Preventing Ban + Bot pesca Dopo aggiornamento del 13/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente,io l'ho scaricato,clicco su "AVVIA BOT" e non succede nulla. Ho win 7, ho provato ad avviare come amministratore.Aiutatemi |:

idem ragazzi io ho windows seven ultimaate appena clicco su avvia bot, sia che lo apra normalmente che come amministratore, sparisce la finestra e non accade piu nulla :( qualcuno sa come risolvere qst problema??

Buooooongiorno... :) posso chiedere una cosa? quando faccio avvia bot non escono mica le due caselle : Avvia Preventing ban client vc1 e Avvia Preventing ban client vc2, non esce nulla... come devo fare (ho vista e ho provato anche a fare esegui come amministratore). Altra cosa, nel primo punto c'è scritto "Aggiornate il vostro client ufficiale" significa avviare metin e fargli eseguire la pacht? grazie attendo una risposta :DDDD

quando clicco sul download dice "this domain name associated whit megaupload.com has been seized pursuant to an order issued by a US District Court" C'è un altro sito dove scaricarle m2fish o un altro qualsiasi bot pesca per metin2 it che funzioni???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom