Preview [PREVIEW]UnkNow Backup v1.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Genio, non puoi :\

Posso sempre metterlo in una piccola pagina html e questa piccola pagina html metterla nella mia firma :asd:
Questo non è vietato :sisi:
Ancora non ho chiesto per l'argomento ma parlerò con un mod o admin per chiedere se mi è consentito o se non mi è consentito farlo. :asd:

Io aspetto di vederla con il download anche se i file m'interessano meno di niente e non come quella di Bayles_20 :sisi:

Tranquillo spero di riuscire a concluderla entro i prossimi 10 giorni al momento manca :

-Risolvere problema con EnergySystem
-Riuscire ad equilibrare il pvp ( mi verrà difficile ma devo riuscire anche con questo perchè sono solo e non ho uppato client )
-Finir di ripulire object,mob_proto ed item_proto

Tutto dipende dall'EnergySystem, perchè se risolvo l'energy posso testare anche il pvp e se testo il pvp ho finito tutto e posso concludere ripulendo il server. :sisi:

Sul fatto che i files sono di NabbHackeR non c'è dubbio.
Ma poi scusa... ma che pazzo hai messo a fare tutti quei crediti ? ( nel backup 1.0 dico ) Hai messo il tuo pazzo di nome anche nella multitenda creata da nabb e nello script di yuko. Che senso ha ?

allora anche te fatti le cose non prenderle in giro,peccato che sulla germany di nabbhacker c'erano tuti gli script di yuko :P quindi dragonate non sare il saputello,voglio vedere te che sai fare...sicuramente prendi gli script di yuko xD uck ha fatto qualcosa di decente,per dare una mano a sti hamachi e farli vedere che con impegno le cose si possono fare,le rosicate fatele in altri post.

- - - Updated - - -

cerco di contattare un amministratore per pulire le merdate che dite

Tranquillo spero di riuscire a concluderla entro i prossimi 10 giorni al momento manca :

-Risolvere problema con EnergySystem
-Riuscire ad equilibrare il pvp ( mi verrà difficile ma devo riuscire anche con questo perchè sono solo e non ho uppato client )
-Finir di ripulire object,mob_proto ed item_proto

Tutto dipende dall'EnergySystem, perchè se risolvo l'energy posso testare anche il pvp e se testo il pvp ho finito tutto e posso concludere ripulendo il server. :sisi:
Allora buona fortuna, io per l'Energy uso la lib di Wolf per il 2089M e il game 34k che c'è l'ha integrato, ma non ho mai capito come funziona (energy 3, 4 ma.. wtf), quindi l'ho lasciato perdere, per il client, ti consiglio di dargli un occhiatina, guardare i vari patch che contiene (metin2_patch_xmas, eu3, eu4, patch1, patch2, season1, season2 ecc) e unirli nelle apposite cartelle (ymir work, effect, environment, ui, special, season1, season2) e credimi, oltre ad avere un client più pulito e con in meno 100 MB caricherà le cose più velocemente. Se fai ciò che ti ho detto, guarda l'ordine delle pack dall'index in modo da andare e mettere nel più vecchio le patch nuove.
Io facendo così, avevo (adesso non so manco dove l'ho messo) fatto un client di 300MB togliendo le mappe inutili che neanche sapevo della loro esistenza e ho sostituito più di 60 MB di file nella cartella zone...
Per il pvp, testa prima com'è senza energy e poi testa con, ovviamente, se i fs gli fai per un fun pvp con una variabile, l'energy system e più che benvenuto visto che fa differenziare il pvp, inoltre ti consiglio, di guardare com'è fatto l'italiano (per es. senza l'upp al mezzuomo se non in arma beta, come ho visto che molti server fanno, anche dedicati!)
Questi sono i consigli che posso darti, perché anche il mio server è fatto così, e se l'hoster, non avrà un altra scusa, magari aprirò stasera.
Ciao e segui i miei consigli se vuoi veramente fare una cosa per bene!
Scusa per quanto ho scritto ma quando ho noia scrivo e non mi fermo più! :nono:
DevilSoul™​

Mappe exp sia lato client e lato server le devo togliere o le devo lasciare?
( Valle - Deserto - Monte e cosi via ) Possono fare laggare il game,però se li tolgo nessuno di voi potrà portare i vostri player in altre mappe oltre che la beta,ed i villi.
Io voglio lasciare solo quelle più importanti come le guerre tra gilde,regni e cosi via.
Decidete voi :asd:

allora anche te fatti le cose non prenderle in giro,peccato che sulla germany di nabbhacker c'erano tuti gli script di yuko :P quindi dragonate non sare il saputello,voglio vedere te che sai fare...sicuramente prendi gli script di yuko xD uck ha fatto qualcosa di decente,per dare una mano a sti hamachi e farli vedere che con impegno le cose si possono fare,le rosicate fatele in altri post.

- - - Updated - - -

cerco di contattare un amministratore per pulire le merdate che dite

Ma l'italiano chi te lo ha insegnato ?

Quelle le puoi pure lasciare, pesano se non sbaglio 6.6mb insieme, quelle che dovresti togliere, se non sono usate Torre dei demoni, sono una 40mb + altri files che non mi ricordo e sarebbero un 50ina e passa, catacombe del diavolo (se togli anche da zone, sono 80mb in tutto, asd) + le textureset ed il resto senza la torre arriveresti da un client di 1GB a 900. (testato tutto, sto rifacendo il client da 0, :sisi:) Poi anche le beta, pesano un bel po', tutti i villi e valle, deserto, monte fanno quanto 1 mappa della beta (non me lo ricordo bene, ma penso stiamo li)
Anch'io ho lasciato: guerre tra gilde e arena duello. Quello dei regni la si potrebbe fare in una mappa che adesso non ricordo nome che si trova nei season (abbastanza grande e perfetta per questo tipo di cose).

Ma l'italiano chi te lo ha insegnato ?

scusa,agator è mio amico,per prima cosa lui non è nemmeno italiano e di certo qua nella sezione metin2 non penso che si impari l'italiano,seconda cosa se non sai leggere non aprire quella bocca..ti stava dicendo che gli script della germany di nabbhacker erano presi da blackyuko solo il suo banale menù a tendina è fatto da lui (almeno penso),siccome te sembri uno che di metin2 è capace,facci vedere una tua release (non il launcher preso da epvp) cosi vediamo che sai fare tu tuo...aspetto nella sezione giusta la tua release ;)

Client quasi terminato il suo peso è 1.18 gb.
Devo un pò ricontrollarlo e poi lo uppo,spero di riuscir a terminarlo entro le 16:30 :asd:

Sinceramente andresti a rovinare il mondo dei P.Server Hamachi.
Ti spiego, in questa community si cerca di migliorar giorno per giorno, come me adesempio.
Dando questi File al Founder del Server, cosa ci va a concludere lui?
Non sa tutte le impostazioni ;
Non sa cosa c'è dietro, ovvero potrebbero esserci falle non riconosciute da te e potrebbero causare danni al server ;
Il Founder deve ricontrollarsi tutto il server da capo, file per file, quindi va a causare una perdita di tempo.
Questo è ciò che fa un Founder Intelligente.

Il Founder non Intelligente fa esattamente questa cosa;

Prende i File, li monta (sicuramente non sarà capace di far partire il server perchè non sa che deve configurare il config con la propria password), crea un thread su inforge e dopo 15 minuti si ritrova player dicendo: Dove sta la spada +0? Non lo so , Dove sta la pozza? Non lo so.
E' una cosa buona per te, che migliori le tue conoscenze in questo campo, ma sappi che andrai a rovinare le conoscenze degli altri :)

-Buona fortuna ;)

Sinceramente andresti a rovinare il mondo dei P.Server Hamachi.
Ti spiego, in questa community si cerca di migliorar giorno per giorno, come me adesempio.
Dando questi File al Founder del Server, cosa ci va a concludere lui?
Non sa tutte le impostazioni ;
Non sa cosa c'è dietro, ovvero potrebbero esserci falle non riconosciute da te e potrebbero causare danni al server ;
Il Founder deve ricontrollarsi tutto il server da capo, file per file, quindi va a causare una perdita di tempo.
Questo è ciò che fa un Founder Intelligente.

Il Founder non Intelligente fa esattamente questa cosa;

Prende i File, li monta (sicuramente non sarà capace di far partire il server perchè non sa che deve configurare il config con la propria password), crea un thread su inforge e dopo 15 minuti si ritrova player dicendo: Dove sta la spada +0? Non lo so , Dove sta la pozza? Non lo so.
E' una cosa buona per te, che migliori le tue conoscenze in questo campo, ma sappi che andrai a rovinare le conoscenze degli altri :)

-Buona fortuna ;)

E' anche vero che il mondo dei P.server Hamachi è già fallito da quando per un mio errore ho pubblicato la v1.0 che è stato solo un errore.
Infatti questo è anche un modo per diciamo farli risalire ed inoltre mentre quelli era solo una semplice germany e mysql qua si parla di un lavoro di circa 2 mesi se non più lavorato da prima della v1.0 ed i sysser li sto ripulendo del 100% quindi non ci saranno errori nella v1.5 :sisi:

Poi parlo con un mod o admin mi informo meglio :asd:
Tranquillo un modo lo trovo ;)
Te lo spiego subito: il warez è vietato sotto qualsiasi forma e in qualsiasi modo su inforge. Via messaggio privato, via archivio crittato, via file txt con link all'interno, via video youtube con link in descrizione e qualsiasi altro modo è vietato su inforge. Quindi, rinunciate a cercare un modo per condividere warez in questa community.

- - - Updated - - -

Si ma inforge vieta di pubblicarlo su questa COMMUNITY , non mi vieta di pubblicarlo ne sulla mia board,ne di darlo in pm ne di darlo in una chat privata. :asd:
in PM è vietato. Su inforge non deve nemmeno circolare il link al tuo sito che contiene il materiale warez.

Te lo spiego subito: il warez è vietato sotto qualsiasi forma e in qualsiasi modo su inforge. Via messaggio privato, via archivio crittato, via file txt con link all'interno, via video youtube con link in descrizione e qualsiasi altro modo è vietato su inforge. Quindi, rinunciate a cercare un modo per condividere warez in questa community.

- - - Updated - - -

in PM è vietato. Su inforge non deve nemmeno circolare il link al tuo sito che contiene il materiale warez.

Lollozzo ha pubblicato una rev40424

http://www.inforge.net/community/me...i/378505-sviluppi-guide-rev40424-40250-a.html

Se lui lo ha fatto non capisco perchè non posso farlo io o almeno nello stesso modo.
In questa maniera mi è consentito? :asd:

- - - Updated - - -

Inserite cavalcature dalla bottegaia,screen dal game :

2cruiwx.png

Modifico pure la descrizione.

Aspetto una tua risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom