisogna aumentare!
2) Skill_table e skill_desc arrivano a G con nomi e valori, quindi bisogna cambiarlo.
3) Le PDA aumentano solo le skill a G, quindi se la vostra è a P usare una PDA è come sfregare della carta per accedere un fuoco!
4) Se ci tenete, posso farlo io, dato che nel settore "me ne intendo", e poi vi posto la release con relativo nuovo item per up.

Saluti e spero di essermi spiegato,
Yaksha

Yaksha non sono d'accordo col punto 3, se si fa uno script per aumentare le skill a p tramite una roccia arcobaleno prendendo spunto dalla pda (value 50513) si potrebbe dare un comando in modo che appena raggiungi il P, si potrebbe salire a p1, p2 .. etc un po come g1 g2 delle pda normali. Questa cosa per me è fattibile, il problema sta a farla! gli script li abbiamo! :)

e facile farlo in parte server dovete mettere il file game con le skill(non ne sono sicuro) poi skill proto
in client e + difficile xke dovete mettere in locale alcune cose, moddare i root e i pc

Yaksha non sono d'accordo col punto 3, se si fa uno script per aumentare le skill a p tramite una roccia arcobaleno prendendo spunto dalla pda (value 50513) si potrebbe dare un comando in modo che appena raggiungi il P, si potrebbe salire a p1, p2 .. etc un po come g1 g2 delle pda normali. Questa cosa per me è fattibile, il problema sta a farla! gli script li abbiamo! :)

Capitan Ovvio Colpisce Ancora :D!

devi settare tutto il nuovo value della skill a p1 .-. dal game a tutto il resto
fai un po <.<

Io dico solo che con Metin2 stavo iniziando prendere una buona strada ed esperienza,ho smesso perchè ultimamente mi stavo chiudendo in casa,da quello che sono riuscito fare e capire tutto sembra possibile,ma questa gente penso che su Metin2 ci sta buttando gli anni più belli della loro vita,non intendo offendere nessuno.

1)Aprite skill_proto
2)Cercate sotto dwVnum il value di una skill (per esempio 1 è una skill del war corpo ma non ricordo quale)
3)Sotto bMaxLevel al posto di 40 mettete un numero più alto se volete che la skill vada oltre P o un numero più basso se volete che la skill sia potenziabile a meno di P (in questo caso sorge il problema delle PDA). Per esempio, provate a mettere 50.
4)Riavviate la macchina, loggate in game e fate col war corporale in chat
/setsk 1 50

Eccovi la nuova skill oltre P. Dovrebbe salire a P10 con i rispettivi valori di danno :)

Nota: Non ho testato se funziona. Non so se manda i core in dump. Non vi distruggerà di cerco la macchina.
E' solo una piccola illuminazione avuta mentre ero al bagno e stavo finendo i miei FS...

Provate e fatemi sapere!

Secondo voi se le skill a p potrebbero andare avanti perchè metin2 italiano non lo ha già fatto???

Secondo voi se le skill a p potrebbero andare avanti perchè metin2 italiano non lo ha già fatto???
non lo hanno fatto..
e su metin2 ita non servirebbe a nulla farle oltre p xke se non sei over 85 non le hai a p e visto che il lv si ferma a 99 non servirebbe ad un ca*zo

Mah se era possibile non lo facevano gia sull' ufficiale? :D

Qui andiamo sempre più peggiorando di mentalità ._. . Allora come l'hanno creato il sistema di miglioramento delle abilità sino a P? ._. Comunque, è possibilissimo. In server non so che si deve fare ma in client dovete creare una specie di nuovo colore per l'abilità e metterlo nei file pc e pc2, poi dovete modificare lo skill desc, modificare i valori in client, creare l'immagine che si vede negli slot e impostare la descrizione con rispettivi valori. Non è impossibile ma tutto ciò è molto difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.