Domanda [PREVIEW-MOSTRO] Viandante - MHLab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Ultima modifica:
Salve a tutti,

dopo aver finito questo nuovo modello ho deciso di mostrarvelo in anteprima. Vorrei ricevere commenti e suggerimenti su di esso: più di tutto, gradirei ricevere suggerimenti sull'arma, evidentemente troppo semplice...

Ma bando alle ciance, il modello raffigura un viandante/vagabondo/straccione (che dir si voglia) con una maschera simile a quella di Jason, di Venerdì 13.
Ecco qualche screen:

Viandante.png


Viandante1.png


ViandanteM-2.jpg


ViandanteM1-1.jpg


ViandanteM-3.png


Per quanto riguarda l'arma, per ora ero orientato su un machete...


Saluti.

Logo1.png
 
Beh che dire mob abbastanza bello u.u per l'arma io consiglierei un bel martello esoterico con texture nere che lo tiene su una spalla u.u capisci che intendo?
 
spettacolare *O* quanto ci hai messo a farlo? cmq per l'arma si cambiala xD mettici delle armi che gia esistono in metin2... tipo tagliente o quelle la ^^
 
Ultima modifica:
Molto Bello ti do il +1 per il bel lavoro *-*

Devi dare reputazione in giro per .... che palle xD


Un bastone da passeggio non e proprio un arma e troppo semplice,ti consiglio una lancia.XD

Fa male fa male ... io me la sono beccata in testa perchè non facevo sedere un vecchio sul bus ...
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Io aggiungerei qualche particolare sul petto.
Per il resto è stupendo!
[/font]
 
a me piace xP
ma sembra molto un collage >.<
sembra che le braccia le hai prese da qualche parte per attaccarle ad un corpo preso da qualche altra parte >.<
mi piace (e il machete ha il suo stile xD) ma sembra un pò frankenstein :S
 
wow bello, mi è venuta un'idea dato che io non so fare le cose con sto programmino perchè non fai quello con la motosega di RE4? Comunque all'inizio pensavo che fosse quello <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom