Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho giocato a metin2 ita gameforge per 6 anni, ora sto giocando a metin2 sg, nella gilda LegioAeterna di Alatar, già mi sono ambientato , chi vuole venire ci contatti! Mio pg principale RazorNinja
 
  • Mi piace
Reazioni: Alatar
Io ho giocato a metin2 ita gameforge per 6 anni, ora sto giocando a metin2 sg, nella gilda LegioAeterna di Alatar, già mi sono ambientato , chi vuole venire ci contatti! Mio pg principale RazorNinja
Grande Razor! Mi fa molto piacere che tu ti stia trovando bene nella nostra gilda!!
-Don
 
  • Mi piace
Reazioni: DoppiaC
Quando inizi ti danno tutti i bonus come 20% exp guanti ladro drop oro e auto drop per 7 gg, gli anellio exp 1 ora li vendono a 100k.. nn ci vuole molto a epxare ma devi cmq farti equip buono,, non è un privato quindi nn sperare di andare con equip iniziato dagli orchi ...
 
Ciao a tutti ragazzi. Sono tornato con un nuovo video per pubblicizzare un po' il server.

( riccordo il server non è un privato se vi sembra troppo facile per via dei bonus iniziali e la presenza 24/24 e 7/7 di un staff member online, con la possibilità di commerciare roba dello shop è perchè così dovrebbe essere ogni server Ufficiale di metin2 che non vuole solo i vostri soldi! )
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Ciao a tutti ragazzi. Sono tornato con un nuovo video per pubblicizzare un po' il server.

( riccordo il server non è un privato se vi sembra troppo facile per via dei bonus iniziali e la presenza 24/24 e 7/7 di un staff member online, con la possibilità di commerciare roba dello shop è perchè così dovrebbe essere ogni server Ufficiale di metin2 che non vuole solo i vostri soldi! )


no! il video lo dice.. ahah m'hai spezzato
 
Facciamo vedere chi è il vero UFFICIALE! :ruloz:
Per chi volesse tornare su un ufficiale, che non sia l'Ita, il Singapore non potete non provarlo. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.