Poster di Infernet Park

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
immagineud5.png
 
è quello il problema XD come diavolo facciamo co tutti questi XD
 
eccomi ad aggravare il problema spazio

ora che mi viene in mente..... devil nemesis dai un occhiata qui, è un po' più complicato, ma occupano meno spazio queste, sono solo testa, e vengono molto somiglianti se usi la foto giusta e imposti bene.
 
[ot]l'ho fatto solo attinente alla stagione.... e le occhiaglie ce l'ho di natura..... e boi io dodo balado, ho il ravvreddode, dod rezpido, zdo ped bodide[/ot]

[ot]sarà una impressione mia, ma finchè non fixano sto [ot] mi sentirò proprio un idiota XD[/ot]
 
IlBecchino ha detto:
devil al massimo fai lo staff e special member e al massimo massimo quelli del gruppo di appea aperto infernet
fox91 ha detto:
fai lo staff e i membri piu "attivi" per così dire
Il Becchino ha detto:
io direi di fare i membri quelli che di infernet-x.COM che hanno dato per dire vita alla coommunity nei primi tempi
in breve..... devil nemesis stabilisci un minimo di messaggi e fai quelli che stanno sopra. Mi sembra una buona idea....
 
Secondo me la cosa migliore sarebbe quella di fare un calendario che rappresenta me in varie posizioni osè :lol:
sono indeciso se fare la foto di Marzo con un nudo integrale o con una posizione provocante:lol::lol::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.