Preview Prestatemi fantasiaaaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A s t e r i x

Utente Jade
23 Luglio 2011
1,750
67
754
774
Ultima modifica:
Buongiorno,
Oggi vorrei prendere in prestito un po' della vostra fantasia.
Il server che sto andando a sviluppare avrà una base di "old"cioè tutti i system ufficiali fino ad oggi presenti nell'it per intenderci.
Qualsiasi idea va bene anche la più "malata" che vorreste mettere/fare, ma non sapete dove/cosa modificare o pensate sia impossibile.
N.B:Nessun system deve andare a stravolgere il gameplay.
Esempi:
Bonus contro unicorni,skill a w,arena gruppo vs gruppo, partita di calcio etc.

A.A.A.

Per fantasioso si intende un'idea alternativa,nuova che vada a spazzare via la monotonia dei server copia incolla.
Esempi: proporre nuovi tipi di dungeon/arene.
Potete partorire idee che provengano da altri mmorpg.

Ci tengo infine a precisare che abbiamo un'idea solida di server con idee che non andranno a sdradicare il gameplay, ma renderanno l'esperienza di gioco unica nel campo dei privati di metin.

Forzieri droppabili dai mostri: un forziere per gli gira e aggiungi, un forziere per papiri, fagioli e letture e un altro forziere per le lotte critiche/trafiggenti e aiuti dio drago.
Libri droppabili: 1 fino alle 35, dalle 35 in poi 3 e dalle 80 in poi 4. (I libri sempre in un forziere)
Tutti i system, scaglie di energia droppabili dai mob.
Questo è un old tedesco.

Forzieri droppabili dai mostri: un forziere per gli gira e aggiungi, un forziere per papiri, fagioli e letture e un altro forziere per le lotte critiche/trafiggenti e aiuti dio drago.
Libri droppabili: 1 fino alle 35, dalle 35 in poi 3 e dalle 80 in poi 4. (I libri sempre in un forziere)
Tutti i system, scaglie di energia droppabili dai mob.
Questo è un old tedesco.

Oki,ma il titolo non è: "cosa devo mettere per aprire un server old" ?
Buone cose. ^_^

la possibilità di creare una famiglia (una cosa diversa dal gruppo e dalla gilda),diciamo che è una seconda gilda..solo che c'è il capo famiglia che gestisce i ruoli della famiglia..può decidere anche il punto di spawn della famiglia...tutti i componenti della famiglia possono mettere soldi nella famiglia e il capo famiglia può gestirli (se gli ruba so cazzi suoi)..una cosa simile lo vista mesi fa ed la trovo un' idea estrema e bella (con una interfaccia grafica della famiglia ovviamente).

la possibilità di creare una famiglia (una cosa diversa dal gruppo e dalla gilda),diciamo che è una seconda gilda..solo che c'è il capo famiglia che gestisce i ruoli della famiglia..può decidere anche il punto di spawn della famiglia...tutti i componenti della famiglia possono mettere soldi nella famiglia e il capo famiglia può gestirli (se gli ruba so cazzi suoi)..una cosa simile lo vista mesi fa ed la trovo un' idea estrema e bella (con una interfaccia grafica della famiglia ovviamente).
La genialata del server di Luzzo, che non nomino per rispetto. Comunque come ne abbiamo già discusso su skype, la questione dei Bonus suddivisi per "Alleanza" è un idea attuabile, innovativa e che movimenta diversi settori all'interno del game.​

Ultima modifica da un moderatore:
Poi ci si chiede per quale motivo i privati italiani falliscano uno dopo l'altro.
Ormai sono estraneo di quel mondo , ma da ex player , posso dirti che già hanno pochissimo futuro i progetti iniziati con idee concrete e basi molto solide, pensa tu un qualcosa che nasce da quattro consigli presi a random da sconosciuti.
Nulla di personale , è solo il mio punto di vista .
Buona fortuna.

