Salve ragazzi volevo chiedervi se avevate un client per giocare su server hamachi con queste armi implementate
Io non riesco proprio a capire come si scompattano e ricompattano i file epk... ho visto video e guide su inforge ma niente....Poi a me il decriptatore mi da un errore dicendo:m2 non è riconosciuto come comando interno ed esterno(ho windows 7 e lo eseguo come amministratore altrimenti non va proprio
). E volevo sapere come fare pure a implementarle nel server. So che si devono aggiungere query (?) con navicat ma non ci capisco una mazza
.Insomma vorrei sapere se esiste un client con dentro queste ed altre armi ed in più come aggiungere le query su navicat e cosa ci devo scrivere.Se non esiste un client con le armi implementate e tutto il resto mi va bene anche se mi spiegate meglio come fare
detto questo vi ringrazio . Attendo risposte 
Io non riesco proprio a capire come si scompattano e ricompattano i file epk... ho visto video e guide su inforge ma niente....Poi a me il decriptatore mi da un errore dicendo:m2 non è riconosciuto come comando interno ed esterno(ho windows 7 e lo eseguo come amministratore altrimenti non va proprio
). E volevo sapere come fare pure a implementarle nel server. So che si devono aggiungere query (?) con navicat ma non ci capisco una mazza
.Insomma vorrei sapere se esiste un client con dentro queste ed altre armi ed in più come aggiungere le query su navicat e cosa ci devo scrivere.Se non esiste un client con le armi implementate e tutto il resto mi va bene anche se mi spiegate meglio come fare
detto questo vi ringrazio . Attendo risposte 
se quell'estrattore ti da problemi scaricane un'altro, poi a seconda dell'estrattore che scarichi ci sarà un diverso modo per farlo funzionare che sicuramente sarà spiegato nella guida dal quale l'hai scaricato.