Annuthebest
Utente Gold
Salve ragazzi,
Stamani ho startato un server metin2 con i file server 2007, dopo averlo startato riesco a loggare e tutto funziona alla perfezione solo che, quando provo a terminare il gioco sconnettermi oppure a scrivere un qualcosa nella chat mi esce nel riquadro chat il nome del mio pg e dopo il nulla.
Senza la chat non posso eseguire comandi ecc.. e vorrei sapere è un problema del client o un problema del server?
esempio del problema:
Quando scrivo in chat o a digitare un comando del client mi esce così:
Annuthebest:
+1 ovviamente a chi mi aiuta
Stamani ho startato un server metin2 con i file server 2007, dopo averlo startato riesco a loggare e tutto funziona alla perfezione solo che, quando provo a terminare il gioco sconnettermi oppure a scrivere un qualcosa nella chat mi esce nel riquadro chat il nome del mio pg e dopo il nulla.
Senza la chat non posso eseguire comandi ecc.. e vorrei sapere è un problema del client o un problema del server?
esempio del problema:
Quando scrivo in chat o a digitare un comando del client mi esce così:
Annuthebest:
+1 ovviamente a chi mi aiuta




