Ev4ng3li0n
Utente Jade
ciao a tutti ragazzi, oggi mentre settavo l'exp dei mob ho avuto dei problemi, ovvero che ad esempio avendo assegnato ad un cane selvaggio un tot di exp da dare raggiunto un certo livello invece di dare exp la sottraeva a quella che si ha.
Spero riusciate a capire qual è il problema, grazie in anticipo.
Spero riusciate a capire qual è il problema, grazie in anticipo.