Domanda problema 4story eg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bigx

Utente Bronze
11 Febbraio 2012
7
2
0
47
Raga....allora io ho scaricato 4story eg poi l'ho installato e quando faccio connect mia apre 4story gps...qualcuno saprebbe aiutarmi a far partire 4story eg? grz in anticipo:D
 
Raga....allora io ho scaricato 4story eg poi l'ho installato e quando faccio connect mia apre 4story gps...qualcuno saprebbe aiutarmi a far partire 4story eg? grz in anticipo:D

Se hai installato 4story Global o altro disinstallalo ed installa 4storyEG e successivamente 4story Originale. Comunque disinstalla 4storyEG,cancella la cartella e ri-scaricalo,usa questo

Download 4storyEG
 
l'ho scaricato oggi pome dal tuo link infatti.....quindi dici ke il 4story ita mi fa aprire il global quando avvio l'eg o sbaglio
 
l'ho scaricato oggi pome dal tuo link infatti.....quindi dici ke il 4story ita mi fa aprire il global quando avvio l'eg o sbaglio

A molti succede che Private Server faccia "contatto" col client di un'altra versione,in questo caso 4storyIT. Pensandoci bene ecco cosa fare.

1)Disinstalla 4storyIT e 4storyEG e cancella le loro cartelle
2)Ri-scaricali,se non vuoi più giocare a 4storyIT riscarica solo 4storyEG
3)Se hai scaricato anche 4storyIT,prima installa esso (4storyIT) poi 4storyEG,altrimenti installa normalmente 4storyEG

ATTENZIONE

Se una volta hai installato 4story Global (americano) assicurati di averne cancellata la cartella.
 
  • Mi piace
Reazioni: bigx
Prego,se hai problemi chiedi.
Io ho fatto come hai dtt tu cioè ho eliminato cartelle e file inerenti a 4story IT e 4story EG ...poi ho installato l'EG....e mi fa partire sempre quello GPS....
p.s ho cancellato la cartella gemeforge per quello it e l'ho disinstallato
ho cancellato la cartella 4story eg e l'ho disinstallato
ho guardato se avevo una versione americana ma nn la ho....
se riesci ad aiutarmi :asd:...grz in anticipo
 
Io ho fatto come hai dtt tu cioè ho eliminato cartelle e file inerenti a 4story IT e 4story EG ...poi ho installato l'EG....e mi fa partire sempre quello GPS....
p.s ho cancellato la cartella gemeforge per quello it e l'ho disinstallato
ho cancellato la cartella 4story eg e l'ho disinstallato
ho guardato se avevo una versione americana ma nn la ho....
se riesci ad aiutarmi :asd:...grz in anticipo

Se provi a fare Login con i dati di 4storyEG che errore ti da?
 
Ultima modifica:
ke nn esiste l'account (scritto in inglese)...poi riduco in icona e vedo ke è aperto 4story GPS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.