Ultima modifica:
Una volta startato il server(o almeno credo di averlo startato pk esce uguale al video tutorial) mi connetto e mi esce in basso a destra che c'è un conflitto di indirizzi ip sulla rete e poi su virtual pc mi escono un sacco di falied plz aiutatemi
p.s. il server nn è in hamachi è solo in locale
p.s. il server nn è in hamachi è solo in locale