Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie.. perché il nuovo MOD sta facendo strage di chiusurabravo xD




no tu sei più gentile U_U le deletti definitivamente! o_oNo spam, comunque li chiudo anche io xD.
comè sì fà à farè stì errorì cazzò ò.òxD epic fail xD tutti sbagliano y.y ma comunque volevo scrivere pubblicizzerò.. però fa niente poco importa =D
hai pienamente ragionescommetto che lo fai solo per ricevere i "mi piace" alla discussione, mi ci gioco le palle![]()

scommetto che lo fai solo per ricevere i "mi piace" alla discussione, mi ci gioco le palle![]()

Scrat™ che fa doppi post :OQuoto![]()
Come non quotarti XDscommetto che lo fai solo per ricevere i "mi piace" alla discussione, mi ci gioco le palle![]()
Kill sono le 15:08 in Salento fa 45 gradi, e secondo te mi va di copia incollare le citazione e boiate varie? Prima esisteva l'aggiornamento del post ed era tutto più facile.Scrat™ che fa doppi post :O
:O :O :O :O :O :O :O :O :OKill sono le 15:08 in Salento fa 45 gradi, e secondo te mi va di copia incollare le citazione e boiate varie? Prima esisteva l'aggiornamento del post ed era tutto più facile.
Con sto caldo non ho voglia di fare niente il massimo è di scrivere quattro righe su inforge.

Chiedo chiusura contenti edito così siete felici uno cerca di aiutare e non vedere tutto editato e non può provare server e voi cosa fate spammate contro di me lol maandate.. edit.
