Mod [PREVIEW]In che arma preferireste avere M16A3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrèéV

Utente Electrum
7 Maggio 2010
493
30
19
149
Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiego meglio:
io ho intenzione di fare una mod veramente decente che vi servirà finche non vi stufate, e se volete cambiare arma lo potete fare.
In pratica dovete scegliere la mod che vi garba di più per M16A3
Premetto che NESSUNA mod tra queste sarà estremamente overpown oppure troppo scarsa, io quando devo fare mod cerco di ottenere armi shoppose da armi normali, quindi con prestazioni più simili possibili.

Le opzioni sono 5:

- M16A3 to P90TR SE
- M16A3 to K7
- M16A3 to UZI
- M16A3 to MP5A4
- M16A3 to SKORPION BLACK

Io sconsiglio scorpion e mp5a4 ma è una vostra scelta non mia (anche perchè la mia me la faccio io :p)

Ah, ultima cosa: se le texture vanno (non ho ancora provato a moddare tra classi di armi diverse) cercherò di modificarle io per farle più carine...
Badate che io sono un po' pignolo, quindi se le mod vengono esageratamente piccole o troppo grandi provvederò a depennarle dalla lista, e aggiungerò altre che mi sembrano fattibili.
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
lol raga la farò ma omg nel mio solito modo di moddare è venuta una skifezza assoluta si vedeva tutto lo skermo bianco
la devo aggiustare x)
 
emm... per il p90trse

allora prima di tutto il p90trse viene piccolo (l'm16 è un arma piccola,vedi la mia tabella)
è il silenziatore è il caricatore vengono buggati e se equipaggiato il mirino ti viene leggermente sfalsato rispetto all attacco
ma se uno un guarda ste difetti grafici diventa un arma molto Powa

cmq io consiglio Famas --> P90trse
devo ancora povare

Prossima relases(mia) m24-> M14SE

--- Aggiornamento Post ---

emm... per il p90trse

allora prima di tutto il p90trse viene piccolo (l'm16 è un arma piccola,vedi la mia tabella)
è il silenziatore è il caricatore vengono buggati e se equipaggiato il mirino ti viene leggermente sfalsato rispetto all attacco
ma se uno un guarda ste difetti grafici diventa un arma molto Powa

cmq io consiglio Famas --> P90trse
devo ancora povare

Prossima relases(mia) m24-> M14SE

che cosa stavo pensando in quel momento ??(300 errori grammaticali\sintassi)

allora prima di tutto il p90trse viene piccolo (l'm16 è un arma piccola,vedi la mia tabella).
Il silenziatore e il caricatore vengono buggati e se equipaggiato il mirino ti viene leggermente sfalsato rispetto all attacco
ma se uno non guarda questi difetti grafici diventa un arma molto Powa

se vi interessa posso fare uno screen e dopo postarla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.