Unmantained Guida [Pre-Release,Vera]Giochi casinò.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Postare o non postare?

  • Posta

    Voti: 41 87.2%
  • Non Postare.

    Voti: 6 12.8%

  • Votanti totali
    47
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ErLibano parli tu ke prp ieri mi hai detto su skype ke hai venduto anke te per 2 giorni ahaha quindi ti 6 fatto 100 euro e ora li posti per sembrare uno bravo....ma vai via...va..

Io? OMG,Stiamo andando fuori.ad un amico in real ho venduto script a 100 euro,ma non quelli di destin ^^Come rispetto Non come te che spacci gli script di destin per tuoi,EPIC FAIL.
 
Lui potrebbe benissimo tenerseli per se .....
se li posta farebbe un favore solo a voi quindi nn c'è bisogno di dargli contro se cambia idea siccome questo script valgono dei soldi :D
 
Lui potrebbe benissimo tenerseli per se .....
se li posta farebbe un favore solo a voi quindi nn c'è bisogno di dargli contro se cambia idea siccome questo script valgono dei soldi :D
questi script valgono dei SOLDI??ma te sei matto!!!
Questi script non valgono niente in soldi veri, sono solo qualcosa che rende 1 server privato migliore per fare divertire i player...
Valgono qualcosa a riguardo dei server privati, ma in soldi veri nn valgono NIENTE!

è di certo ovvio che se gli script li ha lui e ce li posta fa un favore a noi, ma se li vuole tenere è libero di farlo dato che ne è lui in possesso...
 
questi script valgono dei SOLDI??ma te sei matto!!!
Questi script non valgono niente in soldi veri, sono solo qualcosa che rende 1 server privato migliore per fare divertire i player...
Valgono qualcosa a riguardo dei server privati, ma in soldi veri nn valgono NIENTE!

parli così solo perchè non sei uno scripter master
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.