Preventing Ban + Bot pesca Dopo aggiornamento del 13/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlPrOgRaMmAtOrE

Utente Silver
19 Agosto 2011
22
4
13
58
Ultima modifica da un moderatore:
Premessa:
Guida ovviamente non è mia xk non sono un esperto su ste cose :) :oddio:
Trovata su U_G forum da qui di solito prendo quasi tutti i miei hack

Guida:
La cosa per cui ero più contento di aver trovato non era tanto il bot pesca ma soprattutto il Preventing ban che ATTENZIONE: Non vuole dire che potete usare tranquillamente i vostri hack come e dove volete senza mai essere bannati:matto:MA SEMPLICEMENTE evitate di essere scoperti che usato un client nn ufficiale ( i miei ultimi 7 ban sono avvenuti per questo motivo -.- ) .
Se non ho capito male il preventing ban cancella il file log che l'HackShield invia nei database dei gm in modo che non risulti che il vostro client è compromesso .
Il funzionamento dovrebbe essere circa questo ma ripeto purtroppo non sono un esperto in materia :)
Inoltre è incorporato anche un bot pesca purtroppo ho avuto pochi giorni per verificarne l'efficienza
:rulz:
Per avviare il tutto :
-Aggiornate il vostro client ufficiale
-fatte una copia in zip della cartela hacshield ( nn so nemmeno io il xk ma era consigliato tenerla)
-avviate il bot
-cliccate sulla casella avvia bot
-vi uscirano due caselle : Avvia Preventing ban client vc1 e Avvia Preventing ban client vc2
(chi ha windws vista clicchi sul 2 gli altri sul primo)
-spuntate la casella Delet log.hsld e vi aprira direttamente il bot pesca

Se volete usare solo il preventing ban per usare un hit damage o un altro bot pesca bastera solamente chiudere il bot pesca che vi si apre in automatico e avviare il vostro
:coniglio:

Scansione:
http://www.virustotal.com/file-scan...c5175ba9c6ad1aabe979bb83fbc18054b6-1323960015

Download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

In caso lo avviate e vi da questo errore :
http://i49.tinypic.com/r8h4xh.jpg