interference
Utente Bronze
Ultima modifica:
Ciao a tutti, da un giorno all'altro mi è saltata in testa l'idea di creare tornei online di un gioco in cui i team pagavano e il vincitore guadagnava una certa somma di denaro, mente io mi tenevo una percentuale per guadagnarci un po', ma il problema è tutto questo è legale? e se no come potrei fare ?