Preventing Ban + Bot pesca Dopo aggiornamento del 13/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlPrOgRaMmAtOrE

Utente Silver
19 Agosto 2011
22
4
13
58
Ultima modifica da un moderatore:
Premessa:
Guida ovviamente non è mia xk non sono un esperto su ste cose :) :oddio:
Trovata su U_G forum da qui di solito prendo quasi tutti i miei hack

Guida:
La cosa per cui ero più contento di aver trovato non era tanto il bot pesca ma soprattutto il Preventing ban che ATTENZIONE: Non vuole dire che potete usare tranquillamente i vostri hack come e dove volete senza mai essere bannati:matto:MA SEMPLICEMENTE evitate di essere scoperti che usato un client nn ufficiale ( i miei ultimi 7 ban sono avvenuti per questo motivo -.- ) .
Se non ho capito male il preventing ban cancella il file log che l'HackShield invia nei database dei gm in modo che non risulti che il vostro client è compromesso .
Il funzionamento dovrebbe essere circa questo ma ripeto purtroppo non sono un esperto in materia :)
Inoltre è incorporato anche un bot pesca purtroppo ho avuto pochi giorni per verificarne l'efficienza
:rulz:
Per avviare il tutto :
-Aggiornate il vostro client ufficiale
-fatte una copia in zip della cartela hacshield ( nn so nemmeno io il xk ma era consigliato tenerla)
-avviate il bot
-cliccate sulla casella avvia bot
-vi uscirano due caselle : Avvia Preventing ban client vc1 e Avvia Preventing ban client vc2
(chi ha windws vista clicchi sul 2 gli altri sul primo)
-spuntate la casella Delet log.hsld e vi aprira direttamente il bot pesca

Se volete usare solo il preventing ban per usare un hit damage o un altro bot pesca bastera solamente chiudere il bot pesca che vi si apre in automatico e avviare il vostro
:coniglio:

Scansione:
http://www.virustotal.com/file-scan...c5175ba9c6ad1aabe979bb83fbc18054b6-1323960015

Download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

In caso lo avviate e vi da questo errore :
http://i49.tinypic.com/r8h4xh.jpg
provate a chiudere utorrent e l'antivirus

Spero di essere stato utile Ciao Ciao :rulzz:

Il bot pesca va :) non so quanto sia buono ma meglio di niente :) solo che a me servirebbe un hit damage a raggio ristretto per expare da cavallo :( ho provato con il tuo preventing ban a mettere il mio hit damage ad ampio raggio ma se accumulo troppi mob CRASHA !! C'è una soluzione ????

Il bot pesca va :) non so quanto sia buono ma meglio di niente :) solo che a me servirebbe un hit damage a raggio ristretto per expare da cavallo :( ho provato con il tuo preventing ban a mettere il mio hit damage ad ampio raggio ma se accumulo troppi mob CRASHA !! C'è una soluzione ????
Purtroppo quello dipende dall'hit damage e nn so so se ce ne sono a raggio ridotto :(

HO seven ultimate ma non mi funziona, anche come amministratore, mi esce la finestra con il tastoavvia bot ma poi sparisce tutto

Qualche aiutino pls

Ultima modifica:
Nesssuno lo installato ieri e ce solo metin2 lo uso per giocare

fino a ieri sera usavo m2fish

Nesssuno lo installato ieri e ce solo metin2 lo uso per giocare

fino a ieri sera usavo m2fish
Prova a chiudere qualsiasi processo di download :) io ho risolto così semplicemente chiudendo free download manager ;)

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:25 ----------

P.s cerco un hit damage da cavallo a basso raggio !!!! che funzioni con questo preventiv ban !!!! please !!

non ho nulla aperto, sul pc c'e solo seven e metin2, non ho installato nulla propro per tenere il pc leggero e giocare tranquillo

p.s:ma devo usare un nopacht?

ho provato in vari modi sia dal client normale che dal nopacht, ad aprirlo prima e dopo l'apertura del client, ma sempre lo stesos problema, dopo che clicco avvia bot, sparisce la finestra,

A me sul portatile dava lo stesso vostro problema ma mi è bastato riavviarlo e funziona benissimo anche li cmq ...quoto vighe mi servirebbe un hit damage da avviare con il preventing ban

Ragazzi ma siete sicuri che è sicuro? (non mi sto lamentando..anzi apprezzo il tuo aiuto alla community), ma Programmatore quando ha fatto il post avevo tipo 1 messaggio...c'è qualcuno che mi puo dare la sicurezza? Perchè se è un Key, non si vede subito..
Comunque dopo l'aggiornamento del 15 funziona?

Su blackpowalonju nn riesco a farlo andare qualcuno mi dice il perchè ?
E solo per il metin italiano :)

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Anhh ecco :) cm value ho messo 2700 che mi dicevi ma ho fatto solo 6 ostriche tutta la mattina però 2 perle rosse lol

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

Io ho lasciato 2500 solo che nn mi va più in background da sta mattina :(

io non riesco a farlo funzionare, continua a sparire la finestra dopo che faccio avvia bot,

qualcuno mi spiega passo passo i vari procedimenti per aprirlo correttamente

io non riesco a farlo funzionare, continua a sparire la finestra dopo che faccio avvia bot,

qualcuno mi spiega passo passo i vari procedimenti per aprirlo correttamente

arrenditi si vede che dipende da pc a pc xk sul mio fisso va mentre su quello di mio fratello fa lo stesso problema che da a te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom