Tranquillo spero di riuscire a concluderla entro i prossimi 10 giorni al momento manca :
-Risolvere problema con EnergySystem
-Riuscire ad equilibrare il pvp ( mi verrà difficile ma devo riuscire anche con questo perchè sono solo e non ho uppato client )
-Finir di ripulire object,mob_proto ed item_proto
Tutto dipende dall'EnergySystem, perchè se risolvo l'energy posso testare anche il pvp e se testo il pvp ho finito tutto e posso concludere ripulendo il server.
Allora buona fortuna, io per l'Energy uso la lib di Wolf per il 2089M e il game 34k che c'è l'ha integrato, ma non ho mai capito come funziona (energy 3, 4 ma.. wtf), quindi l'ho lasciato perdere, per il client, ti consiglio di dargli un occhiatina, guardare i vari patch che contiene (metin2_patch_xmas, eu3, eu4, patch1, patch2, season1, season2 ecc) e unirli nelle apposite cartelle (ymir work, effect, environment, ui, special, season1, season2) e credimi, oltre ad avere un client più pulito e con in meno 100 MB caricherà le cose più velocemente. Se fai ciò che ti ho detto, guarda l'ordine delle pack dall'index in modo da andare e mettere nel più vecchio le patch nuove.
Io facendo così, avevo (adesso non so manco dove l'ho messo) fatto un client di 300MB togliendo le mappe inutili che neanche sapevo della loro esistenza e ho sostituito più di 60 MB di file nella cartella zone...
Per il pvp, testa prima com'è senza energy e poi testa con, ovviamente, se i fs gli fai per un fun pvp con una variabile, l'energy system e più che benvenuto visto che fa differenziare il pvp, inoltre ti consiglio, di guardare com'è fatto l'italiano (per es. senza l'upp al mezzuomo se non in arma beta, come ho visto che molti server fanno, anche dedicati!)
Questi sono i consigli che posso darti, perché anche il mio server è fatto così, e se l'hoster, non avrà un altra scusa, magari aprirò stasera.
Ciao e segui i miei consigli se vuoi veramente fare una cosa per bene!
Scusa per quanto ho scritto ma quando ho noia scrivo e non mi fermo più!

DevilSoul™