Potrebbe andar bene questa configurazione LOW COST?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi che prendo l' 840 o l' i3 2100 ??

Io prenderei l'840 costa meno ed è comunque un quadcore anche se l'i3-2100 è migliore però resta un dualcore.
Quindi per i software, giochi che richiedono un multicore, sull'840 gireranno meglio.

Come ho già detto sul fronte gaming vanno più o meno tutti uguali, ma ci sono alcuni giochi che richiedono più core e quindi di conseguenza l'840 verrebbe "premiato" rispetto al 2100.

E comunque l'840 puoi portarlo con il dissipatore stock anche sui 3,8 ghz se sei fortunato, quindi :asd:.
 
Io prenderei l'840 costa meno ed è comunque un quadcore anche se l'i3-2100 è migliore però resta un dualcore.
Quindi per i software, giochi che richiedono un multicore, sull'840 gireranno meglio.

Come ho già detto sul fronte gaming vanno più o meno tutti uguali, ma ci sono alcuni giochi che richiedono più core e quindi di conseguenza l'840 verrebbe "premiato" rispetto al 2100.

E comunque l'840 puoi portarlo con il dissipatore stock anche sui 3,8 ghz se sei fortunato, quindi :asd:.

Grande! :asd: ah comunque il case andrebbe sempre bene? ImageShack Album - 4 images :asd:
 
improvvisamente ti voglio molto bene! :asd:
Comunque credo che l'alimentatore di questo attuale pc abbia qualche prob, se ad esempio con una mano tocco terra e con l'altra il case prendo una leggera "scossa" ma non proprio scossa una cosa leggera diciamo :asd: la cosa mi inquieta abbastanza :lol:

Perchè non ha protezioni, proprio perchè è una cinesata :Q.
Tanto lo devi cambiare, fregatene :asd:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.