Domanda [Preview]Client modding - new intrologin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è per difendere nessuno ne dare contro nessuno , demone non puoi negare che hai usato la base di breal , effettivamente le cose che coincidono fra la tua e la sua sono MOLTE quasi tutte se non fosse per lo spostamento e la grafica dei bottoni (dal video questa differenza si può notare poi nn so) .. Poi ci sta che mi sbagli. Comunque sia ripeto che mi piace di più la tua.
 
vieni a dirmi che copio lavori di altri e poi mi accusi di essere sulla difensiva?
invece di passare tempo a rosicare sui post altrui dovresti dedicarti di più a fare qualcosa di utile per te stesso... poi se tu pensi che io abbia bisogno di andare a copiare da chi che sia è un problema tuo i miei post sono pubblici e la gente può giudicare da sola...
fortunatamente tutte le mie relase sono cose mai viste in giro per i forum non come le "release" di altri ;)

Di certo neanche io mi metto in giro a copiare delle cose a muzzo...se poi tu dici che questo è fatto interamente da te.te.lo ripeto, bravo, ma lascia che le persone possano dubitare..ormai alle coincidenze è difficile crederci.

Detto questo penso che tu possa anche rilassati un po' di più e accettare anche pareri che non ti definiscano un "dio del coding"
 
Beh comunque a prescindere se questo l'ha fatto interamente da 0 o l'abbia preso da un altro basterebbe vedere le altre sue preview per capire che è più che in grado di fare una cosa come questa quindi diventerebbe irrilevante sapere se l'abbia preso da 0 o no
 
Sì , pur non conoscendo demone ma vedendo le sue release penso che abbia le capacità per fare una cosa del genere anche da 0 , ciò non significa che può usare degli script di altri come base senza omettere crediti e qui è quasi (QUASI) ovvio che l'abbia fatto.
 
Sì , pur non conoscendo demone ma vedendo le sue release penso che abbia le capacità per fare una cosa del genere anche da 0 , ciò non significa che può usare degli script di altri come base senza omettere crediti e qui è quasi (QUASI) ovvio che l'abbia fatto.

Per esserne sicuri basterebbe prendere i 2 script e controllarli dall'inizio alla fine, perchè dal game non si può capire però :O
 
Ultima modifica:
sì anche se sfondi e funzioni sn pressoché identici anche solo visti dai video

senti bimbetto mi stai stancando tu e il tuo amico omega avete rotto i cosiddetti ve lo ripeto per l'ennesima volta NON ME NE FOTTE UN pazzo DI QUELLO CHE PENSATE QUINDI LEVATEVI DALLE PALLE CHE MI STATE INQUINANDO IL POST DI CAZZATE!!!!!!


P.S.: oltretutto ho appena visto il video che insinuate che sia uguale e posso affermare con certezza che non ha nulla a che fare con il mio tutto il pannelo di controllo è completamente diverso per gli sfondi ne vedo uno simile.... lol
a questo punto devo pensare che è solo il rosick che vi porta a postare ;)

- - - Updated - - -

ecco i video così tutti possono giudicare lol

[video=youtube;TeL4k4kTNVo]http://www.youtube.com/watch?v=TeL4k4kTNVo[/video]

[video=youtube;xCCUFwhADuc]http://www.youtube.com/watch?v=xCCUFwhADuc[/video]

- - - Updated - - -

visto che ci siamo ti posto anche il video a cui mi sono rifatto per fare l'intro magari anche quello l'ha fatto il tedesco lol

[video=youtube;dIFo3IKsnwk]http://www.youtube.com/watch?v=dIFo3IKsnwk[/video]
 
Se leggi io non ho mai accusato nessuno le mie erano solo supposizioni , e non mi sembra di averti insultato anzi . Quindi prima di postare leggi BENE i commenti GRAZIE.
Secondo se l'hai fatto da 0 buon x te , comunque sia 3 sfondi corrispondono . E 1 altra cosa mi pare che ci sia ancora in vigore la liberta di pensiero , e SOPRATUTTO di parola , anche se nn stiamo parlando ma scrivendo . Quindi io rimango della mia opinione , anche se il tuo mi piace molto di + come grafica .
 
