Discussione PRIMO BERAN SETAOU e Razador SERVER LUXOR

  • Autore discussione Deleted member 125961
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine.png



Hanno hackerato il db
 
Raga tranquilli sono solo andato in vacanza al mare per 20 giorni , non è successo niente :D sto karmando


btw è bello vedere che non cambiate mai , rosicate proprio come una volta siete fantastici
222222.jpg
 
Passano gli anni, ma le teste di c azzo vengono sempre a galla in questa sezione, da notare che sono sempre gli stessi poi.

Alla prima occasione non perdono tempo per cercare di diffamare qualcuno che è arrivato a livelli che loro possono soltanto sognare.
@Nixon4Major complimenti per i traguardi raggiunti, e ancor di più per il livello di rosik che provochi in questi poveretti.
 
Passano gli anni, ma le teste di c azzo vengono sempre a galla in questa sezione, da notare che sono sempre gli stessi poi.

Alla prima occasione non perdono tempo per cercare di diffamare qualcuno che è arrivato a livelli che loro possono soltanto sognare.
@Nixon4Major complimenti per i traguardi raggiunti, e ancor di più per il livello di rosik che provochi in questi poveretti.
Ahahah ha shoppato l'anima muto dai
 
Ma chi è che rosika.. volevamo solamente notizie in merito al fatto che era scomparso dalla classifica. Tutti si sono congratulati dei risultati però come uno si vanta per i successi non deve sparire quando ci sono delle “magagne”.
Almeno io la penso così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
E poi vantarsi sull'ufficiale italiano, dove la competizione attualmente è sottoterra
 
Shoppa con i suoi soldi , quelli guadagnati con il lavoro. Non vedo alcun problema. Nei giochi ci saranno sempre le persone di questo tipo. Io in primissima persona le ho prese molte volte , ma poi ho giocato per conto mio da solo. Lui oltre a shoppare è bravo nel gestire il gioco , questo non gli si può negare. Nerda? Li expano il pg l'amichetto? Giocate con una shamana giocante , capirete subito che non è la stessa cosa che avere la bambolina.

Complimenti per il traguardo raggiunto anche se è un gioco di cui tutti conoscono i segreti.
 
Shoppa con i suoi soldi , quelli guadagnati con il lavoro. Non vedo alcun problema. Nei giochi ci saranno sempre le persone di questo tipo. Io in primissima persona le ho prese molte volte , ma poi ho giocato per conto mio da solo. Lui oltre a shoppare è bravo nel gestire il gioco , questo non gli si può negare. Nerda? Li expano il pg l'amichetto? Giocate con una shamana giocante , capirete subito che non è la stessa cosa che avere la bambolina.

Complimenti per il traguardo raggiunto anche se è un gioco di cui tutti conoscono i segreti.
Ok su tutto... L ultima frase è una cazzata... c è sempre gente che a volte fa cadere le balle.
 
Tanti cuoricini <3 <3 . PS . Con il nuovo aggiornamento del client gf per i server europei hanno implementato la possibilità di cambiare la lingua su qualsiasi server . Questo comporta che server come l'italiano , francese , spagnolo , inglese e tutti quelli con pochi player probabilmente perderanno giocatori per spostarti in server popolati come turco polacco tedesco .


Cosa ne pensate voi di questa implementazione ?

0828_223427.jpg
 
Tanti cuoricini <3 <3 . PS . Con il nuovo aggiornamento del client gf per i server europei hanno implementato la possibilità di cambiare la lingua su qualsiasi server . Questo comporta che server come l'italiano , francese , spagnolo , inglese e tutti quelli con pochi player probabilmente perderanno giocatori per spostarti in server popolati come turco polacco tedesco .


Cosa ne pensate voi di questa implementazione ?

Visualizza allegato 29605
Spostarsi costa. Non credo che uno col pg messo bene si sposti per questa cosa. Magari proveranno ma i costi sull ufficiale sono troppo alti per tornare magari a quei livelli.
 
Tanti cuoricini <3 <3 . PS . Con il nuovo aggiornamento del client gf per i server europei hanno implementato la possibilità di cambiare la lingua su qualsiasi server . Questo comporta che server come l'italiano , francese , spagnolo , inglese e tutti quelli con pochi player probabilmente perderanno giocatori per spostarti in server popolati come turco polacco tedesco .


Cosa ne pensate voi di questa implementazione ?

Visualizza allegato 29605

Un saluto da shinsoo :alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Tanti cuoricini <3 <3 . PS . Con il nuovo aggiornamento del client gf per i server europei hanno implementato la possibilità di cambiare la lingua su qualsiasi server . Questo comporta che server come l'italiano , francese , spagnolo , inglese e tutti quelli con pochi player probabilmente perderanno giocatori per spostarti in server popolati come turco polacco tedesco .


Cosa ne pensate voi di questa implementazione ?

Visualizza allegato 29605
Non credo che lo faranno anche perchè conta pure in ping...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.