Domanda [POSSIBILE]SITO METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InfoBit

Utente Silver
1 Marzo 2011
25
4
0
56
Ultima modifica:
Buona sera ragazzi oggi mi è venuto lo schizzo di creare un sito per uno dei milioni e milioni di retro server che sicuramente verrano creati ...XD
Originariamente era un template che avevo su un backup di 1 o 2 anni fa...
L'ho modificato partendo dal top fino al bottom togliendo tante parti inutili e modificandone altre.
L'immagine Metin2 l ho creata io con photoshop cs5 quindi dubito che la troverete on line in più non è un granchè,c'è di meglio.
Passiamo a una descrizione più dettagliata...:rulz:
l'Header:
metin201.jpg
Nello screen non si vede ma le icone del menu cioè Home-Registrati ecc sono blinkate u.u cioè lampeggiano...
L'Header con hover:
metin202.jpg
Ora spostandoci con il mouse su una delle voci del menù essa smettera di lampeggiare si trasformerà tutta in maiuscolo(uppercase) e avrà un carinissimo effetto text shadow che a me piace tanto :rulzz:
Mentre invece le altre voci del menù continueranno a lampeggiare e a essere in lowcase.
Passiamo al fondo(footer):
metin203.jpg
Qui non cè niente da dire era solo per mostrarvi la sidebar delle top gilde...xD
Ho creato un layout fluido cioè che si adatterà alle varie risoluzioni e a tutto il testo che aggiungerete dentro i div.
Non posto link download perchè al momento non l ho caricato e non vorrei che qualcuno passasse così senza lasciare un commento e downlodare anche se mi rendo conto che non è bellissimo ma l ho creato in un paio di ore <.<

Quindi direi che chi è interessato i può mandare un pm e ci si organizza...:sisi:

Saluti InfoBit.

Commentate pure è.è negativi o positivi che siano i commenti servono sempre :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.