Se leggi io non ho mai accusato nessuno le mie erano solo supposizioni , e non mi sembra di averti insultato anzi . Quindi prima di postare leggi BENE i commenti GRAZIE.
Secondo se l'hai fatto da 0 buon x te , comunque sia 3 sfondi corrispondono . E 1 altra cosa mi pare che ci sia ancora in vigore la liberta di pensiero , e SOPRATUTTO di parola , anche se nn stiamo parlando ma scrivendo . Quindi io rimango della mia opinione , anche se il tuo mi piace molto di + come grafica .


dove li vedi 3 sfondi uguali? o sono cieco io o non riesco a vederli... oltretutto a quale assomiglia di + a quello del tedesco o a quello di diablo 3 che ho preso come esempio?
non dite cazzate giusto per riempirvi la bocca e pensate prima di parlare ;)

che tu abbia una tua opinione a me non interessa una volta esposta puoi anche levarti dalle scatole ;)
 
1
2e0r6ll.png

2
2wovbc5.png

3
23u8zkk.png

il 4° nel tuo video non lo vedo bene . Comunque giusto per chiarire , io ti credo puoi benissimo averlo fatto uguale con sfondi uguali stesse funzioni , la probabilità è bassa ma può darsi. Io non accuso nessuno , le mie come detto prima erano supposizioni , che siano vere o no , solo tu lo puoi sapere , e sinceramente a me non è che freghi più di tanto , se non importa al tedesco ( che ha abbandonato il forum tedesco da quanto ho capito.) , io non centro nulla quindi saranno fatti tuoi .
 
1
2e0r6ll.png

2
2wovbc5.png

3
23u8zkk.png

il 4° nel tuo video non lo vedo bene . Comunque giusto per chiarire , io ti credo puoi benissimo averlo fatto uguale con sfondi uguali stesse funzioni , la probabilità è bassa ma può darsi. Io non accuso nessuno , le mie come detto prima erano supposizioni , che siano vere o no , solo tu lo puoi sapere , e sinceramente a me non è che freghi più di tanto , se non importa al tedesco ( che ha abbandonato il forum tedesco da quanto ho capito.) , io non centro nulla quindi saranno fatti tuoi .


quella cosa ti sembra uguale alla mia?
gli sfondi usati non altro che coordinate, avere usato le stesse coordinate ad aver copiato ne passa tanta di strada...
guardando quello script si nota subito che vengono usati 30000 file di configurazione nel mio neanche uno essendo tutto gestito in modo casuale per la gestione account io ho sviluppato un crypter per non lasciare dati sensibili in chiaro cosa che non mi pare quello abbia, la grafica del menu è completamente diversa oltretutto in quello script viene utilizzato anche la finestra di scelta server che nel mio è completamente assente...

quindi a quanto sto capendo tu ti basi su gli sfondi per dire che io ho copiato dal tedesco e quì già si capisce quanto ne sai di programmazione ;)

demone ma giochi a diablo? :O

no non gioco a diablo l'ho solo usato per prendere spunto.
 
quella cosa ti sembra uguale alla mia?
gli sfondi usati non altro che coordinate, avere usato le stesse coordinate ad aver copiato ne passa tanta di strada...
guardando quello script si nota subito che vengono usati 30000 file di configurazione nel mio neanche uno essendo tutto gestito in modo casuale per la gestione account io ho sviluppato un crypter per non lasciare dati sensibili in chiaro cosa che non mi pare quello abbia, la grafica del menu è completamente diversa oltretutto in quello script viene utilizzato anche la finestra di scelta server che nel mio è completamente assente...

quindi a quanto sto capendo tu ti basi su gli sfondi per dire che io ho copiato dal tedesco e quì già si capisce quanto ne sai di programmazione ;)



no non gioco a diablo l'ho solo usato per prendere spunto.

gli ho pubblicati semplicemente in risposta a
dove li vedi 3 sfondi uguali? o sono cieco io o non riesco a vederli...

Cmq sia i file del tedesco sn 3 (+ le lib,e sn 3 file ovviamente già presenti in root e locale) , e cmq il fatto delle coordinate si lo sapevo , era una cosa anche abbastanza ovvia appunto per le coordinate che è ancora + difficile credere che le abbiate scelte identiche , cmq sia non ho voglia di litigare , ho espresso la mia opinione , non ho messo in dubbio le tue capacità che sn chiare a tutti , per le mie sn affari miei . Comunque sia visto che non te l'ho ancora detto , dopotutto , complimenti x il tuo loginsystem.
 
che ne sai tu?

hai visto percaso come è codato per sapere se sia mio o di qualcun'altro?
parlate solo per dare aria al cervello ma poi non vedo mai nessuna vostra release... se siete così bravi a codare come a parlare come mai non rilasciate mai niente e vi riempita la bocca su post di altre persone di cui non conoscete assolutamente nulla?

la questione è unica siete solo tante pecore e seguite il gregge se nessuno vi imbocca come fare qualcosa non avete la minima fantasia per fare qualcosa di diverso.

con questo ti lascio a riflettere magari la prossima volta prima di venire a sparare cazzate ci pensi 2 volte

Vorrei inoltre aggiungere che il sistema del net.warp è sempre stato presente in tutti i client, ma è inutilizzato. A realfreak va solo il merito di aver reso pubblico QUEL suo lavoro e non il sistema del net.warp in se.
 
Sbaglio o la grafica (non i pulsanti) è di RealFreak, che aveva pure spiegato come fare?
PS. ho letto solo wolf, e ho capito che il codice è tuo, forse.
Oppure di real, anyway meglio un video come sfondo.
 
Demone lasciali perdere :) sappiamo tutti delle tue capacità non serve spiegare a loro come hai fatto :P non hanno prove lasciali parlare ;)
Giusto per anche se non è che mi interessi , se ti stai riferendo a me (altrimenti di chiedo già scusa ora x averti frainteso) io non ho messo in dubbio le capacità di demone come ho già detto le sue capacità sono OVVIE a TUTTI , sappiamo cosa fa , cosa potrebbe fare (questo penso in parte solo lui lo può sapere) , io mi chiedevo come era possibile azzeccare 3-4 coordinate IDENTICHE ... è una cosa strana , improbabile ma non impossibile.
 
E' proprio vero all'ignoranza non c'è mai limite...

io ho presentato un intrologin non uno sfondo animato se siete tanto ritardati da non capirlo continuate pure con questi commenti idioti ;)
 
E' proprio vero all'ignoranza non c'è mai limite...

io ho presentato un intrologin non uno sfondo animato se siete tanto ritardati da non capirlo continuate pure con questi commenti idioti ;)
Piano con le parole, stai sempre parlando con altre persone..

- - - Updated - - -

Mi piacerebbe far notare anche un'altra cosa. 2 giorni fa ho inviato a d3m0n3 un PM dove ero intenzionato a chiedergli scusa, dal momento che lui se l'era presa tanto e a me non piace far innervosire le persone gli ho scritto esattamente questo messaggio.
.Omega. ha detto:
Ciao demone, nonostante sia in vacanza voglio scriverti per chiarire una volta per tutte la discussione che ho provocato. A me non piace affatto avere qualche "nemico" o qualcuno con cui vado in disaccordo. Sono di indole tranquilla e pacifica quindi oggi ti scrivo per chiederti scusa se in qualche modo le mie parole possono averti offeso, turbato o sminuito. Non era questa la mia intenzione, anzi, a me piacciono molto le cose che hai pubblicato sul forum. Però dato che non ti conosco ne di persona ne abbastanza da poter giudicare il tuo operato e dato che su inforge si vedono spesso e volentieri volentieri cose rippate da altre parti ho pensato (evidentemente male in questo caso) che anche tu l'avessi fatto. Spero tu possa accettare le mie scuse e di non fare di tutta un'erba un fascio. Concludo dicendosi comunque che secondo me dovresti essere un po' meno irascibile e permaloso, dopotutto è un forum di ragazzi quindi liti varie sono all' ordine del giorno.

Ora, io non so quante volte è capitato che vengano fatte delle scuse per una cosa del genere (estremamente banale), ma questo è quello che sento di fare.

