Discussione PRIMO BERAN SETAOU e Razador SERVER LUXOR

  • Autore discussione Deleted member 125961
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi ti spiego come si gioca a Metin2 , Allora amico mio ti darò una risposta esauriente almeno potrai imparare qualcosa :)

Inizio server , non sono ricco , nessuno della gilda è ricco perchè sennò saremmo tutti a dubai con il turbante in testa . Io ho iniziato 10 giorni dopo lo start del server ( shamy drago ) , war corpo 901 che ha iniziato subito . Arrivo io dopo 10 giorni , expo i primi 73 livelli insieme a Zack4Major che ha iniziato insieme a me e da buona shamy drago faccio commercia per lui per libri e usiamo i pochi soldi in comune per poter migliorare l'equipaggiamento di entrambi per poter reggere nei vari step , villo2 , orchi neri , covo2 .

Con l'avvento delle resistenze elementali qualsiasi pg full lampo riesce a reggere ad atla2 , quindi , Zack4Major sura AM riesce ad expare tranquillamente da solo senza buff , quindi mi metto a expare con 901 che invece da buon war corpo e non essendo full full lampo lo buffo e ci chiudiamo in 60 per fare il 90 condividendo yang , compre e vendite per poter migliorare l'equip a 901 . Una ulteriore spesa mia sul mio equip per potermi fare full Lampo per atla sarebbe stata ininfluente dato che 1 non ho soldi infiniti per shoppare qualsiasi cosa e numero 2 ero presente a tratti dato che oltre a giocare a metin a differenza di voi lavoro anche e citando questo messaggio qua sotto

Ti ringrazio per il mini tutorial,ma il mio discorso era un'altro,non so se tu non hai capito o fai finta di non aver capito, e mio caro anche io lavoro ma sfrutto il mio guadagno nella vita reale,dove posso essere fiero e vantarmi.
BTW trasferitevi sui giochi che contano,asfaltate i record che ci sono,sfidate i players che giocano con due mani (e non con due dita) e poi inizierò a stimarvi e perchè no ad invidiarvi.
PEACE AND LOVE
 
Ti ringrazio per il mini tutorial,ma il mio discorso era un'altro,non so se tu non hai capito o fai finta di non aver capito, e mio caro anche io lavoro ma sfrutto il mio guadagno nella vita reale,dove posso essere fiero e vantarmi.
BTW trasferitevi sui giochi che contano,asfaltate i record che ci sono,sfidate i players che giocano con due mani (e non con due dita) e poi inizierò a stimarvi e perchè no ad invidiarvi.
PEACE AND LOVE

Non capisco quale sia il tuo problema, se vuoi parlare di altri giochi vai nelle altre sezioni, qua parliamo di metin2 e sicuramente il mio guadagno non viene da metin perché ne perdo e basta, non faccio mercato nero, non compro yang dai siti, sono semplicemente un player migliore di te. Ti rinnovo la sfida su qualsiasi gioco tu ci voglia sfidare lol csgo fortnite quello che vuoi e vedi che il culo te lo facciamo anche li
 
Complimenti per i risultati ottenuti perché effettivamente farli in così poco tempo richiede bravura (e un pochetto di shop non negarlo) nel costruirsi L equip e nel muoversi nel modo corretto senza failare perdenti tempo in cazzate.
Però come detto da alcuni prima di me e anche grazie al fatto che avete tanto tempo da dedicare al gioco (non mi sparare la cazzata delle 2 ore al giorno perché ti offendo fino a domani).
Concordo sul fatto che 2 ore di uno che sa giocare a metin equivalgono a 5 ore di un senzamani.
E rispondendo agli utenti prima di me... Metin2 e la vita reale, la vita reale semmai è metin2.
Buona pasqua
 
Non per difendere Nixon , come spende i suoi soldi o come nerda è un problema suo. Lo conosco come un pg da molto tempo nei ufficiali.

Nonostante provavo un po' di invidia lo ammetto a quei tempi per i traguardi che raggiungeva l'ho sempre ammirato. Perché riconosco che per dedicare il tempo che dedica lui e suoi amici al pc è una cosa non è da pochi, ma soprattutto sfruttare il tempo dedicato nel modo giusto nemmeno.

Conosco gente che gioca 12 ore al giorno ma non fa altro che schiacciare barra spaziatrice e ctrl+h.

Complimenti per il traguardo anche se raggiungere un traguardo cosi e quello di farlo qualche anno fa la cosa cambia molto. Come tu stesso dici molte cose sono state facilitate.
 
Complimenti :asd:
227342main_buzz_larger.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.