Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi che ha di diverso?
Non dovrebbe essere uguale visto che è un ufficiale?
Sull'ita pensano hai MONEY,qua NO.Allora di dico cosa ha di diverso;Gira bonus droppabili tramite eventi/boss,PUNTI SHOP droppabile in torre e altri boss(che non ricordo)system RARE(In pratica droppi oggetti con bonus speciale tipo 5/6 bonus,ovviamente non saranno facili da droppare xD)Pieter uppabili da +3 a +6.Ti posso dire altri 54385348 cose perchè giocare su metin2.sg,STIAMO AUMENTANDO nella gilda siamo circa 20 italiani che giocano,spero che ho risolto un tuo dubbio :D
Salute bye Orochimaru09
(Per unirsi alla gilda basta contattare me o Donh è il vice capo su skype o meitn o su inforget,invece se non ci siamo noi due potete contattare TharouX in game)Tutti dai BLU
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon e Maroon
Bellissimo server e felicissimo di averlo conosciuto. E' un ufficiale che esiste da 8-9 anni e ve lo consiglio a tutti. Il mio consiglio per tutti gli appassionati di Metin è di sprecare il vostro tempo su un ufficiale perché sui privati non siete mai sicuri possono chiudere da un momento all'altro ma soprattutto un ufficiale non noioso come l'ita. Provate Metin 2 Singapore tanti eventi, GM sempre disponibili in tutte le ore nella lista amici c'e una lista Helper dove ci sono persone che vi aiuteranno in qualsiasi ora. La madre lingua del server è inglese ma non createvi problemi perché si parla inglese sono entrato io che non conoscevo nulla mi ci sono abituato anzi ho imparato anche tante cose della lingua inglese. Ci sono tantissimi utenti conta circa 1500 utenti giornalieri fortunatamente noi italiani ultimamente stiamo aumentando e spero che continueremo a crescere. Una particolarità di questo metin è che non è noioso ma difficile al punto giusto, ti diverti giocando su Singapore e soprattuto e soprattutto che puoi leggere libri fare miss ciuco o dal biologo ogni 12h non ogni 24h. Letture concentrare e papiri exo sono in vendita nei negozi in piazza tutto molto facile e senza dover necessariamente shoppare per giocare e divertirsi. Vi aspetto in tanti ancora di piu di quanti c'e ne siano ora buon game !!!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Bellissimo server e felicissimo di averlo conosciuto. E' un ufficiale che esiste da 8-9 anni e ve lo consiglio a tutti. Il mio consiglio per tutti gli appassionati di Metin è di sprecare il vostro tempo su un ufficiale perché sui privati non siete mai sicuri possono chiudere da un momento all'altro ma soprattutto un ufficiale non noioso come l'ita. Provate Metin 2 Singapore tanti eventi, GM sempre disponibili in tutte le ore nella lista amici c'e una lista Helper dove ci sono persone che vi aiuteranno in qualsiasi ora. La madre lingua del server è inglese ma non createvi problemi perché si parla inglese sono entrato io che non conoscevo nulla mi ci sono abituato anzi ho imparato anche tante cose della lingua inglese. Ci sono tantissimi utenti conta circa 1500 utenti giornalieri fortunatamente noi italiani ultimamente stiamo aumentando e spero che continueremo a crescere. Una particolarità di questo metin è che non è noioso ma difficile al punto giusto, ti diverti giocando su Singapore e soprattuto e soprattutto che puoi leggere libri fare miss ciuco o dal biologo ogni 12h non ogni 24h. Letture concentrare e papiri exo sono in vendita nei negozi in piazza tutto molto facile e senza dover necessariamente shoppare per giocare e divertirsi. Vi aspetto in tanti ancora di piu di quanti c'e ne siano ora buon game !!!!!!!
O sceeee si semp scarz
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Una domanda..c'è il blocca exp come su wom2? se si dove posso acquistarlo/trovarlo?
Io come in molti doniamo Exp alla gilda ed è comodo anche così però il blocco Exp o lo shoppi oppure compri degli anelli che ti danno i punti shop con le yang e quindi senza spendere un euro in soldi veri ^^. D'altronde Singapore è un ufficiale che permette all'utenza di diventare forte senza neanche shoppare 1 euro. Poi ha uno staff straordinario. Pensa che poco fa non riuscivo a loggare per la mia connessione internet e loro hanno anche una chat di supporto online sempre attiva sul forum di GM sempre disponibili un organizzazione meravigliosa ve lo consiglio veramente a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.