Purtroppo il nostro amico demone ha pensato di "snobbare" questo PM o di ignorarlo, non so, sta di fatto che non scrivere nulla non mi sembra educato o quantomeno corretto. Spero che questo atteggiamento non sia dovuto a un atto di superbia ma dalla mancanza di tempo materiale nel rispondere, anche se a quanto vedo è ancora in questo topic a rispondere furentemente alle critiche. Ora che le ho scritte pubblicamente, sarebbe gradita anche una risposta.

p.s. Ho letto da poco anche il "post di abbandono alla community", altra epidemia che recentemente ha colpito vari utenti deboli di cuore. Così, dal momento che mi sentivo preso in causa alle affermazioni del sommo genio che sa cos'è una variabile mentre noi mortali no, mi sono sentito di scrivere un altro PM, ovviamente in tono estremamente pacato e non provocatorio.
.Omega. ha detto:
Ho visto che sei online ma ancora non ho avuto tue notizie. Fa niente, mi sarebbe piaciuto poter risolvere quel malinteso.
comunque ti scrivo per precisare una cosa: io so perfettamente cos'è una variabile, so scrivere in lua per metin2 e java (per la scuola). Non sono un programmatore e non lo sarò mai dato che non è la strada che ho scelto.
So comunque quello che faccio e credo che tu, pur essendo superiore in questo campo, non possa sapere le reali capacità di un altro e giudicarlo. Hai commesso il mio stesso errore e spero che tu sia abbastanza umile da ammetterlo.

Scusate per l'intromissione, sinceramente anch'io ne ho abbastanza di questi litigi e ripicche da "beautiful" però tenevo personalmente a rendere pubblico anche questo aspetto. Mi ritiro e spero di non aver disturbato eccessivamente la lettura dei frequentatori del forum. Notte a tutti.
 
Ultima modifica:
Piano con le parole, stai sempre parlando con altre persone..

- - - Updated - - -

Mi piacerebbe far notare anche un'altra cosa. 2 giorni fa ho inviato a d3m0n3 un PM dove ero intenzionato a chiedergli scusa, dal momento che lui se l'era presa tanto e a me non piace far innervosire le persone gli ho scritto esattamente questo messaggio.


Ora, io non so quante volte è capitato che vengano fatte delle scuse per una cosa del genere (estremamente banale), ma questo è quello che sento di fare.

Purtroppo il nostro amico demone ha pensato di "snobbare" questo PM o di ignorarlo, non so, sta di fatto che non scrivere nulla non mi sembra educato o quantomeno corretto. Spero che questo atteggiamento non sia dovuto a un atto di superbia ma dalla mancanza di tempo materiale nel rispondere, anche se a quanto vedo è ancora in questo topic a rispondere furentemente alle critiche. Ora che le ho scritte pubblicamente, sarebbe gradita anche una risposta.

p.s. Ho letto da poco anche il "post di abbandono alla community", altra epidemia che recentemente ha colpito vari utenti deboli di cuore. Così, dal momento che mi sentivo preso in causa alle affermazioni del sommo genio che sa cos'è una variabile mentre noi mortali no, mi sono sentito di scrivere un altro PM, ovviamente in tono estremamente pacato e non provocatorio.


Scusate per l'intromissione, sinceramente anch'io ne ho abbastanza di questi litigi e ripicche da "beautiful" però tenevo personalmente a rendere pubblico anche questo aspetto. Mi ritiro e spero di non aver disturbato eccessivamente la lettura dei frequentatori del forum. Notte a tutti.


non ho preso in considerazione il tuo messaggio per un semplice motivo, visto che le accuse mi sono state fatte pubblicamente non vedo motivo percui poi devi farmi delle scuse in privato, se veramente senti il bisogno di fare delle scuse le puoi fare pubblicamente come hai fatto le accuse...

non facciamo che buttiamo la pietra e poi nascondiamo la mano... ;)
 
D3mone nel contesto, il lavoro che hai fatto ovviamente c'è...
Ci mancherebbe...
Quello che magari non sono riusciti ad esprimere gli altri utenti e che la funzione delle mappe è di RealFreak se non sbaglio, per carità non c'è niente di male...
E perdonami, ma qual'ora tu mi dicessi:
E' diversa, l'ho riscritta da 0...
Io ne rimarrei assai deluso, non perchè non lo reputo possibile anzi... lo reputo uno spreco di tempo!
Perchè rifare qualcosa che già c'è ?

Bravo comunque!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom