Domanda [Preview]Client modding - new intrologin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi conosci non puoi fare queste considerazioni nei miei confronti e se puoi evita , grazie. Io so quel che ho scritto e cosa volevo intendere.
Ripeto
Buona serata.
Quante volte hai detto buona serata? 5? :bye:
Comunque ci sono differenze SOSTANZIALI tra i due source e si vede... nella remota possibilità che l'avesse guardato avete visto le differenze o no?
 
Ammesso e non concesso che abbia preso parte di codice o che si sia ispirato al lavoro di xyz, lui non ha pubblicato niente, quindi di cosa deve dare i crediti? Del video? Inoltre, il metodo, se non ricordo male, per farlo è uno solo e ormai appartiene al "sapere universale", di certo sto passy non l'ha brevettato o ci ha depositato il copyright sopra.
 
Quante volte hai detto buona serata? 5? :bye:
Comunque ci sono differenze SOSTANZIALI tra i due source e si vede... nella remota possibilità che l'avesse guardato avete visto le differenze o no?
no 2 :patt: . Vorrei dire l'ultima cosa e vi promette che sparisco da questo thread. Mi sono permesso di dire ciò che ho detto riguardante alle coordinate poiché dal video è l'unica cosa che potevo essere SICURO che fosse UGUALE . Se voi pensiate che io stia parlando del codice bé sbagliate (so che le coordinate sono fra le cose meno importanti.) . Il codice non potevo commentarlo appunto xk NON l'ho visto.. Vi chiedo scusa se avete travisato le mie parole. (mi sembra di essere un disco rotto..)
Buona serata. (e siamo a 3 :sisi:)
 
no 2 :patt: . Vorrei dire l'ultima cosa e vi promette che sparisco da questo thread. Mi sono permesso di dire ciò che ho detto riguardante alle coordinate poiché dal video è l'unica cosa che potevo essere SICURO che fosse UGUALE . Se voi pensiate che io stia parlando del codice bé sbagliate (so che le coordinate sono fra le cose meno importanti.) . Il codice non potevo commentarlo appunto xk NON l'ho visto.. Vi chiedo scusa se avete travisato le mie parole. (mi sembra di essere un disco rotto..)
Buona serata. (e siamo a 3 :sisi:)
Allora nel tuo account entra un'altra persona oltre a te mi sa :sisi: se questo è il tuo reale pensiero l'hai espresso male :asd:
 
Giuro dopo me ne vado :asd:
e cmq il fatto delle coordinate si lo sapevo , era una cosa anche abbastanza ovvia appunto per le coordinate che è ancora + difficile credere che le abbiate scelte identiche , cmq sia non ho voglia di litigare , ho espresso la mia opinione , non ho messo in dubbio le tue capacità che sn chiare a tutti , per le mie sn affari miei . Comunque sia visto che non te l'ho ancora detto , dopotutto , complimenti x il tuo loginsystem.

Giusto per anche se non è che mi interessi , se ti stai riferendo a me (altrimenti di chiedo già scusa ora x averti frainteso) io non ho messo in dubbio le capacità di demone come ho già detto le sue capacità sono OVVIE a TUTTI , sappiamo cosa fa , cosa potrebbe fare (questo penso in parte solo lui lo può sapere) , io mi chiedevo come era possibile azzeccare 3-4 coordinate IDENTICHE ... è una cosa strana , improbabile ma non impossibile.

... l'unica cosa utilizzata sono le coordinate...
io questo volevo dire , e non capisco xk tu te la sia presa tanto. So benissimo che non è la parte fondamentale della tua preview (ANZI!) però è una delle prime che cose salta all'occhio .
E non capisco xk negarlo. Comunque ripeto ti stimo per quello che fai x la community che in pochi fanno xk alla fin fine tu non ne ricavi nulla , ho usato e uso ancora le tue release xk sono utili MOLTO utili. Non fraintendere questo messaggio . ma era quello che volevo dirti in queste 6 pagine :asd: , nulla di + . Ti chiedo scusa se non mi sn espresso al meglio x fartelo capire. :patt: .

