Unmantained Guida [Pre-Release]Auto e salti su Metin2 :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Ultima modifica:
Salve ragazzi,facendo un po di allenamento con la bici a fare qualche salto,ho deciso di creare delle auto e una parte del deserto per fare i salti...

Ancora devo fare molto altro lavoro,ma già sono a buon punto...

Non avendo il tempo di creare una nuova mappa,ho modificato una parte del deserto alzando il territorio per permettere di fare salti con le auto.

Info:
Territorio: Deserto
Auto: Mercedes

---- Aggiungo anche che l'auto è uguale a quella di GTA San Andreas ----
mercedesmetin.jpg

Progressi:
Territorio: Devo aggiungere bandiere,ed altre cosette :D
Auto Attuali: Mercedes - E' molto complicato far salire il guerriero in auto con un certo movimento e far camminare la macchina <.<

Edit!
Ho deciso di creare gare tra di voi...

Di cosa si tratta?

Praticamente questa gara consiste a fare il maggior numero di punti con dei magnifici salti,però per ciò mi serve tempo e quindi....

Super Edit!
Le auto saranno usabili anche al villo o altrui :D ... vi divertirete a fare le gare xD

Inoltre le macchine avranno un proprio UP ma non aspettatevi che brillino :\

Ho pensato di settare l'up così:

+0: 10 Velocità di movimento
+1: 15 Velocità di movimento
+2: 20 Velocità di movimento
+3: 25 Velocità di movimento
+4: 30 Velocità di movimento
+5: 40 Velocità di movimento
+6: 50 Velocità di movimento
+7: 80 Velocità di movimento
+8: 90 Velocità di movimento
+9: 100 Velocità di movimento + Nos

Ditemi con un commento se a lavoro finito farò bene a postare o no

Guarda, secondo me è un lavoro assurdo, è bella come idea, ma facendo come vuoi fare tu, andiamo sempre più ad allontanarci da Metin2!
Non vorremo mica farlo diventare Grand Theft Auto Metin2!
Per il resto rispetto per il tuo lavoro :)

Infatti ho scritto nel topic che voglio un vostro parere se a lavoro finito postare tutto ciò...

Comunque hai ragione,è un lavoro complicato.

impossibile, tu vuoi fare una cavalcatura che si uppa, vuoi rifare le animazioni del guerriero che entra dentro la macchina e magari accende la radio e si muova come una cavalcatura? e come fai a fare fargli fare salti nelle cunette? il personaggio sempre e comunque seguira la linea del terrneno

impossibile, tu vuoi fare una cavalcatura che si uppa, vuoi rifare le animazioni del guerriero che entra dentro la macchina e magari accende la radio? e come fai a fare fargli fare salti nelle cunette? il personaggio sempre e comunque seguira la linea del terrneno

Tentar Non Nuoce.

Ultima modifica:
Ok partiamo dalle basi :

Salve ragazzi,facendo un po di allenamento con la bici a fare qualche salto,ho deciso di creare delle auto e una parte del deserto per fare i salti...
Cioè tu vai a saltare in bici e ti viene in mente di fare delle macchine che saltano nel deserto per metin2 :|, tralasciando... Spiegami come hai intenzione di far saltare le macchine. Riscripti il game da zero per strutturare una parte di programma che gestisca i salti delle cunette?

Auto Attuali: Mercedes - E' molto complicato far salire il guerriero in auto con un certo movimento e far camminare la macchina <.<
Guarda ieri avevo pensato di creare un astronave solo che è complicato far salire l'astronave nella luna e far saltare il pg a rallentatore per l'effetto gravitazionale.

Praticamente questa gara consiste a fare il maggior numero di punti con dei magnifici salti,però per ciò mi serve tempo e quindi....
E quindi.... SUPER EDIT le macchine che si uppano!! Strabiliante :D

Ok dai apparte scherzi , perfavore certi topic inutili risparmiateli. Hai scritto pre release, NON CE NULLA!! E tanto meno ne verra fuori nulla! Questo te lo dico con sicurezza che va ben oltre al 100%

Vuoi trasformare un pg in una macchina ? Ok , usa un npc con il modello della macchina e crea una sfera o un npc che ti trasformi il pg in quel modello. E vedrai che andrà avanti e se vuoi puoi anche fargli suonare il clacson. Ma non iniziare a parlare di salti e minchiate del deserto che santo iddio fai solo girare i maroni.

Saluti da PhiLL

Aggiungo una cosa:
I salti li puoi fare, facendo un ciclo che in modo graduale cambi la Z ( lo so perchè lo feci in un Hack ) ma fare dei salti che cambiano in base all'altezza delle masse sabbiose nel deserto è una bella cazzata :P

Una domanda:
Se te per caso mentre stai per farlo la prima volta pensi a infilarlo nel buco giusto , fai un pg a forma di pene e una mappa con tanti buchi per fare un giochino dell'infila il pene?
( Scusate la merdosa metafora, ma è per farlo capire che idiozia ha sparato ) xD

Ok partiamo dalle basi :

Cioè tu vai a saltare in bici e ti viene in mente di fare delle macchine che saltano nel deserto per metin2 :|, tralasciando... Spiegami come hai intenzione di far saltare le macchine. Riscripti il game da zero per strutturare una parte di programma che gestisca i salti delle cunette?

Guarda ieri avevo pensato di creare un astronave solo che è complicato far salire l'astronave nella luna e far saltare il pg a rallentatore per l'effetto gravitazionale.