Poi ci si chiede per quale motivo i privati italiani falliscano uno dopo l'altro.
Ormai sono estraneo di quel mondo , ma da ex player , posso dirti che già hanno pochissimo futuro i progetti iniziati con idee concrete e basi molto solide, pensa tu un qualcosa che nasce da quattro consigli presi a random da sconosciuti.
Nulla di personale , è solo il mio punto di vista .
Buona fortuna.
Il server che sto andando a sviluppare avrà una base di "old"cioè tutti i system ufficiali fino ad oggi presenti nell'it per intenderci.

Qualsiasi idea va bene anche la più "malata" che vorreste mettere/fare, ma non sapete dove/cosa modificare o pensate sia impossibile.

Non è stato scritto:"Ogni cosa che scrivete la mettiamo sul server!11!!!!123 TROLLFECI HIHIHI xDxdxdxdDdD"
Siccome è l'utenza che gioca e non chi sviluppa ci sembrava bene avere delle idee.
secondo me la famiglia sarebbe una cosa spettacolare..poi fate come volete.
Verra preso in considerazione.

Non è stato scritto:"Ogni cosa che scrivete la mettiamo sul server!11!!!!123 TROLLFECI HIHIHI xDxdxdxdDdD"
Siccome è l'utenza che gioca e non chi sviluppa ci sembrava bene avere delle idee.

Verra preso in considerazione.

Il concetto di fantasia si discosta dal fatto di utilizzare la fantasia di altri e riprodurla

Quindi luzzo avete/abbiamo tutti copiato Metin2Aster e il suo Pet System?
No.
Ogni server ha sviluppato un pet system "diverso".
L'idea della famiglia mi sembra, sinceramente, inutile..
Tanto vale ampliare il sistema gilde.

Quindi luzzo avete/abbiamo tutti copiato Metin2Aster e il suo Pet System?
No.
Ogni server ha sviluppato un pet system "diverso".
L'idea della famiglia mi sembra, sinceramente, inutile..
Tanto vale ampliare il sistema gilde.

Bada bene mi rivolgo al titolo della discussione e del concetto di fantasia.
Ciò che tu cerchi nella fantasia deve essere qualcosa di innovativo e nuovo e non qualcosa di già presente.
Su Aster se il petsystem è stato innovativo e fantasioso e sopratutto nuovo , sui server successivi non lo è stato.
Quindi bada bene a ciò che cerchi .

Bada bene mi rivolgo al titolo della discussione e del concetto di fantasia.
Ciò che tu cerchi nella fantasia deve essere qualcosa di innovativo e nuovo e non qualcosa di già presente.
Su Aster se il petsystem è stato innovativo e fantasioso e sopratutto nuovo , sui server successivi non lo è stato.
Quindi bada bene a ciò che cerchi .
Ma infatti.. Hanno proposto.
Non mi sembra di aver scritto che implementerò il sistema famiglia.

Per fantasioso si intende un'idea alternativa,nuova che vada a spazzare via la monotonia dei server copia incolla.Esempi: proporre nuovi tipi di dungeon/arene.
Potete partorire idee che provengano da altri mmorpg.

Ci tengo infine a precisare che abbiamo un'idea solida di server con idee che non andranno a sdradicare il gameplay, ma renderanno l'esperienza di gioco unica nel campo dei privati di metin.

Ultima modifica:
Il concetto di fantasia si discosta dal fatto di utilizzare la fantasia di altri e riprodurla

Abbiamo detto ogni cosa che scrivete la implementiamo? Non mi pare.
Noi le idee le abbiamo e le stiamo/abbiamo sviluppando/ate.
Siccome sono i player che giocano e non i "ga" volevamo delle idee dall'utenza stessa.

La possibilità di andare in bagno e la pausa del te in appositi bar/saloni chiamati Locande.
Ed in più la possibilità di catturare malviventi in base a delle quest random che escono come quei fogli western con scritto "Wanted" ogni tot ore o giornalmente rinnovati da un apposito Npc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom