[PRE-RELEASE]Special Metin2 Private Server MultiHack [With GM Mode,Drop Mod,Status Mod Premium and O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che diavolo è sta memoria del gioco?ahhahahaha
Cioè questo con la premium mode attiva la GM-MODE ?
La gm mode la attivi solo col test server e vedrai come fai a modificare i file senza i dati nemmeno morto o.o
ma stai scherzando? ma perche dovrebbe dire una cosa del genere e lascialo lavorare e basta su :sisi:
:asd:

no ma raga siete veramente cattivi.. ce da quel ke ho letto splash voleva fare una cosa fighissima poi siete arrivati voi e adesso nn fa piu un bel ca** complimenti... :oddio:

Ma è mai possibile che ogni volta che entro nella sezione Metin2 c'è sempre in ogni discussione del troll (offese,litigi ecc) ? Mi manca l'assenza di FW_Audi per queste trollate.

ke centra il fatto di essere lecchino manko lo konosko splash pero potevate pensare al bene di tutti e nn dire la vostra in un modo abbastanza offensivo kpt?

almeno posta un screen con i crediti .-." ma perche dovrebbo crederti? sono funzioni impossibili .-. poi sei qua da poco mi ricordo che quando sei arrivato non sapevi quasi niente di hack cheat e bot e tutto d'un tratto ti metti a parlare di protezione crack ecc. boh

Ahahahahahahahahahahahhaahahhaahahahhaahhaahahaahhahahaahahahahhaha
Sei un grande fattelo dire
Non dico altro per non beccarmi un warn pesante

almeno posta un screen con i crediti .-." ma perche dovrebbo crederti? sono funzioni impossibili .-. poi sei qua da poco mi ricordo che quando sei arrivato non sapevi quasi niente di hack cheat e bot e tutto d'un tratto ti metti a parlare di protezione crack ecc. boh

lol,epic fail - da poco? :oddio:

Abio tu che fai il fighetto,come puoi dire che sono funzioni impossibili? forse tu non sai che qualcuno di elite mi aiuta vero? tu non sai che niente è impossibile?

dopo questo segnalo chiusura del topic,questa sezione è formata da emerite teste di ***** morti di fame ...non vado avanti senno mi becco un warn.

MI MANCA FW_AUDI E MI SCIOCCA DIRLO.

Tu lo sai cosa significa modificare la memoria di gioco?

Io si, e stai sparando una valganga di minchiate.

Come puoi te editare i file del server?
Se fosse cosi come dici te xk non lo hanno fatto sull'italiano?
Ricorda te hai accesso solo alle funzioni e dati del Bin, niente di +, niente di meno, quindi evita di sparare cazzate con questi thread inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom