[PRE-RELEASE]Special Metin2 Private Server MultiHack [With GM Mode,Drop Mod,Status Mod Premium and O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DJSpl4sh

Utente Electrum
6 Agosto 2011
326
23
68
157
Ultima modifica:
Edit: Non meritate un cazz.o,sempre a criticare .

Le cose + importanti le terrò per me,qui siete solo dei morti di fame che cercano sempre il "download".

E fu così che inforge rise come non mai.[/B]

:oddio:

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

ma l'hai fatto tu? O.O purtroppo non puoi essere sicuro che nessuno creerà la crack... sai creano crack per qualsiasi programma ormai :D

Ho anche bloccato la possibilità di mettere un check nella checkbox con quel programmino =)

Ho messo molte protezioni,obfuscato codice e quant'altro =)

PS: Status MOD 80%!

?_? Ehm,vorrei sapere allora di chi è.

:oddio:

Ecco perchè questa comunnity non meriterebbe + niente,solo perchè è formata da BM.
ormai le persone no ndistinguono più il buono dal brutto...il programma è ottimo complimenti...ti chiedo solo di postarlo pubblicamente...e sopratutto togli il premiun...ci sono alcuni che non shoppano figurati che speracno soldi per gli hack...comunque sia veramente ottimo lavore

Non voglio attualmente +1 o mi piace per il semplice motivo di evitare commenti " Lo fai solo per prendere +1!" o altro.

per me non dovresti darlo a nessuno o darlo solo a me perchè sei nella mia lista degli amici :asd: comunque il premium è una cazzata volevo scaricare metin2 per la prima volta ma ho cambiato idea dopo aver visto il premium +

Ultima modifica:
quante caz.zate, gia dalla descrizione si capisce che non ne capisci niente

mettere # allo script?:matto:

Raga...
Scusate l'intrusione in questa lieta comunicazione xò,non da voler fare il guastafeste,la luna ci era già stata promessa molto tempo fa(vedi onehit server ita) ma alla fine,chissà xk, nn se ne era fatto niente. Io non sono un programmatore esperto xò qlk ci capisco...Ok se qll ke vuoi fare è modificare uno script in entrata(ke tra l'altro nel caso della gm mode nn è neanke uno script ma un event ke viene gestito via server con dati risiedenti nel db) devi modificarlo(scusate il gioco di parole) tutte le volte ke entra ovvero:
1. Modifica
dopo ke fai un passo
2.modifica
...
andando avanti cosi',ke e il massimo ke mi viene in mente da farsi in questo momento, il sistema non solo rischierebbe di non reggere(per capirsi chiederebbe quantità mostruose di ram) ma addirittura di collassare(blocco...:patt:)

C'è anche da dire poi ke i retro server non sono tutti uguali e ognuno ha ormai le sue mappe e i suoi mob personali.Su quale stai lavorando te? E se poi il tuo retro non ha gli stessi mob del mio che si fa?E se il drop dei mob è stato modificato che si fa?

Ovviamente sarò felice di sbagliarmi...Buon lavoro a tutti e buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom