quella cosa ti sembra uguale alla mia?
gli sfondi usati non altro che coordinate, avere usato le stesse coordinate ad aver copiato ne passa tanta di strada...
guardando quello script si nota subito che vengono usati 30000 file di configurazione nel mio neanche uno essendo tutto gestito in modo casuale per la gestione account io ho sviluppato un crypter per non lasciare dati sensibili in chiaro cosa che non mi pare quello abbia, la grafica del menu è completamente diversa oltretutto in quello script viene utilizzato anche la finestra di scelta server che nel mio è completamente assente...
quindi a quanto sto capendo tu ti basi su gli sfondi per dire che io ho copiato dal tedesco e quì già si capisce quanto ne sai di programmazione
no non gioco a diablo l'ho solo usato per prendere spunto.