PowerMt2 RETURN [100% FUNPVP, NO DUELPOINT.TUTTO REPERIBILE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Husqvarnista

Utente Emerald
28 Gennaio 2010
1,228
121
202
641
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi....Vi ricordate di PowerMt2? Oggi è ritornato con piccole modifiche...E' stato tolto il sistema duelpoint quindi non ci sarà più bisogno di killare per avere in cambio duel point ma bensì...sarà tutto reperibile in OLdStyle qnd sono stati tolti i gioielli(craftabile) e sarà reperibile tutto da npc(sempre old) saranno uppabili solo armatura ed arma in BETA.....il server è rimasto lo stesso---qui vecchia discussione http://www.inforge.net/community/me...tto-reperibile-da-npc-buon-divertiemento.html

SICCOME ABBIAMO CAMBIATO HOST ABBIAMO CAMBIATO ANCHE INDIRIZZO IP..IL NUOVO E': 25.150.15.42

La pagina registrazione? :D: con al pag di registrazine abbiamo avuto dei prblemi quindi per il momento rivolgetevi al [GF]PowerLive(hoster) e vi farà account a mano!

Le reti sono sempre quelle: powermetin2-1 ecc pass: 123(x tutte)

RIKORDO VECCHIA DESCRIZIONE PER SCREEN E TUTTO (NON LEGEGTE PARTE DUELPOINT CHE SN STATI RIMOSSI): http://www.inforge.net/community/me...tto-reperibile-da-npc-buon-divertiemento.html

BUON DIVERTIEMNTO A TUTTI BY [GF]Power

Per me è un server come tutti gli altri senza novità il solito server crea e metti on, un server deve essere diverso in qualche modo dagli altri, avere per prima cosa protezioni per appunto farlo restare on, seconda cosa avere nuove novità come item, mappe, metodi di gioco, un player ha bisogno di vedere qualcosa di nuovo ogni tanto affinchè ha la VOGLIA NEL GIOCARCI E NON SOLO PER PERDERE TEMPO!

E solo un mio consiglio

Per me è un server come tutti gli altri senza novità il solito server crea e metti on, un server deve essere diverso in qualche modo dagli altri, avere per prima cosa protezioni per appunto farlo restare on, seconda cosa avere nuove novità come item, mappe, metodi di gioco, un player ha bisogno di vedere qualcosa di nuovo ogni tanto affinchè ha la VOGLIA NEL GIOCARCI E NON SOLO PER PERDERE TEMPO!

E solo un mio consiglio
Dragon perchè non riapri il tuo vecchio server??? Ti amerei per sempre :sex:

E solo un mio consiglio
Metin è questo..cosa vuoi di nuovo? quelle sono le armi..le mappe sono le solite viste e riviste nei server, addirittura nuovi metodi di gioco?
Basta cambiare game, non esiste solo metin.

Scommetto che non ritornera online il gf come l'ultima volta.
Metti like se la pensi come me,metti +1 se pensi che riaprira. :rulzz:

Metin è questo..cosa vuoi di nuovo? quelle sono le armi..le mappe sono le solite viste e riviste nei server, addirittura nuovi metodi di gioco?
Basta cambiare game, non esiste solo metin.

Ti sbagli, quando crei un server devi farlo con passione e sicuramente troverai nuovi metodi e molte cose da cambiare fidati te lo dico per esperienza (quando aprirò il dedicato mi darai ragione).

Ti sbagli, quando crei un server devi farlo con passione e sicuramente troverai nuovi metodi e molte cose da cambiare fidati te lo dico per esperienza (quando aprirò il dedicato mi darai ragione).
Ok,quando aprirai il tuo dedicato voglio vedere il game stravolto che pretendi tu in un server di metin.

Non ho capito il senso della tua frase :nono:
Si lo so non ho avuto tempo per spiegarmi meglio.
Praticamente esiste un server che per ora pur se è strutturato male e lo staff è incompetente comunque sta avendo più successo di altri dove c'è tutta gente "importante".Di non giudicare un server solo dalla descrizione, questo intendevo :)

- - - Updated - - -

c'è un server bello che però fa cagare più chiaro di cosi si caga.:asd:
ahahahah esatto:asd:

Si lo so non ho avuto tempo per spiegarmi meglio.
Praticamente esiste un server che per ora pur se è strutturato male e lo staff è incompetente comunque sta avendo più successo di altri dove c'è tutta gente "importante".Di non giudicare un server solo dalla descrizione, questo intendevo :)

- - - Updated - - -

ahahahah esatto:asd:
Apro e chiudo parentesi...
Sapete chi ha collaborato a fare questo server????
Aiutando il GF (e si vede dal sistema che aveva e adesso ha tolto)????
Quello che ha fatto il server che ha molti utenti, ha avuto un successo della madonna, però fa CAGARE...
Questo dimostra quanto siete PAGLIACCI nel parlare a vanvera e come rosicate....<3
Ciao belli :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.