E quindi.... SUPER EDIT le macchine che si uppano!! Strabiliante :D

Ok dai apparte scherzi , perfavore certi topic inutili risparmiateli. Hai scritto pre release, NON CE NULLA!! E tanto meno ne verra fuori nulla! Questo te lo dico con sicurezza che va ben oltre al 100%

Vuoi trasformare un pg in una macchina ? Ok , usa un npc con il modello della macchina e crea una sfera o un npc che ti trasformi il pg in quel modello. E vedrai che andrà avanti e se vuoi puoi anche fargli suonare il clacson. Ma non iniziare a parlare di salti e minchiate del deserto che santo iddio fai solo girare i maroni.

Saluti da PhiLL
E quoto xD

Ho pensato di settare l'up così:

+0: 10 Velocità di movimento
+1: 15 Velocità di movimento
+2: 20 Velocità di movimento
+3: 25 Velocità di movimento
+4: 30 Velocità di movimento
+5: 40 Velocità di movimento
+6: 50 Velocità di movimento
+7: 80 Velocità di movimento
+8: 90 Velocità di movimento
+9: 100 Velocità di movimento + Nos[/I][/U][/COLOR]

La velocità oltre il 200 non viene letta..
Smetti di farti seghe mentali va

Caro Phill,secondo me sei un pò principiante ^^
A si si , poco mi interessa che tu mi consideri principiante io le cose le faccio per apprendere personalmente e per soddisfare i bisogni dei miei player :D...

Facci veder qualche salto nel deserto in video o screen magari possiamo dirti "bravo"! :D:D:D

Ultima modifica:
Ma voi che parlate sapete da quanto cax cerco sempre di migliorare in questo campo? :|
Fry.. Perfavore, io non lo faccio per deriderti ma si un po realista . Ricorda che migliorare in questo campo non ci sei solo tu, ma molte altre persone (io , e molti altri di IF che conosco come Dragon. lollo e altri).

E dare una macchina di GTA in screen come esempio della tua incredibile capacità nel creare il nos per macchine che saltano nel deserto per metin2 non è proprio il massimo.

Ma voi che parlate sapete da quanto cax cerco sempre di migliorare in questo campo? :|
Ma sapete parlare? Si dice:
Ma voi che parlate sapete da quanto pazzo cerco di migliorare in questo campo? ( Il sempre toglilo, il nos ti ha fatto male ) :P

Fry non ci riuscirai MAI. E' una cosa impossibile, tanto vale che crei un nuovo game. In poche parole dovresti modificare o creare una mappa (possibile) e farci tante montagnette, poi dovresti creare un'auto o prenderne una esistente (possibile), creare i vari movimenti del pg per entrare nell'auto e per farla muovere (quasi impossibile) poi dovresti dire al server e al client di calcolare i dati (altezza, lunghezza e largezza, collocazione, sporgenza) delle montagnette e fare un salto di tot altezza e di cadere in un certo punto in base alla velocità e la sporgenza del veicolo (impossibile). Suvvia, a questo punto fatti un nuovo gioco...

Fry non ci riuscirai MAI. E' una cosa impossibile, tanto vale che crei un nuovo game. In poche parole dovresti modificare o creare una mappa (possibile) e farci tante montagnette, poi dovresti creare un'auto o prenderne una esistente (possibile), creare i vari movimenti del pg per entrare nell'auto e per farla muovere (quasi impossibile) poi dovresti dire al server e al client di calcolare i dati (altezza, lunghezza e largezza, collocazione, sporgenza) delle montagnette e fare un salto di tot altezza e di cadere in un certo punto in base alla velocità e la sporgenza del veicolo (impossibile). Suvvia, a questo punto fatti un nuovo gioco...
L'unica cosa impossibile è il fatto del salto, modificare il file game diventa un po complicato in HEX e aggiungerci una macchina che salta.. sai comè :D Chi ne sa qualcosa capisce :D.

Inutile parlare ora, le cose si vedranno a fine lavoro. Quindi c'è solo da attendere e se ci riuscirà ve lo metterà nel C... a tutti! LoL

Ha parlato Mr. Mi allatto a 15 anni çç
1. Non è come creare un nuovo game, ma che razza di seghe mentali vi fate?
2. Torna a studiare "Modding" che lo studi da un anno, e a casa di Gessu non c'è 1 senza 5..
3. Se non ci capisci un pazzo di 3D, e programmazione cosa gli rispondi a fare?
4. " Suvvia, a questo punto fatti un nuovo gioco...", e tu fatti i cazzi tua :P !

Saluti

Uno che capisce c'è!!! Comunque, no sul serio Fry rassegnati, non si può fare, è troppo complicato.
pilli hai scritto 3 volte la stessa cosa :D

@Fry

Noi abbiamo cercato di dirtelo in tutte le maniere, ma se vuoi perdere del tempo fai pure :D, noi aspettiamo gli eventuali screen però, siamo interessati ai salti ormai . xD :D

Ultima modifica:
Si scrive:
Almeno te sei più gentile di dragon, ecc

Anche come l'ha scritto lui è corretto. Il "che" si può omettere ma anche mettere, non cambia la struttura della frase. L'errore è più avanti, "cmq si è difficile, ma col tempo". Non si attacca al resto della frase, è illogica.

PS: Dragon hai ragione, è tardi, per me c'era il coprifuoco alle 21:00, ma per te era alle 19:30, sei in una casa di riposo, troppo vecchio, devi sottostare alle regole :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom