[PPD]UploadOcean 21$/1000 Downloads

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La velocitá di Download media qual'è? Da quel che ho capito è indifferente la dimensione del file a patto che sia di almeno 1Kb e bene o male con per lo piú download da indirizzi italiani si arriva a circa (mediamente, so che sono 12) 10€/1.000 download, giusto?
 
La velocitá di Download media qual'è? Da quel che ho capito è indifferente la dimensione del file a patto che sia di almeno 1Kb e bene o male con per lo piú download da indirizzi italiani si arriva a circa (mediamente, so che sono 12) 10€/1.000 download, giusto?
La velocitá di Download media qual'è? Da quel che ho capito è indifferente la dimensione del file a patto che sia di almeno 1Kb e bene o male con per lo piú download da indirizzi italiani si arriva a circa (mediamente, so che sono 12) 10€/1.000 download, giusto?

La velocità media dovrebbe essere 250kb/s per i non premium . Si i rates dichiarati sono quelli , ma possono variare a seconda del traffico . Attualmente è il più remunerativo che ho trovato
 
La velocità media dovrebbe essere 250kb/s per i non premium . Si i rates dichiarati sono quelli , ma possono variare a seconda del traffico . Attualmente è il più remunerativo che ho trovato
Davvero interessante, sembra ottimo in particolare per chi magari gestisce un sito web o un blog (e cosí via), da domani provo a fare qualcosa. Dalla tua esperienza credi che i rates sono per cosí dire "fedeli"?
 
Davvero interessante, sembra ottimo in particolare per chi magari gestisce un sito web o un blog (e cosí via), da domani provo a fare qualcosa. Dalla tua esperienza credi che i rates sono per cosí dire "fedeli"?
Si abbastanza . Basta che riesci a fare qualche download :)
 
Fatto 6.19$ in meno di 24 ore con il mio sito, probabilmente è la ppd migliore, purtroppo mi sono registrato tramite un sito inglese e non su inforge.

Comunque, ottima PPD.
 
Raga, vedo tutti che guadagnate con sti ppd, mi date qualche consiglio a me ,povero cristo senza una lira?Per favore?
:( .
Anche se metto qualche file nei vari siti non me li filano di striscio, o comunque mi ci vorrebbe una vita per mille download .helpppp
 
Confermo che il sito continua a pagare :)
6c4839dc5766484cb0e1ae3520c8295b.png
 
Ma voi che tipo di documenti mettete. Voglio dire che argomenti trattate per arrivare a prendere anche solo 2€?

"NON TI INTERESSA"
 
E' ancora pagante?
E dopo che inserisco un link nel mio blog, i miei lettori cosa devono fare? Cliccare sul link e la pagina dove li porta? Gli fa fare mille passaggi per scaricare oppure una cosa immediata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.