Ok la conferma che nn sai leggere , io ho detto ed infatti e la verità solo ed esclusivamente le coordinate nulla di più rileggiti i post magari prima di sparare cazzate . Un altra cosa come appunto hai detto te non mi conosci quindi non puoi sapere le capacita che ho.

può darsi :patt:
ma come evidenziato solo quello volevo intendere (semmai postavo tutto il loginsystem non solo gli sfondi :asd:)

Buona Serata :asd:
(4 non voglio arrivare a 5 quindi giuro che non risponderò più a questo thread :sisi:)
 
Giuro dopo me ne vado :asd:








può darsi :patt:
ma come evidenziato solo quello volevo intendere (semmai postavo tutto il loginsystem non solo gli sfondi :asd:)

Buona Serata :asd:
(4 non voglio arrivare a 5 quindi giuro che non risponderò più a questo thread :sisi:)
Riuscirò a farti rispondere ormai questo è il mio obbiettivo! :supermmae:
Fra un po' ci segnalano madonna mia O.o comunque nei primi post le tue critiche non erano così "soft" :\
 
Quanto vi adoro ragazzi,proprio ora che sono triste,voi avete risvegliato il uomo che c'è in me :asd:


Comunque demon come ti permetti di insultare? Loro hanno espresso soltanto un loro pensiero,hanno avuto quel dubbio e l'hanno espresso come meglio potevano,di certo non ho letto tutto ma dai tra poco vi vedo arrivare ai coltelli perché una riga di python è diversa :\

Giusto per fare una battuta:
Oh mio principe precipita tra le mie mani e ti faccio mangiare python e diablo soltanto :sisi:
PS: Il preview lo posso fare con una bambola se vuoi e mandami una tua foto cosi la posso attaccare alla sua faccia :sisi: (?)

Sono di buon umore oggi u.u
 
Sono sicuro che Gianfra ha capito che abbiamo sbagliato un po' tutti :) finiamola con questa storia una volta per tutti :P ok demone? Ok omega? tutti abbiamo sbagliato anche io D: in minima parte lol
come direbbe jesù:
Andate in Pace loooooooooooooool
 
Sono sicuro che Gianfra ha capito che abbiamo sbagliato un po' tutti :) finiamola con questa storia una volta per tutti :P ok demone? Ok omega? tutti abbiamo sbagliato anche io D: in minima parte lol
come direbbe jesù:
Andate in Pace loooooooooooooool
Figliolo tutti sbagliamo e chi dice di no ha sbagliato ancora :asd:

Comunque sia questo è un preview giusto? dove l'autore ha chiesto consigli e invece alcuni utenti hanno espresso male il loro pensiero e l'autore con quel male ci ha fatto una discoteca :sisi:
 
Chiedo scusa a demone sei alcuni(o tutti boh) dei miei msg sn stati interpretati male , io parlavo solo delle coordinate nulla di più . Come gia detto stimo demone x quello che fa per noi.(noi inteso di community)
 
Figliolo tutti sbagliamo e chi dice di no ha sbagliato ancora :asd:

Comunque sia questo è un preview giusto? dove l'autore ha chiesto consigli e invece alcuni utenti hanno espresso male il loro pensiero e l'autore con quel male ci ha fatto una discoteca :sisi:
Giustissimo :sisi: ora la metà della comunity copierà il source :asd:
Chiedo scusa a demone sei alcuni(o tutti boh) dei miei msg sn stati interpretati male , io parlavo solo delle coordinate nulla di più . Come gia detto stimo demone x quello che fa per noi.(noi inteso di community)
Okkkk tutto risolto ora basta :D
Non siamo dalla De Filippi, fate troppo bordello!
:asd:
Che volete da me, non scrivo da 5 pagine :\
Niente volevo solo richiamare tutti :asd:
 
quella cosa ti sembra uguale alla mia?
gli sfondi usati non altro che coordinate, avere usato le stesse coordinate ad aver copiato ne passa tanta di strada...
guardando quello script si nota subito che vengono usati 30000 file di configurazione nel mio neanche uno essendo tutto gestito in modo casuale per la gestione account io ho sviluppato un crypter per non lasciare dati sensibili in chiaro cosa che non mi pare quello abbia, la grafica del menu è completamente diversa oltretutto in quello script viene utilizzato anche la finestra di scelta server che nel mio è completamente assente...

quindi a quanto sto capendo tu ti basi su gli sfondi per dire che io ho copiato dal tedesco e quì già si capisce quanto ne sai di programmazione ;)



no non gioco a diablo l'ho solo usato per prendere spunto.

alcuni sfondi sono uguali dato che si tratta di mappe non di sfondi ma comunque sia da quel che vedo il tuo è 1000 volte meglio .

per il login penso che sia simile a questa

url = constInfo.REG_URL + "registrazione.php?login=" + str(id) + "&pass=" + str(pwd) + "&sid=" + str(delete) + "&mail=" + str(mail) + "&ques=" + str(constInfo.QUESTION) +"&answ=" + str(answ)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom