Domanda Posso creare tornei a pagamento di un gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

interference

Utente Bronze
14 Giugno 2016
2
1
0
30
Ultima modifica:
Ciao a tutti, da un giorno all'altro mi è saltata in testa l'idea di creare tornei online di un gioco in cui i team pagavano e il vincitore guadagnava una certa somma di denaro, mente io mi tenevo una percentuale per guadagnarci un po', ma il problema è tutto questo è legale? e se no come potrei fare ?
 
Ultima modifica:
i team pagavano e il vincitore guadagnava una certa somma di denaro, mente io mi tenevo una percentuale

A grandi linee questo è il funzionamento dei centri scommesse (o betting come si chiamano al giorno d'oggi).

Se intendi farlo diventare un lavoro hai bisogno di aprire una partita iva, ma prima di tutto devi fare una richiesta all'AAMS, ma a meno che tu non abbia un gran giro di persone da poter coinvolgere in questi tornei, ti sconsiglio vivamente di avviare una cosa del genere dato che non ti copriresti nemmeno le tasse per manterene la tua attività legale.
 
A grandi linee questo è il funzionamento dei centri scommesse (o betting come si chiamano al giorno d'oggi).

Se intendi farlo diventare un lavoro hai bisogno di aprire una partita iva, ma prima di tutto devi fare una richiesta all'AAMS, ma a meno che tu non abbia un gran giro di persone da poter coinvolgere in questi tornei, ti sconsiglio vivamente di avviare una cosa del genere dato che non ti copriresti nemmeno le tasse per manterene la tua attività legale.


Ecco era quello che un po' mi immaginavo, va bè grazie a quelli che hanno risposto
 
A grandi linee questo è il funzionamento dei centri scommesse (o betting come si chiamano al giorno d'oggi).

Se intendi farlo diventare un lavoro hai bisogno di aprire una partita iva, ma prima di tutto devi fare una richiesta all'AAMS, ma a meno che tu non abbia un gran giro di persone da poter coinvolgere in questi tornei, ti sconsiglio vivamente di avviare una cosa del genere dato che non ti copriresti nemmeno le tasse per manterene la tua attività legale.

Ma poi in italia il pro gaming dove sarebbe?al massimo qualche torneo di briscola al bar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom