Discussione problema cod7 multyplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giò9613

Utente Silver
7 Luglio 2010
71
9
3
70
raga ho scaricato e installato cod7 ho fatto crack e tutto apro il gioco singolplayer e funziona bene ma quando apro quello multyplayer e faccio play spunta connessione in corso sta un po e dopo mi dice che il server di cod7 non è al momento disponibile riprovare piu tardi e mi dice sempre cosi come risolvo??

Bhè te lo dico io il perchè.. Non c è ancora il multyplayer di cod 7 craccato dobbiamo aspettare tutti Alterops.. Se vuoi gli aggiornamenti continui vai sul sito alterOps

puoi giocare a call of duty black ops online SOLO SE LO HAI ORIGINALE perche devi registrare il giono nella steam , con il gioco craccato puoi giocare solo nella modalità singol player

Bhè te lo dico io il perchè.. Non c è ancora il multyplayer di cod 7 craccato dobbiamo aspettare tutti Alterops.. Se vuoi gli aggiornamenti continui vai sul sito alterOps

No anche a me fa cosi purtroppo non riesco a capire il perchè:Io lo ho per la ps3 ed e nuovo va tutto bene anche la modalita zombie ma quando vado nel multiplayer molto spesso vado per connettermi al playstation network, mi dice connessione in corso e dopo un po server al momento non disponibile sono riuscito a giocarci solo per culo 3-4 volte e basta nell'arco di una giornata.aiuto cosa puo essere.
PS:lo ho provato anche a casa di un mio amico e gli e partito subito.====????? sono disperato o provato a chiedere a quelli che me lo avevano venduto:la gamestop ma hanno detto che era un problema che i server erano troppo intasati dalla troppa gente che ci giocava.non so che fare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom