Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio, Ottimo server ... Se volete iniziare un retro dove dovete "sudare" per aumentare di livello , questo è il vostro server ideale.
Non troppo difficile , non troppo facile... Ottimo.
Se mi cercherete in game
Nome : WarFamous
Regno : Blu
Yo.
 
Io pensavo di tornare su metin, anche se con la maturità in vista avró poco tempo per giocare, se dovessi esserci spero di potermi unire a voi ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io pensavo di tornare su metin, anche se con la maturità in vista avró poco tempo per giocare, se dovessi esserci spero di potermi unire a voi ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te lo consiglio Good Luck :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stiamo cercando un wiki admin che gestisca la wiki, se siete interessati mandate la candidatura a [email protected]

Dovete sapere l'inglese (perchè dovrete scrivere in inglese) e dovete saper usare Mediawiki.
 
La discussione è stata ripulita.
Il topic viene chiuso per 24H per evitare altro spam.
Qualora gli utenti fossero interessati a sapere se il server è ufficiale o meno, possono rivolgersi direttamente allo staff dell sg.
 
Ci farò un pensierino e domani lo scarico,patch e tutto tradotte bene o alla cavolfiore di cane?
La gente italiana on sarà media (Insomma come in un server privato)...
 
Ci farò un pensierino e domani lo scarico,patch e tutto tradotte bene o alla cavolfiore di cane?
La gente italiana on sarà media (Insomma come in un server privato)...

Le traduzioni sono fatte da italiani, quindi sono fatte bene, se c'è qualche errore segnalamelo che risolviamo subito
 
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, vi vorrei informare del fatto che sto facendo dei video per mostrare quanto sia fantastico questo server: praticamente sono dei brevi filmati in cui spiego le caratteristiche del server e cerco di informare le persone come muoversi all'inizio finchè non entrano nel giro del game e si rendono conto della bellezza di questo server.
Vi lascio di seguito due filmati:
Saluti Hanwei



 
Salve ragazzi e ragazze sono sempre io. Vi posto altri video che mostrano come fare soldi per chi dovesse iniziare da zero qui su metin2.sg . Spero vi piaciano e soprattutto spero vi siano utili. nel caso vogliate vedere qualcosa di specifico scrivetelo ed entro le mie possibilità cercherò di farvelo vedere in uno dei miei prossimi video








Alla prossima
 
Salve ragazzi e ragazze sono sempre io. Vi posto altri video che mostrano come fare soldi per chi dovesse iniziare da zero qui su metin2.sg . Spero vi piaciano e soprattutto spero vi siano utili. nel caso vogliate vedere qualcosa di specifico scrivetelo ed entro le mie possibilità cercherò di farvelo vedere in uno dei miei prossimi video








Alla prossima


I video sono carini, ma sbagli quasi "tutto" nel settore dei maledetti.
Tu dici di andare a droppare armi del 30 dai maledetti, e questo ci sta, ma sbagli il posto.
Invece di andare li. si deve andare nel Villaggio 1 di Shinsoo (che ci puoi passare tramite valle/monte) dato che è stato sostituito con un posto strapieno di maledetti.

Screen (scusa per la qualità bassa)
hrfxoy.jpg
 
Ciao ragazzi, io ho intenzione di giocare in questo server, dopo 2 anni che ho lasciato metin ho deciso di ritornare, sarò del regno blu, sono abbastanza esperto del gioco avendo giocato per 6 anni e passa, chi è dei blu e ha voglia di integrarmi nel suo gruppo, se magari ne avesse già uno, oppure formare un nuovo gruppo, può mandarmi un PM.
 
Idem, in mancanza di server privati a cui giocare ho messo questo in download
Mi trovate su skype: screamer-xd
E in game: Shyness, penso regno blu così trovo qualcuno con cui giocare <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.