Domanda Problema 4Story EG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FonziePlayerc

Utente Silver
24 Febbraio 2010
57
11
2
70
Scusatemi ragazzi,Io Apro 4Story EG Mi loggo Con il pg e Mi muovo..Dopo un po mi manda alla schermata del personaggio,Ora io ho gia visto una discussione simile solo che era con un pg solo e quindi il pg era buggato,Solo che se faccio un altro pg..Mi fa la stessa cosa,e mi rimanda alla schermata del personaggio,Voi ragazzi sapreste aiutarmi a risolvere questo problema,ora provo a Disinstallarlo e istallarlo ancora,vediamo un po..Intanto..aspetto risposte
Fonzie
 
Ho Installato Di nuovo tutto,Ora quando io scrivo il mio Id e la mia pass mi manda alla scelta del server,e quando premo ok mi viene scritto
We're sorry,.You cannot connect to this world,Please choose another world
 
Ultima modifica:
si ha ragione Trust stanno mettendo apposto il server (probabile che stiano fixando i bug,spero..)
dovete aspettare qualche oretta..
EDIT: notizie dal gm,il server stara chiuso per 1 ora,stanno bannando e cancellando direttamente i pg,preparatevi alla starge ;)
(probabilmente riaprirà alle 19)
 
Ah^^ Sapete Più o meno quanto ci metteranno? Non ho fretta..ma con tutti i problemi che ci sono su 4story EG..Credo ci metteranno un po'
 
vi do un'idea di cosa succede.... lascio la traduzione a voi u.u
Hello, well, i am here to announce that we will close the server for a while to clean it up of cheaters. It will be closed for an hour, in the war will be opened again.
Thanks.
by piff
 
Ultima modifica:
1) lo già detto io^^ (tradotto in italiano)
2) l'annuncio lo ha scritto piff o_O
3) come già detto il server è down perchè stanno pulendo il server dagli hacker,è più o meno ci vorrà un oretta^^
non replicate se no finiamo in spam e troll...
Trulst c'era scritto in notizie l'annuncio di loche xD
 
Grazie a tutti^^Sono tornato a giocare come del resto tutti gli altri..Raffa hai Editato dopo che io avevo scritto a che ora dovevano finire^^ Comunque..credo si possa chiudere..=?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.