Discussione [PREVIEW]Nuova struttura grafica (interfaccia) Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hector Montana

Utente Emerald
15 Luglio 2011
521
119
145
388
Salve ragazzi,
pochi giorni fa ho creato una discussione su una new taskbar creata da me, ma quella che avevo creato prima dava qualche problema ed è per questo che ho deciso di farla da capo:
OSukJ.jpg


Vorrei cambiare del tutto la struttura dell' interfaccia, avreste qualche consiglio da darmi ??

PS: Gli slot sotto (moneta, hp, mp, exp) saranno tolti dato che sono già presenti nella mini mappa
 
io vorrei darti un consiglio..una cosa innovativa..
-cambia i colori degli slot hp mp e resistenza
-cambia l'exp,se riesci fai delle bolle che si riempiono effetto water u.u cioè mentre expi si colorano dall'esterno verso l'interno con colori sempre più forti
 
Ehm sbaglio o e' un misto? Non c'e' una coerenza nello stile.. e la minimappa e' quella di d3m0ne.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom