Poste.it Defaced

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
epic-fail-headline-fail.jpg
 
Fail per poste.it , ed è inequivocabile.
Quelli lì passeranno dei guai seri secondo me...ma è un esempio di deface fatto con un senso e senza arrecare danno.
Hanno scoperto e dato visibilità ad una falla parecchio grave, ma come al solito la disinformazione fa il suo sporco lavoro.
Fossero tutti così i defacer...
[ot]
Atmos ha detto:
:lol: epic fail!
[/ot]
 
ok, chi mi da una mano a defacciare l'articolo su tgcom per scriverci la verità?
 
Sempre più triste, "tempestivo intervento della PP" un par di *******i, se volevano quelli dumpavano tutto (tanto accesso al db l'avranno avuto) , cambiavano il modulo di login e lì erano cazzi, se ne sono accorti solo perchè si sono ritrovati defacciati, in altro caso secondo me non avrebbero neanche controllato i log.
 
O sei fottutamente stupido da non capire che se la discussione non è chiusa CHIUNQUE può rispondere e partecipare oppure non sai che pazzo fare e cerchi di incrementare il numerino dei messaggi :omfg:


StutM.
 
se non è chiusa non significa che chiunque può uscirne dopo 5 mesi con un messaggio così idiota

e del numero dei messaggi mi sbatte i *******i sinceramente =^_^=

ora vai via
 
....
@StutM: *teoricamente* le notizie di questa sezione vanno nel portale, quindi se le uppi faccia un'emerita figura di cacca con una notizia vecchia (e c'è scritto nelle normative al posting della sezione

@bronsa: hai detto ciò che dovevi dire, hai fatto il tuo "dovere", pazzo serve che flammi ogni santa volta?
 
tu, bronsa, faresti bene a tacere dato che il tuo unico apporto al forum sono cose del genere che si vedono in questo thread.
 
[ot]certo che quando mods e admin trollano... stiamo degenerando, risolviamo il tutto con un illogico incorretto ed inappelllabile ban a bronsa? la mettiamo ai voti?[/ot]
 
[ot]bronsa non è cattivo... ma bisogna tenere presente il fattore ormonale... è entrato nella pubertà, i primi peli sull' uccello, i brufoli come crateri, i baffi e le prime polluzioni... insomma non ci andrei giù troppo duro con charles bronsan =) lo squilibrio ormonale lo fa sentire uomo duro e ogni tanto deve marcare il territorio... ritengo che sia tutto normale =) [/ot]
 
[ot]
Comunque non scandalizzatevi, i rapporti tra lo staff sono sempre stati così èh...
la staff zone è la riunione del circo infatti.
Ma a noi piace così.
[/ot]
 
Malex ha detto:
[ot]certo che quando mods e admin trollano... stiamo degenerando, risolviamo il tutto con un illogico incorretto ed inappelllabile ban a bronsa? la mettiamo ai voti?[/ot]

[ot]Io sono favorevole. Le cose illogice ed inappellabili hanno sempre risolto tutto. E se non l'hanno fatto fottosega, mi va di bannare bronsa.[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.