Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,apro questo topic per tenervi aggiornati su Unknow Backup v2.0.
Ricordo che in questa topic non verrannò postati i Download ma li troverete nei prossimi giorni nella sezione Metin2 How To Addon Server Privati o almeno credo.
Vi invito a rispettare la mia fatica e di criticare con buonsenso e in maniera costruttiva perchè il lavoro che verrà postato ed a cui sto lavorando mi è costato ore/minuti di lavoro.
Il seguente lavoro verrà pubblicato nella prossima settimana e spero di riuscir a fare un piccolo Beta-Tester anche con pochi player ( 8-12 ).
Caratteristiche di UnknowBackup v2.0 :
-Livello Massimo 99/105 da decidere,più provabile 105.
-Settato Upp % Dropp & Npc
-No System vari.
-Da decidere se inserire 6/7 bonus.
-Rimossi inutili ed 1 sola variabile ai bonus.
-Status massimo 90.
-Ripulita Object & Rimosse mappe inutili e una piccola pulitura del database.
-Risolti tutti i bug dei sysser.
-Client utilizzabile : BioClient v1.5 o v1.0
E tanto altro che scoprirete nei giorni a venire.
Caratteristiche file game di UnknowBackup v2.0 :
-File game2089/34083 ( Da decidere,se utilizzate però il 34083 vi dovrò dare una piccola patch )
Al momento sto lavorando sulla 2089,se mi sposterò sulla 34083 essa manterrà le stesse implementazioni,intanto la 2089 ha :
-1 Secondo scomparsa item.
-100% Bonus
-100% Pietre
-1 Secondo per rientrare gilda dopo l'uscita.
-1 Solo Player per fare le war.
-Inserita .dif AntiCrash
-Modificata % inserimento Minerali ( Aumentata )
Passiamo a ciò che Unknow Backup v2.0 ha rispetto Unknow Backup v1.5 :
[No]Pet System
[No]Costum System
[No]Energy System
I system,o armi e armature nuove non verrannò implementati visto che nella v1.5 il client è stato utilizzato da un massimo di 10 persone ( lo start intendo ) ed il 98% delle persone preferisce il BioClient.
Per il costum system ed il pet system chiunque li volesse darò i file per poterli avere ovviamente tutto con un senso,non do solo i file per avere solo il menu del pet o roba cosi,ma vi darò pure il drop dei pet e roba varia.
Ritornando al Backup v1.5 :
[Si]Dropp
[Si]Upp
Sia dropp che upp inseriti nello stile NewAge2 , dropp dai Metin in Deserto o le squame ed artigli dai Beran che si trovano nella oasi mentre l'upp è quasi intendico con delle piccole variazioni sulla quantita delle perle.
[Si]Ripulita Object non come la v1.5 ma con tutt'altra base.
[Si]Tolte Mappe inutili.
[Si]Npc in Piazza.
[Si]Pvp equilibrato,si parla di un pvp testato per moltissimo tempo,dove ogni razza è powa bisogna solo saperla usare.
[Si]Capigliature sbuggate,inserite tinte ( coloranti e decoloranti )
[Si]Inserito Riclatore per quei pochi item non buttabili a terra.
[Si]Rugiada 20% resistenza magia.
[Si]Rimossi bonus inutili ed 1 sola variabile.
[Si]Inseriti minerali dal pescatore.
[Si]Inserito che Biologo & Seon danno un benvenuto con Bonus
[Si]Inserito login direttamente massimo livello e si ricevono armature,armi,set livello 54/70 +6.
[Si]Inserito Npc che da informazioni sul game.
[Si]Inserito Npc che da Marmi benedizione.
[Si]Inserite Perle,Squame ed Artigli di drago,Metalli,Forzieri unibili.
[Si]Inserito Pannello utente e Posta.
[Si]Sostituito Npc Speciale al Modifiche Personaggio di NewAge2,mi piaceva quell'idea e l'ho inserita anche perchè settare l'npc di BlackYuko ogni volta dopo il riavvio era/è palloso ammenoche' non si facesse dal Db ( per chi non è capace sto parlando ) ovviamente ho inserito anche le quest per far partire gli item.
Adesso vi mostro qualche screen della v2,0 :
Bottegaia :
Mercante Armature :
Mercante Armi :
Pescatore :
Biologo & Seon :
Modifiche personaggio :
Mappa Dropp ( I metin sono uniti,è facile droppare ) :
Npc in Piazza :
Aiutante Evento :
Dropp ( Tranquilli,il dropp è semplicissimo infatti vi chiedo nelle domande fare server dove fai gli item un pò più difficile o farli facilmente?):
Upp ( la % è 50 per tutti gli item,quella dove ne vedete altra la devo modificare ) :
Quando logga normalmente un player :
Item_attr :
Ed altri screen che vedrete quando verrà postata UnknowBackup v2.0.
Domande che vi chiedo su come devo fare la v2.0 :
1) Utilizzare file game2089 o 34083 e dare una patch ?
2) Inserire bonus 6/7 ? Se è si,che bonus fargli dare e come farli ottenere?
3) Inserire massimo livello 90 oppure 105 ?
4) Far fare gli item facilmente,dropp ed upp o farli faticare un pò?
Al momento ho solo queste domande da fare.
Come avete capito UnknowBackup v2.0 è un gameplay che si basa sul Dropp,è molto più divertente ed assomiglia molto a NewAge2.
Aspetto risposte da voi e ricordo che questo topic l'ho creato per migliorare UnknowBackup v2.0,accetto critiche costruttive non critiche "Sconsiglio,non postare quel cesso" pretendo una motivazione
Ciao a tutti - UnkNow.
Ricordo che in questa topic non verrannò postati i Download ma li troverete nei prossimi giorni nella sezione Metin2 How To Addon Server Privati o almeno credo.
Vi invito a rispettare la mia fatica e di criticare con buonsenso e in maniera costruttiva perchè il lavoro che verrà postato ed a cui sto lavorando mi è costato ore/minuti di lavoro.
Il seguente lavoro verrà pubblicato nella prossima settimana e spero di riuscir a fare un piccolo Beta-Tester anche con pochi player ( 8-12 ).
Caratteristiche di UnknowBackup v2.0 :
-Livello Massimo 99/105 da decidere,più provabile 105.
-Settato Upp % Dropp & Npc
-No System vari.
-Da decidere se inserire 6/7 bonus.
-Rimossi inutili ed 1 sola variabile ai bonus.
-Status massimo 90.
-Ripulita Object & Rimosse mappe inutili e una piccola pulitura del database.
-Risolti tutti i bug dei sysser.
-Client utilizzabile : BioClient v1.5 o v1.0
Caratteristiche file game di UnknowBackup v2.0 :
-File game2089/34083 ( Da decidere,se utilizzate però il 34083 vi dovrò dare una piccola patch )
Al momento sto lavorando sulla 2089,se mi sposterò sulla 34083 essa manterrà le stesse implementazioni,intanto la 2089 ha :
-1 Secondo scomparsa item.
-100% Bonus
-100% Pietre
-1 Secondo per rientrare gilda dopo l'uscita.
-1 Solo Player per fare le war.
-Inserita .dif AntiCrash
-Modificata % inserimento Minerali ( Aumentata )
Passiamo a ciò che Unknow Backup v2.0 ha rispetto Unknow Backup v1.5 :
[No]Pet System
[No]Costum System
[No]Energy System
I system,o armi e armature nuove non verrannò implementati visto che nella v1.5 il client è stato utilizzato da un massimo di 10 persone ( lo start intendo ) ed il 98% delle persone preferisce il BioClient.
Per il costum system ed il pet system chiunque li volesse darò i file per poterli avere ovviamente tutto con un senso,non do solo i file per avere solo il menu del pet o roba cosi,ma vi darò pure il drop dei pet e roba varia.
Ritornando al Backup v1.5 :
[Si]Dropp
[Si]Upp
Sia dropp che upp inseriti nello stile NewAge2 , dropp dai Metin in Deserto o le squame ed artigli dai Beran che si trovano nella oasi mentre l'upp è quasi intendico con delle piccole variazioni sulla quantita delle perle.
[Si]Ripulita Object non come la v1.5 ma con tutt'altra base.
[Si]Tolte Mappe inutili.
[Si]Npc in Piazza.
[Si]Pvp equilibrato,si parla di un pvp testato per moltissimo tempo,dove ogni razza è powa bisogna solo saperla usare.
[Si]Capigliature sbuggate,inserite tinte ( coloranti e decoloranti )
[Si]Inserito Riclatore per quei pochi item non buttabili a terra.
[Si]Rugiada 20% resistenza magia.
[Si]Rimossi bonus inutili ed 1 sola variabile.
[Si]Inseriti minerali dal pescatore.
[Si]Inserito che Biologo & Seon danno un benvenuto con Bonus
[Si]Inserito login direttamente massimo livello e si ricevono armature,armi,set livello 54/70 +6.
[Si]Inserito Npc che da informazioni sul game.
[Si]Inserito Npc che da Marmi benedizione.
[Si]Inserite Perle,Squame ed Artigli di drago,Metalli,Forzieri unibili.
[Si]Inserito Pannello utente e Posta.
[Si]Sostituito Npc Speciale al Modifiche Personaggio di NewAge2,mi piaceva quell'idea e l'ho inserita anche perchè settare l'npc di BlackYuko ogni volta dopo il riavvio era/è palloso ammenoche' non si facesse dal Db ( per chi non è capace sto parlando ) ovviamente ho inserito anche le quest per far partire gli item.
Adesso vi mostro qualche screen della v2,0 :
Bottegaia :
Mercante Armature :
Mercante Armi :
Pescatore :
Biologo & Seon :
Modifiche personaggio :
Mappa Dropp ( I metin sono uniti,è facile droppare ) :
Npc in Piazza :
Aiutante Evento :
Dropp ( Tranquilli,il dropp è semplicissimo infatti vi chiedo nelle domande fare server dove fai gli item un pò più difficile o farli facilmente?):
Upp ( la % è 50 per tutti gli item,quella dove ne vedete altra la devo modificare ) :
Quando logga normalmente un player :
Item_attr :
Ed altri screen che vedrete quando verrà postata UnknowBackup v2.0.
Domande che vi chiedo su come devo fare la v2.0 :
1) Utilizzare file game2089 o 34083 e dare una patch ?
2) Inserire bonus 6/7 ? Se è si,che bonus fargli dare e come farli ottenere?
3) Inserire massimo livello 90 oppure 105 ?
4) Far fare gli item facilmente,dropp ed upp o farli faticare un pò?
Al momento ho solo queste domande da fare.
Come avete capito UnknowBackup v2.0 è un gameplay che si basa sul Dropp,è molto più divertente ed assomiglia molto a NewAge2.
Aspetto risposte da voi e ricordo che questo topic l'ho creato per migliorare UnknowBackup v2.0,accetto critiche costruttive non critiche "Sconsiglio,non postare quel cesso" pretendo una motivazione

Ciao a tutti - UnkNow.