Preview [PREVIEW]UnkNow Backup v1.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perche non fate come altri forum che il download lo possono dare solo via email ma no in forme dirette ??
Via mail infatti non è affar nostro. Basta che non aprite discussioni (e nemmeno usate i PM o altro) per dire "passo file XXX via mail! Datemi i vostri indirizzi".
Insomma, deve avvenire tutto al di fuori di inforge.

Per equilibrare il pvp abbiamo deciso di modificare i valori degli scudi 61 ed 80 lasciando nel lato client Resistenza razza 20% è l'unico modo che ci viene in mente per poterlo equilibrare.
Se qualcuno ha altri modi che possono andare bene per un old-style e ce li vuole suggerire li accetiamo ;)

Per equilibrare il pvp abbiamo deciso di modificare i valori degli scudi 61 ed 80 lasciando nel lato client Resistenza razza 20% è l'unico modo che ci viene in mente per poterlo equilibrare.
Se qualcuno ha altri modi che possono andare bene per un old-style e ce li vuole suggerire li accetiamo ;)
Il pvp non dev'essere toccato da com'e nell'it, la gente deve imparare a duellare.

Lascialo com'è

Inviato dal mio GT-I9100

Il pvp non dev'essere toccato da com'e nell'it, la gente deve imparare a duellare.

Nel tuo server ( DivinityWorld ) il pvp anche se non ci ho giocato so che era equilibrato,avevi lasciato valori,item_attr e cosi via come l'italiano o qualcosa l'avevi modificata? :\

- - - Updated - - -

Lascialo com'è

Inviato dal mio GT-I9100

Mi piacerebbe ma non sarebbe un backup buono se non equilibro il pvp ;)

Uppato finalmente client : https://mega.co.nz/#!mRcTQTwJ!Fiqv_hgctbwcR2QG8wsLyHHMglY_ZxxLRBPktIuHxNs
Se qualcuno vuole cominciare a scaricare perchè vuole giocare nella BETA sarebbe molto meglio ;)
Per giocare nella beta vi devo dare inoltre un altra patch da modificare alla pack del client,voi quando userete questo client ed il mio backup dovrete utilizzare il client senza la mia pack,inserisco client nella descrizione

- - - Updated - - -

Chiedo scusa a tutti se non sono riuscito a mantenere il beta-tester online :\ ma dossavano.
Comunque oggi alle 16 verranno pubblicati i files, per il client sarà patch + client dovrete inserire i root dopo averlo scaricato. :asd:

- - - Updated - - -

Nella guida che farò ci saranno più dettagli :D

Uppato finalmente client : https://mega.co.nz/#!mRcTQTwJ!Fiqv_hgctbwcR2QG8wsLyHHMglY_ZxxLRBPktIuHxNs
Se qualcuno vuole cominciare a scaricare perchè vuole giocare nella BETA sarebbe molto meglio ;)
Per giocare nella beta vi devo dare inoltre un altra patch da modificare alla pack del client,voi quando userete questo client ed il mio backup dovrete utilizzare il client senza la mia pack,inserisco client nella descrizione

- - - Updated - - -

Chiedo scusa a tutti se non sono riuscito a mantenere il beta-tester online :\ ma dossavano.
Comunque oggi alle 16 verranno pubblicati i files, per il client sarà patch + client dovrete inserire i root dopo averlo scaricato. :asd:

- - - Updated - - -

Nella guida che farò ci saranno più dettagli :D

Client fa un po' ........

Sinceramente andresti a rovinare il mondo dei P.Server Hamachi.
Ti spiego, in questa community si cerca di migliorar giorno per giorno, come me adesempio.
Dando questi File al Founder del Server, cosa ci va a concludere lui?
Non sa tutte le impostazioni ;
Non sa cosa c'è dietro, ovvero potrebbero esserci falle non riconosciute da te e potrebbero causare danni al server ;
Il Founder deve ricontrollarsi tutto il server da capo, file per file, quindi va a causare una perdita di tempo.
Questo è ciò che fa un Founder Intelligente.

Il Founder non Intelligente fa esattamente questa cosa;

Prende i File, li monta (sicuramente non sarà capace di far partire il server perchè non sa che deve configurare il config con la propria password), crea un thread su inforge e dopo 15 minuti si ritrova player dicendo: Dove sta la spada +0? Non lo so , Dove sta la pozza? Non lo so.
E' una cosa buona per te, che migliori le tue conoscenze in questo campo, ma sappi che andrai a rovinare le conoscenze degli altri :)

-Buona fortuna ;)

Parole sante.

Beh si è vero che rovina il mondo dei hamachi, ma chi sà gestire un server, lo sa gestire sia con i suoi di files ma sia con quelli degli altri. Se poi si degnano a scaricare solo i file e mettergli nel proprio server senza neanche aprirgli e vedere cosa c'è scritto, allora è un altro discorso.

Utilizza dei value totalmente sconosciuti e provando anche con i suoi backup: unico pet che mi compare tramite richiamo fenice di ghiaccio è BABBO NATALE.

Li hai implementati male,a circa 25 persone li fa chiamare correttamente.
Per visualizzare tutto correttamente bisogna inserire tutti i files.
Parliamone nell'altra discussione questa la chiudo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom