Discussione Problema Accesso Al Database(Navicat) da parte di Altri(GA Del server)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDragster

Utente Palladium
12 Aprile 2011
4,348
202
893
1,626
Buonsalve.

Ho un problema con navicat/database del mio server hamachi(In futuro dedicato, ora startiamo in beta),
In pratica un GA che ho assunto di recente(Il primo, visto che ho iniziato da poco il server), dovrebbe accedere al db tramite navicat(Non tramite Winscp, perchè lì funziona),
Ma ha un problema...

Appena prova ad inserire i dati giusti, ovvero :

Username : root

Pw : franzi

IP : 'MioIpHamachi'(Ovvero 25......... con .100 finale , lo offusco per evitare problemi)

Porta 3306(Abbiamo provato anche con la 22 e altro ma non funziona lo stesso)

Gli spunta un errore : Can't Connect To : "MioIP"(O qualcosa del genere), insomma non lo fa connettere...


Ecco alcune info :

Tutte le porte sbuggate(Ovvero Verdi, e aperte), comprese 22, 3306, 10060 e 10061

Dal mio computer posso collegarmi al server da navicat(Ma lui non può)

Il mio IP è Statico, non dinamico(che varia)

Da winscp lo fa collegare

Dal client lo fa collegare.

Sapreste aiutarmi a farlo connettere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom