Problema Cabal risolto al 50%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Salve a tutti,
non so se lo sapete, ma Cabal EU è stata presa in gestione dalla ESTGames e quindi per chi non lo ha ancra fatto può fare il trasferimento del suo account tramite questo link.

Una volta che avete verificato il vostro account, avete finito e tutto quello che avevate prima, dopo aver fatto il traferimento, lo avrete anche dopo.

L'unica cosa che dovrete fare è scaricare di nuovo il client di gioco completo (Full Client Download), accedendo nella sezione Download, dopo esservi autenticati con i nuovi ID e Password, una volta completato il processo di trasferimento del vostro account dalla Game Master alla ESTGames.

Potrebbe succedere, come è successo a me, che dopo aver installato e aggiornato il client di Cabal EU, entrando in gioco con ID e Password, quelli nuovi, dal momento che avrete fatto con successo il trasferimento, arriverete finalmente alla schermata in cui potrete vedere tutti i vostri personaggi che avevate prima, riescirete ad entrare finalmente dentro il gioco, ma dopo due secondi vi darà la schermata di errore causato dal Game Guard.
L'errore in questione è questo:
6s455j.png


Io questa parte sono riuscito a risolverla, mandando un ticket alla ESTGames, che mi ha risposto così:
Greetings,

We are truly sorry that you are experiencing issues updating or downloading CABAL. The steps below will guide you on how to install and update our CABAL Client.

1. Uninstall and delete all CABAL client files and folders.
2. Check your internet connection stability.
3. Turn off any applications and programs.
4. Clear your web browser caches and cookies.
5. Turn off your firewall and anti-virus.
6. Visit http://cabal.estgames.com/en/Download
7. Download and install the CABAL Client.
8. Run as administrator.

If the issues persist, please submit another ticket and provide us more information regarding the issue.

Ora grazie a questi passaggi sono riuscito ad entrare dentro Cabal EU, tenendo sempre spenti sia il firewall, che poi è quello di Windows e anche l'antivirus, che è sempre quello gratuito di Windows, cioè Microsoft Security Essential.
Ora, provando ad entrare su Cabal EU con antivirus e firewall accesi e con tutti gli altri processi attivi, mi ridà lo stesso errore del Game Guard.
Sinceramente non mi posso permettere che ogni volta che devo entrare a giocare su Cabal Eu poi devo riattivare di nuovo i processi che ho chiuso, anche perchè per fare ciò dovrei riavviare il pc e non c'ho voglia di farlo. :/

Detto ciò, sono riuscito a risolvere parzialmente il mio problema, ma non completamente.
Quindi, lascio a voi la parola e semmai uno tra voi avesse una benchè minima soluzione a questo problema, me lo facesse sapere.
A presto e grazie a tutti,
Mr Performer. :suicidio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.