Domanda [Problema]Come mettere una mappa nel client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodosky

Utente Emerald
17 Gennaio 2010
1,343
156
99
612
scusate vorrei sapere quale file contiene le mappe e le incone xk nn riesco a trovarlo. grx do +1 alla risposta migliore
 
Dipende da che client hai, nell' italiano le mappe sono divise in outdoorNOMEMAPPA o sono dentro i vari season, bisogna cercarle! Se mi dici client e mappa che vuoi cercare ti indico dove trovarla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom