Discussione Problema con creazione server in locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davithe93

Utente Silver
19 Ottobre 2009
10
3
0
59
Ultima modifica:
Una volta startato il server(o almeno credo di averlo startato pk esce uguale al video tutorial) mi connetto e mi esce in basso a destra che c'è un conflitto di indirizzi ip sulla rete e poi su virtual pc mi escono un sacco di falied plz aiutatemi
p.s. il server nn è in hamachi è solo in locale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom