7 Problema apertura app

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raftor

Utente Bronze
2 Aprile 2017
8
3
0
25
Salve a tutti da poco mi hanno dato un portatile hp usato windows 7 pro , e quando provo ad aprire un app ogni volta mi compare una schermata per scegliere l'app con cui aprire , e se provo ad aprire gestione attività facendo click destro sulla bara delle applicazione mi comparre l'errore che dice "applicazione non trovata". Anche se non è un problema serio è fastidioso in quanto se devo aprire un app devo prima trovare il suo percorso file. In seguito mando uno screenshot degli errori. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Cattura.PNG
 
Qualcosa deve aver corrotto il task manager, lo dovresti trovare in C:\Windows\System32\taskmgr.exe.

Potresti provare ad effettuare una scansione di Windows:
- Apri il command prompt come amministratore
- Esegui il comando "sfc.exe /scannow"
 
Qualcosa deve aver corrotto il task manager, lo dovresti trovare in C:\Windows\System32\taskmgr.exe.

Potresti provare ad effettuare una scansione di Windows:
- Apri il command prompt come amministratore
- Esegui il comando "sfc.exe /scannow"

Ho fatto la scansione e mi dice "Protezione risorse di windows: impossibile ripristinare alcuni dei file daneggiati trovati. I detagli sono disponibili nel file cbs.log windir\logs\cbs\cbs.log"
Il problema comunque c'è ancora.
 
Ho fatto la scansione e mi dice "Protezione risorse di windows: impossibile ripristinare alcuni dei file daneggiati trovati. I detagli sono disponibili nel file cbs.log windir\logs\cbs\cbs.log"
Il problema comunque c'è ancora.
Non ho mai incontrato problemi con quel tool di Windows sinceramente.
Comunque è normale che non si sia risolto, il messaggio stesso dice che è impossibile ripristinare i file.
Prova a caricare qui su inforge questo file log che ha creato, ricordati di utilizzare i tag CODE oppure pastebin.
 
Salve a tutti da poco mi hanno dato un portatile hp usato windows 7 pro , e quando provo ad aprire un app ogni volta mi compare una schermata per scegliere l'app con cui aprire , e se provo ad aprire gestione attività facendo click destro sulla bara delle applicazione mi comparre l'errore che dice "applicazione non trovata". Anche se non è un problema serio è fastidioso in quanto se devo aprire un app devo prima trovare il suo percorso file. In seguito mando uno screenshot degli errori. Grazie in anticipo per l'aiuto.Visualizza allegato 24401

Formattato non perdere tempo.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.