Mod [PREVIEW]In che arma preferireste avere M16A3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io volevo fare sta mod per avere un'arma permanent sennò comodo fare sempre mod per armi da comprare è anche più facile
 
Io ho l' m16a3 in mac 10 fatto da me. viene + piccolo ma è una bomba...killa subito se te lo trovi davanti...a lunghe distanze va male...se volete la posto
 
Lo Skorpion spara dai 7 agli 8 colpi al secondo.... quindi in 1 secondo il bersaglio sarebbe OWNED... correggetemi se sbaglio...
 
C'e già la mia MOD del M16A3 Lion&Phoenix :\
Che spara 12 colpi al secondo con fast reload,usate il cerca :)
 
io preferisco l' M16A3 no-recoil di Mhz (ho fatto 12 killstreak in two tower camperando in cima alla torre)
 
Bene, ho tirato le mie conclusioni:
Le Mod più scelte da voi sono P90TR SE e SKORPION BLACK.
La prima Mod è già stata postata da davidec94 qui: [Release] M16A3 to P90trse. Consiglio? Mettete sempre un caricatore maggiorato +15.
La seconda Mod (skorpion black) la posterò io a breve, l'unica pecca sarà che verrà più piccola del normale, mentre le prestazioni saranno identiche allo SKORPION originale.
Io ho già completato una mod molto carina, M16A3 to K7 con texture migliorate, se volete la posto. Il rinculo è maggiore del k7 normale, ma vi assicuro che farete una marea di headshot soprattutto con il mirino. Una cosa: ho preferito non cambiare il suono per non farlo venire silenziato, e quindi più difficile da individuare.
Le altre 2 mod che ho messo nel sondaggio non sono nelle mie previsioni future, ma se me la chiedono più di 10 - 15 persone posso anche trovare uno spazio di tempo per farla.

Grazie a tutti quelli che hanno votato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.