[PPD]UploadOcean 21$/1000 Downloads

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' ancora pagante?
E dopo che inserisco un link nel mio blog, i miei lettori cosa devono fare? Cliccare sul link e la pagina dove li porta? Gli fa fare mille passaggi per scaricare oppure una cosa immediata?

Ancora pagante , si apre giusto un poupop ... è semplicissimo da utilizzare !
 
E' ancora pagante?
E dopo che inserisco un link nel mio blog, i miei lettori cosa devono fare? Cliccare sul link e la pagina dove li porta? Gli fa fare mille passaggi per scaricare oppure una cosa immediata?
è tipo add.ly con la differenza che il primo paga 5/10 000 , mentre questo 21/1000

Che intendi dire ?
intendo dire che se questo paga cosi tanto , forse è anche perchè infetta cio che carichi, giusto per incentivare il caricamento in caso..
 
intendo dire che se questo paga cosi tanto , forse è anche perchè infetta cio che carichi, giusto per incentivare il caricamento in caso..

Non infetta assolutamente niente, solo che prima di scaricare devi togliere la spunta da "Download Using Our Secure Download Manager", se non lo fai allora si, in quel caso non escludo che verrai bombardato da Adware di ogni tipo :asd:
 
Io ho richiesto il payout il 24 ottobre e ancora non ho ricevuto niente.
Mi hanno chiesto di mandargli i "traffici di dati" da dove provengono i download ma ancora niente.
Non rispondono per email
 
Io ho richiesto il payout il 24 ottobre e ancora non ho ricevuto niente.
Mi hanno chiesto di mandargli i "traffici di dati" da dove provengono i download ma ancora niente.
Non rispondono per email

Personalmente l'ultimo pagamento che ho ricevuto è di una decina di giorni fa, quindi mi sembra strano, comunque se è la prima volta che richiedi il pagamento è normale che ti venga chiesta la provenienza del traffico
 
E' ancora pagante?

No

Screenshot-33.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.