Domanda Problema con client e server....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierf

Utente Silver
21 Dicembre 2011
81
16
1
68
Salve ragazzi volevo chiedervi se avevate un client per giocare su server hamachi con queste armi implementate
armiy.png

Io non riesco proprio a capire come si scompattano e ricompattano i file epk... ho visto video e guide su inforge ma niente....Poi a me il decriptatore mi da un errore dicendo:m2 non è riconosciuto come comando interno ed esterno(ho windows 7 e lo eseguo come amministratore altrimenti non va proprio:asd: ). E volevo sapere come fare pure a implementarle nel server. So che si devono aggiungere query (?) con navicat ma non ci capisco una mazza :matto:.Insomma vorrei sapere se esiste un client con dentro queste ed altre armi ed in più come aggiungere le query su navicat e cosa ci devo scrivere.Se non esiste un client con le armi implementate e tutto il resto mi va bene anche se mi spiegate meglio come fare :) detto questo vi ringrazio . Attendo risposte :D

Con quelle armi c'è il client di sandoz, e il client di profeta, comunque è facile :| se quell'estrattore ti da problemi scaricane un'altro, poi a seconda dell'estrattore che scarichi ci sarà un diverso modo per farlo funzionare che sicuramente sarà spiegato nella guida dal quale l'hai scaricato.
Le query puoi farle facilmente con un crea query, ce ne sono diversi, i migliori dovrebbero essere quello di salvo93rex e quello di sak, vedi quale riesci a trovare e usa quello, oppure cercale semplicemente scrivendo "query armi tedesche metin" o roba così e trovi quelle già pronte per queste armi.
Per inserirle su navicat dopo averlo aperto vai su "Player --> Query (nelle caselle in alto) --> New query" e incolli la/e query che devi inserire, e per finire fai "Run"

Ultima modifica:
quindi se io trovo le query di quelle armi e mi scarico il client di sandoz va tutto bene?? oppure ci devo implementare qualcosa?? comuqnue no fidati.. l'unica guida che spiega come utilizzare l'estrattore è quello che a me non funge... tutti gli altri fanno guidi su come implementare.. no su come utilizzarlo... di video su youtube ci sono con solo quello che a me non va.. che sarebbe eix-epk.rar fammi sapere :)

ah una cosa le query si scaricano direttamente?? ce xk io ho scaricato quelle armi e mi da 2 artelle con dentro dei file e poi 3 file di testo :item proto client item proto navicat item list quali devo copiare e poi incollare nella nuova query su navicat??

quindi se io trovo le query di quelle armi e mi scarico il client di sandoz va tutto bene?? oppure ci devo implementare qualcosa?? comuqnue no fidati.. l'unica guida che spiega come utilizzare l'estrattore è quello che a me non funge... tutti gli altri fanno guidi su come implementare.. no su come utilizzarlo... di video su youtube ci sono con solo quello che a me non va.. che sarebbe eix-epk.rar fammi sapere :)

ah una cosa le query si scaricano direttamente?? ce xk io ho scaricato quelle armi e mi da 2 artelle con dentro dei file e poi 3 file di testo :item proto client item proto navicat item list quali devo copiare e poi incollare nella nuova query su navicat??

certo che devi incollare quello che trovi in "item proto navicat", lo dice anche la parola

solo quello?? sono poco esperto ç_ç ah poi una cosa.. sai dirmi dove trovo le altre query per tipo le corazze cavalcature mappe mob ecc... che ha implementato sandoz nel client??

Ultima modifica:
solo quello?? sono poco esperto ç_ç ah poi una cosa.. sai dirmi dove trovo le altre query per tipo le corazze cavalcature mappe mob ecc... che ha implementato sandoz nel client??

devi cercarle su internet se qualcuno l'ha postate altrimenti devi farle tu con un crea query o direttamente a mano oppure usi un converter xml -> mysql e converti l'item proto del client in item proto per navicat, ma per il mob proto non mi pare ci sia :O dovresti cercare, mentre per le mappe le query non c'entrano, devi fare tramite ftp

allora se io mo copio item proto navicat in una nuova query nel server ci sono le armi nuove giusto?? quindi di conseguenza per altri item che li non ci sono devo trovare il flie item proto navicat su internet scaricarlo e metterlo nela nuova query... poi come dicevi tu come faccio a crearle?? cioè si tratta sempre di estrarre/scoppattare cartelle e file??oppure devo fare altro??

scusa se ti sto scassando ma non ci so fare proprio D: se vuoi possiamo fare anche via skype... (so che non è niente ma almeno dopo ti do + 1 xD )

I +1 lasciali per quelli più affamati :asd: comunque si o trovi le query su internet degli item che vuoi inserire o te le crei da solo con dei crea query, se metti su google "crea query by salvo93rex" ne trovi uno molto buono, e se non hai gli item del client o li scarichi o li prendi da altri client

Ultima modifica:
ma per creare le query ho bisogno di file specifici?? mica devo scompattare la roba?? D:

ps mi potresti dire i nomi delle cose che già sono implementate?? le armi ora ci sono ma tipo per trovare la query delle corazza cosa devo scrivere??

asd i file li ho trovati.. da questa guida http://www.inforge.net/community/me...nuovi-presenti-nel-nuovo-client-sandoz94.html ma quando starto la macchina virtuale mi fa :connection refused... ho provato a fare repair tables ma niente... continua a fare lo stesso errore.... devo riinstallare tutto?? D: io per sbaglio non avevo scaricato il file sql e quindi avevo fatto : player new query e avevo copiato il txt... poi ho letto che bisognava scaricare il file sql e quindi ho fatto come ha detto lui... ho fatto un mezzo macello xD quindi credo che l'unica opzione sia eliminare tutto e riscaricare....

riinstallato tutto ora va :) il problema è che colui che aveva fatto il file txt lo aveva programmato per modificare il suo file item proto che ci aveva dato... (non lo so.. so solo che ci stavano dei codici in + che facevano partire il server...) ho tolto quei codici e ora ho tutto implementato :) parlo sempre però delle cose che sandoz ha già messo nel client ma intanto è qualcosa :asd: penso di postare una release dove spiego come fare ad implementare queste cose e ci metto il file txt che funziona... (ovviamente senza tutti quei codici inutili) ah comunque potete chiudere ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom