Unmantained Guida [Pre-Release]Auto e salti su Metin2 :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche come l'ha scritto lui è corretto. Il "che" si può omettere ma anche mettere, non cambia la struttura della frase. L'errore è più avanti, "cmq si è difficile, ma col tempo". Non si attacca al resto della frase, è illogica.

si può anche dire secondaria ._.

Anche come l'ha scritto lui è corretto. Il "che" si può omettere ma anche mettere, non cambia la struttura della frase. L'errore è più avanti, "cmq si è difficile, ma col tempo". Non si attacca al resto della frase, è illogica.

Poppante leggi: "pilli_96 almeno te che sei più gentile di dragon,cmq si è difficile,ma col tempo..."
Il che te sei

Da un senso di domanda successiva e non di affermazione, tipo:

Oh Dragon tu che sei onnipotente dacci il pane...

Leggendo la frase lascia un senso di "incompletezza" mettendo un'affermazione dopo la virgola ;)

Al massimo poteva scrivere: pilli_96 almeno te si che sei più gentile di dragon ;)
Ma il senso era sempre non completo ;=

Ma io sono davvero un cazzone ;)!
Non faccio il serio quando non serve, vivo una sola vita non 2, e dato che non sento il bisogno ( al contrario tuo ) di voler dimostrare ciò che non sono, mi comporto cm ho sempre fatto, ovvero facendo il cazzone ;)

TU cmq vai a studiare va ;) Cosi un giorno potremo avere un diverbio conoscitivo reale, perchè averlo ora con uno che sa il mio 3% mi sa tanto di inutile ;)

Vado a terminare le WebReq nel client BB ;)

Sincero? Avete rotto il ***** con queste PRE-RELEASE inutili!!! Ora ci mancava solo questa della macchina che salta!! Poco tempo fa la nuova razza e il nuovo regno! Insomma quanto la finite di sparare cavolate? ._.'' Non so magari possiamo mettere le cavalcature volanti! Chi ti da coraggio lo fa solo perché non ha idea di come sia strutturato Metin.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete cosa vi dico? Che segnalo per la chiusura del topic considerato non viene data alcun anticipazione concreta della possibile Release inoltre, il topic si è riempito di insulti e spam.
Una volta che l'autore rilascerà la suddetta "mod/script" è libero di aprire un altro topic con la release.

Saluti,Luxæterna.

Sapete cosa vi dico? Che segnalo per la chiusura del topic considerato non viene data alcun anticipazione concreta della possibile Release inoltre, il topic si è riempito di insulti e spam.
Una volta che l'autore rilascerà la suddetta "mod/script" è libero di aprire un altro topic con la release.

Saluti,Luxæterna.
Parole sante, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom