Domanda Problema con ALT+TAB...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrSea08

Utente Bronze
18 Luglio 2017
30
7
1
32
Salve, volevo chiedervi se voi avreste la mia soluzione....

Da poco gioco in un server SkyBlock e così come tutte i normali player ho pensato se esistesse un modo per farmare all'infinito cobble ecc. ed effettivamente esiste! Ovvero quello di avere due minecraft aperti con due account differenti, e poi di invitare il 2 player nella propria isola ed infine farlo farmare con delle hack di automine... solo che cè un problema quando cerco di passare all'altro Minecraft con ALT+TAB accade che mi fa passare all'altro minecraft (primo account) solo che poi nel secondo il gioco si mette come se ho cliccato il tasto ESC e quindi il personaggio non continua a farmarmi... come posso fare per tenere attivo l'automine e passare all'altra finestra senza che il gioco si metta in "pausa" !?
 
Ho provato a fare un paio di test veloci con quello che mi è venuto in mente ed ho constatato che con una macchina virtuale il gioco non entra in quella schermata. Purtroppo però per avere delle prestazioni decenti in gioco dovresti comunque affidare alla vm ciò che necessita.

Vediamo se qualche utente ha di meglio da suggerire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.