GianfraRulez
Utente Gold
Non è per difendere nessuno ne dare contro nessuno , demone non puoi negare che hai usato la base di breal , effettivamente le cose che coincidono fra la tua e la sua sono MOLTE quasi tutte se non fosse per lo spostamento e la grafica dei bottoni (dal video questa differenza si può notare poi nn so) .. Poi ci sta che mi sbagli. Comunque sia ripeto che mi piace di più la tua.


non hanno prove lasciali parlare 