Offline Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo finta che per un attimo questo non sia un server gestito dallo stesso staff di kavos, di problemi questo progetto ne è pieno fino al collo.
Mi chiedo come sia possibile aprire un server in queste condizioni nel 2021, partendo dallo switchbot penoso, nemmeno una missione (compreso biologo), mappe non curate, sia livello basso che fino al 130, con 0 metin/drop imbarazzanti e settati peggio, hanno detto che gli emblemi sono reperibili esclusivamente in Torre per facilitare il commercio anche a livello basso quando in una mobbata ai sigilli ne droppi 10 con PG al 75(30-75 15minuti di game = dropper > comprare), il fastidio di non poter gettare un item nella mappa principale, il pet che sparisce ogni cambio mappa, skill fino a ieri della durata di 1minuto(adesso 10), shamano/ninja Is the new war corpo am, il respawn dei mob penoso per qualsiasi mappa, LE PIETRE NON SOVRAPPONIBILI E NEMMENO UN INVENTARIO SEPARATO, senza buff di gruppo, il solito cerca item del negozio malfunzionante e scomodo, monotono, non curato e cambiare il nome da "stola" ad "emblema" e far girare i PG per le mappe con delle ali non arricchisce il gameplay e soprattutto non lo rende newstyle, dal mio punto di vista è stato un noia style e casaccio style. Per non parlare del solito metodo di gestione che consiste nell'eliminare dal gioco chiunque abbia voglia di esprimere in qualsiasi modo un parare negativo nei confronti del server, su kavos fummo bannati per aver commentato negativamente su inforge il progetto e dato che la storia si ripete spero accada di nuovo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Premessa: Anche se molti di voi già lo sanno, siamo qua per darvi prove concrete sulla questione in modo da valutare voi stessi se sia giusto giocare ad un server del genere oppure no: i players potrebbero investire nel server, e quindi buttarci soldi; troviamo quindi giusto sia il caso di fare chiarezza, poi sta ai players decidere se sia giusto o no giocarci e/o donare al server.
Questo non è un messaggio creato per generare flame, noi teniamo ai players e soprattutto all'informazione: il motivo della creazione del topic è pertanto il semplice fatto che loro non sono stati assolutamente trasparenti sulla questione, anzi, lo hanno negato quando abbiamo provato a confrontarci personalmente su di essa.
Troviamo che ciò NON sia giusto, riteniamo quindi sia necessario mettere in guardia i players. (NON sul fatto che il server non sia da giocare, bensì semplicemente che le persone dietro Pretoria sono quelle di Kavos)
Di seguito vi elencheremo alcune prove: alcuni nostri programmatori hanno reversato il loro autopatcher (il quale non sarà assolutamente rilasciato nel topic, il nostro intento non è rovinare il lavoro altrui, bensì ripeto semplicemente divulgare la verità).
Spiegazione breve: Quando un file binary (o .exe) viene compilato, come un autopatcher, esso salva al suo interno la directory (posizione della cartella del PC del compilatore) dalla quale è stato compilato; nelle foto noterete che sia il percorso, sia la cartella di compilazione sono gli stessi.
 

Allegati

  • gate_2.jpg
    gate_2.jpg
    343.4 KB · Visualizzazioni: 163
  • gate.jpg
    gate.jpg
    441 KB · Visualizzazioni: 166
Non gioco a Metin2 o ai suoi derivati (server privati) da un po' di tempo ormai, ma mi sento in dovere, dopo aver letto la discussione, di dare una mia opinione neutra.

L'unico motivo per cui entro su Inforge giornalmente, nella sezione dei server privati, è per rimanere in continuo aggiornamento con ciò che accade, server nuovi, server che chiudono, e per non rimanere del tutto indietro qualora escano meccaniche di gioco nuove. Non do lo stesso peso a tutti server, specialmente quelli vecchi e che sono aperti da un po', bensì tengo maggiormente d'occhio quelli nuovi, magari quelli in rilievo (tra cui questo) e vedere, se in un ipotetico futuro io dovessi tornare a giocare, quale server soddisfa maggiormente la mia curiosità. Fatta questa premessa:

Non ho potuto fare a meno di notare la discussione accesa venutasi a creare su questo server nelle ultime ore e mi chiedo alcune cose. Prima cosa, riferita al creatore di questa discussione, cui presumo GF.
Per quale assurdo motivo tu, sostenitore in prima persona del tuo server, non riesca ad emettere delle difese contro le accuse lanciatoti da alcuni giocatori. A prescindere che abbiano o meno ragione, una persona con un minimo di intelletto (senza offendere, ovviamente) darebbe un minimo di spiegazioni a ciò che sta succedendo in questa discussione. L'unica cosa che vedo è solamente una tua risposta data come accontentino, per poi passare agli innumerevoli post con gli screenshots dell'utenza del tuo server. La parte divertente è che alcuni screen sono uguali. Diciamo che sembri più un bot di Telegram che un utente.
Ora, io che da utente esterno vedo il contatore dei player, non potrei che essere contento e giocare subito. Ma, conoscendo la community italiana di questo forum da anni, è ovvio che non mi aspetto degli screen come risposta, cioè, me ne sbatto completamente i maroni se il tuo server ha tot player online, bensì esigo delle risposte e la verità su quanto detto precedentemente su questo server. Quindi, se le accuse sono false come sostieni, perché non dai loro delle prove fondate, veritiere e indiscutibili? Al contrario, se vedi che sono vere le accuse, perché non fai un post con delle spiegazioni sincere, dove spieghi la situazione e la si chiude una volta per tutte? E' abbastanza immaturo da parte tua nascondersi dietro duecento screenshots di contatore player ogni ora solo per uppare il post oppure non so, tirartela.

Seconda cosa che mi chiedo, riferita ai player stavolta.
Capisco le accuse, che possibilmente il server sia una riapertura con le stesse persone dietro e via dicendo, ma voglio farvi un esempio. Mettiamo caso un kebabbaro apra un locale, voi ci mangiate, vi piace e poi chiude per motivi fiscali, tipo non paga le tasse o cose così, non me ne intendo in questo campo. Riapre qualche mese dopo in una località diversa. Bene, "ottimo" direte! Ovviamente ci andate perché vi ricordate che il posto era buono, si mangiava bene. Poi chiude di nuovo per la stessa causa. Il discorso dei server italiani sta sullo stesso principio, tranne per il fatto che voi non spendete un euro per il kebab che vi viene offerto. Cosa voglio dire?
Che se un server è fatto bene (e onestamente la presentazione mi ha più che colpito) un player ci gioca comunque dalle persone che ci stanno dietro, visto che il servizio offerto è GRATUITO per noi. Se chiude e apre sotto un altro nome, ma il server vi piaceva, perché non dovreste giocarci? Parlo alle persone che non ci buttano un euro sui server, come me, perché ovviamente chi shoppa, e si vede poi il server chiuso, non posso fare altro che accompagnarli con le forche. Vi viene offerto un servizio gratuito a spese dei founder, quindi giocarci o no non fa cadere nessun peso economico su di voi. Ciò che voglio dire è: che vi frega se dietro ci stanno le stesse persone di un server che magari andava bene? Se vi piace, ci giocate. Se chiude, a voi non frega nulla in termini di risorse. Non tengo conto del tempo che si ci butta perché come lo "buttate" qui il tempo potete benissimo buttarlo da un'altra parte, quello non cambia per nessuno. Quindi ripeto ancora, se il server vi risulta stimolante, giocateci.

Concludo dicendo che, personalmente, ai server italiani applico la legge di non memoria (googlate per chi non sa cosa sia). Per me non esiste il passato dietro queste cose, ogni server che apre per me è nuovo e se vedo che la presentazione è degna di nota ci gioco, punto. Se il server chiude, amen, cambio.
Come dissi inizialmente, questo è un commento neutro, non sto nè dalla parte del GF nè in quella dei player, sto nella mia parte. Sapete tutti che i server si sono ristretti negli ultimi anni, e che quindi sia più facile che un server fresco in realtà sia opera di persone conosciute precedentemente, non ci si può fare nulla.
Ci saranno persone che dopo aver letto questo mi daranno a fuoco, altri che magari mi daranno ragione, poco importa, ho solamente espresso la mia opinione. Buon continuamento di serata.
 
Ma ancora non avete capito che è lo stesso staff di kavos? Vi stanno solamente prendendo in giro svegli! Ma fatevele due domande, presentazione identica, bonus dei item uguali, struttura del gameplay copiata palesemente. Se vi piace farvi prendere per i fondelli giocateci, ma vi avverto che lo staff è il peggiore in italia. Inoltre sono stato bannato sia da discord che dal sito per ip non avendo scritto mai nessun messaggio, mi hanno bannato ovviamente perché sanno benissimo chi io sia e perché hanno il mio ip dal loro server precedente. Rip scam
 
Ultima modifica:
Quindi secondo la vostra teoria se qualcuno comprasse l'autopatch da un normalissimo reseller il reseller in automatico diventa il GF di un server ragazzi perfavore questo non è un corso per lamer fuori da questa discussione grazie ;)

E' evidente che il numero dei nostri player abbia iniziato a dar fastidio avanti cosi!
Il problema non è il vostro autopatcher che è palesemente quello di kavos ma l'intero progetto stesso con modelli e mappe cambiate, tra cui anche il sito.
Non capisco come mai continuate ancora a negarlo quando ormai l'evidenza è sotto gli occhi di tutti, avete fatto così con illusion2 che avete trasformato in kavos e ora in pretoria.

ABBIATE LE PALLE DI METTETERCI LA FACCIA QUANDO APRITE I PROGETTI CHE SIETE SEMPRE I SOLITI AD APRIRLI O PER LO MENO SIATE UN POCO FURBI.

QUESTO SERVER è L'ENNESIMA TRUFFA AI PLAYERS CHE PORTATE AVANTI DAL 2011 CON AMERICANLONGJU.


Buona continuazione.
 
Ultima modifica:
Continuare a negare l'evidenza è imbarazzante, perciò mi sono preso il disturbo di scaricare entrambe i client di "Kavos" e "Pretoria" e scompattarli. Il risultato è stato codesto. Come possiamo vedere il client di Pretoria e di Kavos sono identici in tutto e per tutto, scusatemi per l'intervento ma dovevo. Se lo staff di inforge riterrà questo commento come spam può eliminare il messaggio grazie.
"Aggiungo che la patcher ha un peso differente per via della risoluzione dell'icona che usano."
Se ancora tutto non è chiaro posso mostrare i vari percorsi usati dalla patcher, se mi viene richiesto.
 

Allegati

  • prove.png
    prove.png
    102.4 KB · Visualizzazioni: 92
Ultima modifica:
Salve a tutti sono qui per scrivere due righe in merito a Pretoria, non è da me ma ahimè qui mi è quasi impossibile non farlo.

Parto dicendo col fatto che il GF in questione, il signor @GoodMan nonostante le innumerevoli accuse non ha mai fornito prove concrete per difendersi e la cosa ai miei occhi è apparsa alquanto bizzarra, non ho giocato ai server menzionati dagli altri utenti che hanno fornito varie prove in merito al fatto che il GF sia lo stesso, avrei voluto leggere una risposta, una difesa concreta in merito a queste accuse ma cosi non è stato. Solamente una sfilza di screenshot ripetuti e pressochè inutili, risposte associabili più a un pupazzo con la cordicella attaccata sul dorso che a un utente di qualsivoglia tipo. Decido di provare ugualmente il server attirato dalla presentazione davvero gradevole.

GAMEPLAY:
Di fatto il gameplay sin dai primi istanti risulta piatto e monotono con delle dinamiche che di new style hanno ben poco, ricco di grafiche ornamentali spalmate qui e li che fondamentalmente in un gioco come Metin2 nel 2021 son ben gradite ma di impattante sul gameplay non hanno nulla. Classi completamente sbilanciate in pvm dal lato opposto, questa mi mancava davvero. Se nei server solitamente sono il guerriero ed il sura a dominare, su Pretoria la differenza la fanno gli shamani e i ninja ! armi con 65 medi ottenibili con una rapidità imbarazzante, skill con una durata identica all'ufficiale (successivamente aumentate) un verify antibot fuori di testa completamente incomprensibile, neanche fosse una piattaforma bancaria, successivamente modificato anche quello. Staff molto presente in game a detta mia, se solo mi avessero risposto anche solo a un quesito che gli posi sarebbe stato anche grandioso, ma a quanto pare leggendo i vari commenti erano impegnati a bannare intere gilde. Set pvm con utilità discutibile per molti, mappe carenti di metin , faide solamente per riuscire a fare una misera scalata. Ci fosse un solo aspetto positivo sarebbe un miracolo per me, esperienza pessima da non ripetere, la prossima volta mettete lo stesso impegno che avete usato nella presentazione sul gameplay.

Auguro buone cose al GF per il suo progetto ;)
 
Do la mia impressione e parere qui nel post, almeno non possono bannarmi, a quanto leggo da altri utenti.

Il server per me si racchiude in 3 concetti: Fretta, Presunzione e Finto Buonismo.


Fretta:
Sono usciti dei bug allo start, descritti da utenti, che se il server fosse stato testato a modo, sarebbero già stati risolti, ma da quel che noto, non è stato cosi e certe cose nel 2021 non sono tollerabili, soprattutto dopo una presentazione cosi ben curata e dettagliata.

Presunzione:
Mettere continuamente screen delle persone online, dicendo di fare invidia, quando il server ha dei chiari problemi da sistemare è proprio una cosa da stupidi. Personalmente mi sbrigherei a sistemare i problemi presenti nel gameplay, quella sarebbe una dimostrazione di "Il server ha dei problemi, dimostro di essere serio e di tenerci al progetto (Al di fuori delle donazioni) e sistemare/modificare ciò che i player lamentano." Io sinceramente capisco anche il modo di porsi dei giocatori, nel 2021 vedere certe cose non è più accettabile personalmente, può sfuggire qualcosa, ma abbiate il coraggio di "chiedere scusa" e dimostrate che ci tenete.

Finto Buonismo:
Il fatto di rivolgersi in un certo modo da parte del founder mi da l'idea di "Mi rivolgo cosi, tutto fra le righe, da giacca e cravatta, cosi riesco a dare l'idea che il player medio che critica il gameplay/server risulti agl'occhi di un terzo, uno di poco conto/ importanza" (Passatemi il termine). Non so, ma questo atteggiamento mi ha fatto tirare queste conclusioni.

Il player che fa critiche/flame a caso c'è sempre, ma se non è più uno che si pone in un certo modo, ma 20 player, si pongono nel medesimo modo e dicono le stesse problematiche, forse io da GF inizierei a domandarmi il motivo.

Questo è un mio pensiero e aiuto indiretto che CERCO di "offrire", poi se la gente è permalosa al punto di bannare a sorteggio, sono problemi loro.

Buona continuazione.
 
Ho cancellato tre pagine di commenti inutili al fine di recensire il server.
  • Non si possono più chiudere le discussioni in tutto il forum, ma questo non giustifica certi comportamenti.
  • Se non avete più niente da dire che non abbiate già scritto potete ignorare la discussione, ripetere le cose 1000 volte non le cambierà, se vi hanno bannato contattate lo staff non discutetene qui.
  • Se il server non vi piace motivate e passate oltre, non ci interessano sofismi su come dovrebbero essere fatte le cose in realtà, viviamo in un mondo ingiusto e nessuno avrà mai quello che desidera, discuterne qui non renderà reale la vostra visione delle cose.
Spero di essere stato chiaro, altri commenti inutili porteranno o al ban dalla discussione o al ban dal forum.

P.S se qualcuno ha già scritto qualcosa con cui andate d'accordo mettete una reaction è inutile scrivere "vero" o "concordo" in futuro i post saranno ordinabili per numero di like ricevuti quindi potranno avere più valore.
 
Mi hanno bloccato la chat poiché ho scritto che i metin 90 tolgono l exp invece che darla, ho provato a passarmi dei soldi da un pg ad un altro e me li hanno scambiati azzerando quelli che avevo su un pg, i mob non respawnano in covo1, all'80 si regge Atlantide 2 con corazza leone, i danni medi non sanno neanche loro quanto sia il limite %, potrei continuare per ore ma già si capisce che il server è stato testato da topo gigio.
Peccato perché l afflusso di utenza è molto elevato ma avete avuto troppa fretta
 
Si calmi ha appena chiamato pagliacci l'intera community potrebbero bannarla , comunque se è qui solo per screditare senza motivo il mio lavoro le chiedo di andarsene da questa discussione :)
Non mi importa del ban sinceramente, ti ho inoltre augurato buona fortuna con il progetto acchiappa soldini che vuoi di più? Che poi, la cosa che mi da fastidio non è nemmeno aprire un server con stessi file/staff etc per fare 2 spicci per campare, ma è il fatto di negare l’evidenza, quello è insopportabile ahaha, tranquillo non ho mai commentato su inforge infatti ho un account creato 1 mese fa nonostante giochi da anni, ma voi non vi meritate nemmeno 1 player per il comportamento che avete con essi.
 
Buonasera, eccoci qui ancora una volta a dare una mia opinione, che puo essere utile come non, premetto che ho lasciato il server perche non e il genere che mi aspettavo, ma entriamo piu a fondo...
Armi max 65 medi...fatte 4 in 10 minuti 64 medi 12 int 10 critici....ok....facile easy....
poi ci ritroviamo in mappa dungeon...
dungeon che in teoria puoi scegliere di fare da solo o in gruppo...entri in torre e ci ritrovi pure il gesu risorto che aspetta di salire con te e killare a piu non posso...e gli item up sono proprio li che si devono fare...quindi immaginate la baldoria che ci si trova e quanti item up puoi ottenere.....0.
Covo1...entri....e realizzi che i mob non hanno respawn...e chiedi in chat...tutti dicono di entrare in covo2....ok...tutto liscio....inizi a expare...e ti cade il mondo di drop...cose inutili che tra poco non si usano neanche piu sull'ita....orecchini di rame, collana ebano...etc etc...
poi arrivi al 75 che non capisci cosa piu fare...torre non riesci...metin in bosco ci metti una vita...insomma...devi aspettare forse piena notte per fare qualcoa di utile per te stesso...
buff?? durata 1 minuto, sia i tuoi buff che quelli della shamy...
Stiamo parlando del newstyle...almeno credo...
Ah e poi...ho lasciato perche tutto aveva senso 0.
Mi dispiace, idea bella...system un po vecchio...ce ne sono di migliori.
Buona permanenza ai nuovi.
 
dietro suggerimento del GF e spinto dalla curiosità ho voluto provare il server
dove averlo provato per per tutta la settimana utilizzando il ninja, pg notoriamente
denigrato su tutti i server ita, posso dire finalmente:
mamma mia che schifo drop yang e item veramente basso, item in vendita nei negozzi a prezzi
alle stelle questo perchè dai boss chi arriva prima meglio alloggia,
per farvi capire in una delle mappe chiavi 1 boss, vi lascio immaginare la fila
rate drop ed exp molto basse, 4 livelli solo per droppare 2 item upp,
insomma il solito server ita dove o sei war o sura o non sei niente,
per di più devi farti il buf e un drop.
bocciato come server non ha veramente nulla di nuovo, monotono e piatto.
provvedo a deletarlo dal mio pc ce ne sono di meglio.
io personalmente continuo a prediligere quelli internazionali più innovativi e più equilibrati
tra razze sia pvm e pvp.
sconsiglio.
Ma fai ancora i metin da cavallo con l'arco?
 
Che dire ; dopo lo start con tanti player l'utenza è inevitabilmente scesa . Pretoria però a differenza di come si crede è sempre stato un bel server , con un system abbastanza semplice nel pvm e godibile nel pvp. Oramai il server sta andando per i 2 mesi di vita e lo staff si impegna ogni giorno con eventi per intrattenere i giocatori. Vi consiglio questo server , ci si becca in game
 
Devo ammetterlo, le mie 2 ore peggiori passate su un server... (premetto che odio gli old o middle hard) quindi... se tu nella dicitura mi scrivi newstyle, me lo devi improntare come un newstyle... a mio parere già dalle prime ore di gioco si capisce la linea generale del server... in primis cambiate la dicitura almeno in middleschool, perchè cosi è una presa per i fondelli per i player... poi... nel 2021 non si possono vedere determinate cose (IN UN NEW) le skill che ogni 2 min si levano... dropp pda dai boss... manco metin... boss... poi? picconare? seriamente? che struttura... poi ci sono dei bug su dropp e commercio... cioè... il server è stato testato da dei topi da laboratorio o altro? no perchè non capisco come si faccia a creare una cosa cosi nel 2021... vabbè... io SCONSIGLIO il server, buttate solo tempo in qualcosa che non migliorerà mai... non perdeteci tempo... (almeno se volete giocare ad un new) se invece vi piacciono le cose buttate li nei middle... allora perdeteci pure un po' di tempo!
 
Hai sbagliato server :)
Nono mark non ho sbagliato proprio niente, ho tutte le prove che mi servono (non che serva essere laureato per capirlo), tieniti stretti quei 5 pagliacci che credono di giocare ad un newstyle innovativo, cosa che non è, prendi pure per il culo gli altri, ma non me, buona fortuna con il progetto acchiappa soldi, salutami Alessandro e Antonello aka marauder e luxure :)
 
Ultima modifica:
Buonasera, eccoci qui ancora una volta a dare una mia opinione, che puo essere utile come non, premetto che ho lasciato il server perche non e il genere che mi aspettavo, ma entriamo piu a fondo...
Armi max 65 medi...fatte 4 in 10 minuti 64 medi 12 int 10 critici....ok....facile easy....
poi ci ritroviamo in mappa dungeon...
dungeon che in teoria puoi scegliere di fare da solo o in gruppo...entri in torre e ci ritrovi pure il gesu risorto che aspetta di salire con te e killare a piu non posso...e gli item up sono proprio li che si devono fare...quindi immaginate la baldoria che ci si trova e quanti item up puoi ottenere.....0.
Covo1...entri....e realizzi che i mob non hanno respawn...e chiedi in chat...tutti dicono di entrare in covo2....ok...tutto liscio....inizi a expare...e ti cade il mondo di drop...cose inutili che tra poco non si usano neanche piu sull'ita....orecchini di rame, collana ebano...etc etc...
poi arrivi al 75 che non capisci cosa piu fare...torre non riesci...metin in bosco ci metti una vita...insomma...devi aspettare forse piena notte per fare qualcoa di utile per te stesso...
buff?? durata 1 minuto, sia i tuoi buff che quelli della shamy...
Stiamo parlando del newstyle...almeno credo...
Ah e poi...ho lasciato perche tutto aveva senso 0.
Mi dispiace, idea bella...system un po vecchio...ce ne sono di migliori.
Buona permanenza ai nuovi.
Questo succede quando dietro il progetto c'è gente incompetente che non conosce gli standard medi della community nel 2021. Insomma, file server riciclati con qualche texture di Plechito per glitterare il resto lerciume.
Sempre detto che i pserver ita non meritano un player.

No flame, solo constatazione
 
Sì okay avete detto di tutto ma qualcosa di costruttivo? qualche idea per poter migliorare il server?
No vabbè ovvio voi! basta che provate come le scimmie, vi fermate al 70 come i mongoli e sparate il vostro inutile parere.

Ho molte cose da dire contro ma perchè secondo me alla base ci sono molte lacune ma non sono qui per denigrare il server in quanto tutto si può migliorare.

Il server ha potenzialità sicuramente ma che non vengono sfruttate perchè si vede che alla radice non ci sono persone esperte nel campo. Vi elenco alcune cose che ho notato essendo un new style.

-rocce metin! non esistono praticamente, ce ne sono pochissime e droppano tutte le stesse cose, 3 drop non ti puoi sbagliare, abbiamo 160 livelli e le metin che si fermano al 90!? a parer mio non ha molto senso.

-Primo set da exp al livello 115, bracciale, collana e orecchini che danno 5% mob al +9, 15 mob totali in più sull'equip, siamo sicuri sia worth un set del genere? soprattutto anche upparlo? a parer mio è pressocchè inutile, perlopiù nella mappa 100 i mob hanno molta vita e le possibilità di massimizzare il danno per ucciderli sono ben poche. Cambiare la vita dei mob che si uccidono in atla, quindi 11k a 80k nella mappa 100, senza alcun upgrade sostanziale di un equip in un new style mi sembra azzardato! Secondo me per essere un update worth il set doveva essere del 105. Soprattutto da rivedere il drop, l'intero set comprese le corazze droppabili da un solo boss in una mappa. Avete la possibilità di spaziare essendo in un new style! e niente..

-Item upp +10, cioè in un new style non esistono set gioielli da pvp, praticamente mi devo tenere gli ebano fino al 160, collana e bracciale, il resto è livello 100, tranne corazza e arma che si uppano mano a mano.

Al momento ho visto questo, spero che vi venga in mente qualcosa per garantire un esperienza di gioco più dinamica, sicuramente non mi sembra di giocare in un new style ad oggi.
Premesso che non gioco su questo server, è pieno di commenti costruttivi e di idee per migliorare il server, se poi tu hai il prosciutto sugli occhi è un altro discorso.
Ad esempio (lo scrivo perchè non ci arrivi da solo purtroppo) levare drop inutili, aumentare rocce metin (già altri lo avevano scritto prima di te a quanto vedo ma ehy se lo scrivono gli altri è un commento inutile e sono dei mongoli), respawn dei mob troppo alto in alcune mappe, accesso ai dg (per giunta i primi dg su un new style manco fossero final) problematico ecc ecc.

Secondo il mio parere, già startare un server con queste caratteristiche ( per giunta dopo la beta) nel 2021 fa capire tante cose, non bisogna fare il livello massimo e buttare ore ed ore di gioco ( il tempo è prezioso, non tutti hanno giornate da buttare o possono giocare fino alle 5 di mattina e alzarsi alle 2 di pomeriggio) per esprimere un giudizio.
Voglio dire, se una cosa non ti piace non ha senso continuare a giocare, già dai primi livelli si capiscono molte cose se hai un minimo di esperienza.
Trovo molto più "inutile" il tuo commento rispetto a quello di tanti altri, tiratela di meno, fai ridere i polli...
Che poi da come te la sei presa, sei uno dei beta tester magari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.