Domanda Potete aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniel Alecsandru

Utente Bronze
15 Giugno 2013
4
2
0
43
Salve! Io insieme ad un mio amico abbiamo deciso di creare un sito PTC! abbiamo pensato prima di comprare sito+script+e tutto il resto di trovare degli sponsor! Cioè a noi server quelle 4 ADS da far cliccare agli utenti ogni giorno! Poi se qualcun'altro vuole comprare altre ads non c'è nessun problema! Spero di non aver sbagliato sezione! E se qualcuno conosce persone che sponsorizzano le riechieste come la mia, gli sarei grato se mi potesse aiutare!
 
questa fase di creare o ptc o pts l hanno passata un po' tutti.
avendola passata anche io ti dico solo che una ptc non la riesci a fare perchè nessuno verrebbe da te e ti pagherebbe per un click incentivato.
per la pts anche se è difficile ormai si ptrebbe fare.
Ma gli sponsor vengono prima dello script.. sempre.
 
Non sapete proprio un tubo :asd:

Dopo averci ragionato ho capito che TUTTE le ptc per aprire, si autosponsorizzano. Esempi?

ProBux : utilizzava 4 ads da 0.01$ dove comparivano siti affiliati all'admin del sito e che contenevano suo referral per siti forex come eToro dove se anche uno su 100 si registra, lui guadagna una commissione di 20 e passa euro.

EuroPinata : utilizzava ed utilizza 3 ads da 0.01 euro contenenti il suo sito internet dove si vede palesemente lui in carrozzella che canta con una band, lui nel suo blog, ed un articolo del suo blog.

Morale : prima si autosponsorizzano facendovi cliccare le loro ads con i loro referral od i loro siti, poi eventualmente si aggiungono ulteriori sponsor, tutti che investiranno tra i 10 ed i 20 dollari/euro in advertisment.

la cosa è fattibile ma va gestita bene.

Se non vuoi scammare, non contare di creare una piattaforma basata sui RR, l'unico modo con cui si tiene su una ptc con i RR è bottare o suddividere i clicks degli utenti attivi tra più compratori, altrimenti si fa la fine di Harvaliet di euro-pinata che ha dovuto sborsare 2000 euro di tasca sua per poter pagare gli investitori gold, mentre io sto ancora aspettando i miei 2 euro da free investor e ne ho già guadagnati altri 4 :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: sairos
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.