Discussione Problema classifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora la hai messa nella cartella htpdocs di xmapp?
Se si allora non hai impostato il tuo ip nel file conn o config non ricordo bene come si chiama.
 
si lo messo nella cartella htpdocs e ho anche configurato il file conn altrimenti nemmeno la registrazione avrebbe funzionato xD
 
li ho controllati i dati e sono corretti, e poi quel file serve pure per registrati(conn) e quindi se lo avessi sbagliato com'è possibile che mi sia registrato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom