Problema compatibilità Mod tra PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JetManPoweR

Utente Bronze
17 Marzo 2014
4
2
0
39
Ho creato un server Minecraft Tekkit con Hamachi scaricando il Tekkit Server 3.1.2 da TechnicPack. Io ho il .minecraft moddato e lancio il gioco con il Minecraft SP by AnjoCaido per la 1.5.2, anche se alla fine il gioco dice di essere in versione 1.2.5... Comunque!! A tutti coloro che hanno il pc con Windows e hanno seguito le mie istruzioni, funziona, però ci sono 2 persone che hanno Mac Os e non riescono proprio a lanciare il gioco. Abbiamo provato a far funzionare quelle mod del mio .minecraft, ma in pratica quando fanno "enter game" la schermata di gioco diventa nera e arrivederci. Il punto è, come fare? Come possono risolvere sto problema? In pratica, vorrei che loro riuscissero a lanciare il gioco con le 41 mod (almeno queste ho io) che ci sono nel tekkit...
Già da come scrivo si capisce che non sono molto esperto, se non ci fosse soluzione a questo caso particolare gradirei suggerimenti su come far in modo di creare un server moddato compatibile tra Windows e Mac Os... Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.