Domanda [PRE-RELASE]Pillola aumenta STATUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
486
Ultima modifica:
Premetto questa e la prima volta che creo item di questo tipo...e come diciamo le scarpe del vento o anello exp
xò come bonus ti danno +50 str int dx & vit non ho un server in cui provare quindi se potete provare e se mi dite se va bene\funge gradisco :asd:

parte client

item_list
Codice:
102938       ETC    	icon/item/102938.tga

itemdesc
Codice:
102938	Pillola 	Questa pillola ti da Vita Mobilita Intelligenza e Forza+50 per un tempo indeterminato, Fanne buon uso

item_proto
Codice:
<Item vnum="102938" hashName="'Pillola'" name="Nome_item" type="23" subtype="0" weight="0" size="1" antiflag="0" flag="0" wearflag="0" immuneflag="0" gold="0" buy_price="0" limittype0="0" limitvalue0="0" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="0" applyvalue0="0" applytype1="0" applyvalue1="0" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="1" value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="0" specular="0" socket_pct="0" />

server

item_proto
Codice:
INSERT INTO `item_proto` VALUES (102938, "Pillola",  "Pillola", 23, 8, 0, 1, 0, 8192, 0, "", 100, 0, 0, 80, 0, 0, 4, 50, 5, 50, 3, 50, 6, 50, 0, 0, 1, 0, 0, 0, 0, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 0, 0);

icona
PHP:
http://www.mediafire.com/?nqn1bh8yd4iq8uz

se funge gradisco +1 o Grazie quando lo metteranno ovviamente :rulzz:

Temo che da oggi in poi cominceranno a girare le droghe pesanti su metin.
Oggi la coca-cola, domani la coca-ina.

Ti ho fatto l'esempio dell'm16 per farti capire come il gioco sta venendo stravolto da un modding non razionale.
Il gioco è ambientato nell'antica Cina vorrei farti ricordare :asd:
ahh ecco spiegati meglio la prossima volta...cmq si e vero hai ragione...anche col fatto dei giochi che a mio parere sono diciamo scadenti come idee e non molto alla metin2...

Ultima modifica:
Potresti prendere una pozione creata dal biologo :asd:

OT:
Comunque è vero Lithe ha ragione
- Cocacola
- Armi di adjedojefolekfepok2 !!
- Casinò
Secondo me dovremmo inventare cose nuove attenendoci al tema principale :
- Action MMORPG dell'antica Cina che oramai di antica cina non c'è più niente :asd:
Visto che girano tutti con Armi di provenienza ignota :asd:
OT

Comunque bell'idea potresti chiamarla Pozione dello Status oppure Pozione Multi uso :asd:

PS :
Solo Lollo_9_1 può salvarci :asd: dallo sprofondare in un game industrializzato
Tra qualche anno le pozioni diverranno droghe pesanti e leggere
le armature verranno sostituite da felpe e jeans
si girerà in motorino e in auto
e i mob saranno i vigili
per expare si và a scuola e si killano i libri
per fare yang devi trovare un lavoro

:asd:

Potresti prendere una pozione creata dal biologo :asd:

PS :
Tra qualche anno le pozioni diverranno droghe pesanti e leggere
le armature verranno sostituite da felpe e jeans
si girerà in motorino e in auto
e i mob saranno i vigili
per expare si và a scuola e si killano i libri
per fare yang devi trovare un lavoro

:asd:
STUPENDA COME IDEAAAAA :Q___ :asd:

non so se funziona perchè se non guardo male la query tu hai messo i bonus permanenti ovvero inserendoli nelle colonne applytype e applyvalue mentre in realtà devi fare lo script dell'item e metterci il tempo e il bonus usando l'apposito comando che dovrebbe essere affect (ADD_(bonus) , tempo ). Son sicuro di sbagliarmi xk non lo tengo davanti però so per certo che è così che si sbugga xD.

no non è a tempo finito..ma indeterminato... una volta che si ha questo item...il bonus e indeterminato... potete aumentarlo e abbassarlo a vostro piacimento ovviamente...

--- Aggiornamento Post ---

Almeno un +1 me lo merito :lol:

PS :
Cioè .. sono d'accordo anche io sul fatto del cambiamento di stile di metin, ma quello che hai scritto qui è proprio , scusa la parola, una cagata assurda :asd:

Comunque, bravo al creatore di questa pillola :asd:. Idea interessante dai, piuttosto che la gente non posti nulla è preferibile così...

^^ Ottima release, comunque riusciresti a mettere la stessa pillola però a tempo?
Sarebbe perfetto un item che aumenta permanente, e una a tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom