Discussione Posto Io Per Te! LEGGETE PER CHI VUOLE POSTARE IL PROPIO SERVER..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vapir™

Utente Gold
10 Novembre 2009
705
27
146
309
Ultima modifica:
Edit.
 
Ultima modifica:
Scrat™ che fa doppi post :O
Kill sono le 15:08 in Salento fa 45 gradi, e secondo te mi va di copia incollare le citazione e boiate varie? Prima esisteva l'aggiornamento del post ed era tutto più facile.
Con sto caldo non ho voglia di fare niente il massimo è di scrivere quattro righe su inforge.
 
Kill sono le 15:08 in Salento fa 45 gradi, e secondo te mi va di copia incollare le citazione e boiate varie? Prima esisteva l'aggiornamento del post ed era tutto più facile.
Con sto caldo non ho voglia di fare niente il massimo è di scrivere quattro righe su inforge.
:O :O :O :O :O :O :O :O :O
Segnalo -.-
Scherzavo :coniglio:
 
Chiedo chiusura contenti edito così siete felici uno cerca di aiutare e non vedere tutto editato e non può provare server e voi cosa fate spammate contro di me lol maandate.. edit.
 
Vapir siamo contenti che tu voglia aiutare la gente ma finche` fai sti post piene di boiate poco convince !!

Esempio , ` Traduzione del Bimbo.. ` ` Cazzate di Vapir `
 
Chiedo chiusura contenti edito così siete felici uno cerca di aiutare e non vedere tutto editato e non può provare server e voi cosa fate spammate contro di me lol maandate.. edit.

Ma che aiutare e aiutare. Sai che ci vuole a diventare utente attivo? Niente! Eppure se "qualcuno" non riesce a postare il server. Secondo te nel suo staff non c'è un "qualcuno" che abbia 50 messaggi su if? :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom