Hector Montana
Utente Emerald
Salve ragazzi,
pochi giorni fa ho creato una discussione su una new taskbar creata da me, ma quella che avevo creato prima dava qualche problema ed è per questo che ho deciso di farla da capo:
Vorrei cambiare del tutto la struttura dell' interfaccia, avreste qualche consiglio da darmi ??
PS: Gli slot sotto (moneta, hp, mp, exp) saranno tolti dato che sono già presenti nella mini mappa
pochi giorni fa ho creato una discussione su una new taskbar creata da me, ma quella che avevo creato prima dava qualche problema ed è per questo che ho deciso di farla da capo:
Vorrei cambiare del tutto la struttura dell' interfaccia, avreste qualche consiglio da darmi ??
PS: Gli slot sotto (moneta, hp, mp, exp) saranno tolti dato che sono già presenti nella mini mappa
