Problema Battlefield 3 10 FPS!! HELP !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iunfiueqbibfqyibfb

Utente Silver
13 Maggio 2012
73
18
10
82
Non iniziate a dire che è inutile che google è vostro amico e altre cagate perchè sinceramente non ho trovato un pazzo.
Battlefield 3 mi gira a 10 FPS fissi, e so anche perchè:
Scheda Video: AMD Radeon HD 6310 Graphics (Requisiti Minimi : Requisiti Raccomandati : )
Processore: AMD E-Processor (1.5GHz) (Requisiti Minimi: No)
Il Problema è il processore , il minimo per potere giocare a Battlefield 3 è 2.5GHz
Ecco adesso io non voglio ne comprare un nuovo pc ne cambiare processore ma vorrei far girare battlefield con almeno 20 fps (Mi bastano:omfg:)
Ho pensato alle Cfg ma non cambia praticamente nulla!
HELP!
+1 Al migliore
 
Ci soo iun po di metodi:

1- overclocchi il processore
2- tieni tutto al minimo (anche se sono sicuro che hai gia tutto su low)
3- sempre tenendo tutto al minimo abbassi la risoluzione dello schermo (la grafica sarà brutta ma già cosi giocherai molto meglio!)
 
Prova ad overclockarlo (o come si scrive) cosi da portarlo a 2.5 no?le guide le trovi nella sezione overclocking
Non so come si fa ma comunque grazie andrò a vedere più tardi
TheHeroes ha detto:
Ci soo iun po di metodi:

1- overclocchi il processore
2- tieni tutto al minimo (anche se sono sicuro che hai gia tutto su low)
3- sempre tenendo tutto al minimo abbassi la risoluzione dello schermo (la grafica sarà brutta ma già cosi giocherai molto meglio!)

Tutto su low risoluzione più bassa , comunque grazie per il consiglio dell'overclock
Adesso provo se riescie +1 a tutte e due :3
 
Anche se volessi non potresti overcloccare, perché hai un portatile (La scheda madre, il processore e le temperature non te lo permettono). In ogni caso non ci provare se non ne sei capace
Il tuo notebook non è in grado di far girare battlefield 3, anche se overclocchi. La 6310 è una GPU integrata e anche di fascia bassissima.

Se vuoi giocare assemblati un computer da gaming
 
Anch'io ho un pc scarso...il mio consiglio è di provare BF3 Settings Editor. E' un tool per migliorare ulteriormente la grafica ed altro oppure per togliere la roba che appesantisce il pc facendo guadagnare un bel pò di FPS. Io senza questo tool giravo sui 20fps,ora sto sui 35-40fps.

BF3 Settings Editor - Realmware BF3 Tools
 
Anch'io ho un pc scarso...il mio consiglio è di provare BF3 Settings Editor. E' un tool per migliorare ulteriormente la grafica ed altro oppure per togliere la roba che appesantisce il pc facendo guadagnare un bel pò di FPS. Io senza questo tool giravo sui 20fps,ora sto sui 35-40fps.

BF3 Settings Editor - Realmware BF3 Tools

Ottimo tool, lo utilizzato anch'io su un pc di fascia bassa per aumentare gli FPS e funziona ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.